Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Florence    03/02/2009    22 recensioni
"Io, Carlisle Cullen, non avevo mai capito cosa significasse davvero cogliere un frutto proibito. Non fino a quando l'avevo incontrata di nuovo, dieci anni dopo e la dolcezza di quella mela mi aveva rapito. Quello che mi accadrà, sarà solo colpa mia, colpa dell'uomo che è sopravvissuto dentro al vampiro e di lei che, inaspettatamente, ha scaldato il mio cuore spezzato. Edward... perdonami..." E se a Volterra i Volturi si fossero comportati diversamente? Cosa è accaduto in dieci anni a Isabella Swan? E quale ruolo ha Carlisle in tutto questo? (What if... che prende l'avvio dalla fine di "New Moon" di S. Meyer)
Genere: Malinconico, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Carlisle Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Proibito' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Proibito-Prologo

PROIBITO

Firenze, 29 Settembre 2009

Vorrei dedicare questa fanfictions ad alcune persone speciali.
Innanzitutto alla mia mamma, che mi ha sempre seguita, aiutata e si è divertita nel leggere i miei scritti:il suo è stato l'aiuto più importante e più gradito di tutti.
Poi a Claudia e Giulia, che non la leggeranno mai (pigrone!), ma che, una sera a cena al 'Conte Ugolino', mi hanno introdotta al mondo di Twilight e mi hanno contagiata con la loro predilezione per il bel dottor Cullen.
Infine una dedica a Silvia e Erica, le due mie migliori amiche, che lo sappiano o no.

Un grazie particolare a tutte coloro che mi hanno sempre seguita con costanza, curiosità ed interesse!

Prologo – Vampiri

La luce della luna, sinistra e misteriosa, filtrava tra i rami spogli dei giovani alberi. L’ora convenuta era giunta.

Rosalie procedette lenta, verso il punto d’incontro: da direzione opposta arrivò Jasper, con la sua camminata nervosa ed Emmett sbucò da uno stretto sentiero nella macchia.

La bionda sorrise loro: da un lato della bocca carnosa colava un sottile rivolo scarlatto. Si ripulì con l’orlo della manica sdrucita.

-Dobbiamo ringraziare i Volturi per questo-, sibilò, guardando i due davanti a lei.

-I Volturi e quel bastardo di Edward Masen-, le fece eco Emmett, con la sua voce sensuale e roca.

-Io dico che dobbiamo ringraziare quella puttana della mia ex moglie-, disse Jasper con sprezzo, accogliendo tra le sue braccia, con un sorriso ferino, una giovane scalza dai riccioli neri e gli occhi vermigli, che li aveva raggiunti.

Sopra di loro qualcosa si spezzò e in un istante cadde al suolo una pioggia di frammenti di legno secco, accompagnati da un tonfo poco più pesante.

I vampiri si voltarono insieme per guardare l’ultima arrivata. Indossava una camicia che un tempo doveva essere stata di seta immacolata e che oramai era sporca e strappata in più punti. Sotto ad essa un’ampia gonna nera.

-Ti avevo ordinato di lasciarlo a me quello col fucile!-, tuonò rivolta alla giovane selvaggia stretta a Jasper con occhi neri pieni di rabbia.

-Perdonami, Esme-, disse piano quella, con una punta di sarcasmo nella voce.

-Andiamo adesso-, ordinò la donna, voltandosi e indicando la strada ai quattro, che la seguirono senza opporsi. –E comunque penso che in fondo dobbiamo ringraziare solo Carlisle, che ci ha ingannati tutti quanti…-

Nessuno aggiunse altro e i cinque vampiri avanzarono nella notte, addentrandosi nella foresta buia e grigia che non aveva niente di familiare con quella dei luoghi in cui erano stati una famiglia.

***

... to be continued...

***

Disclaimer: i personaggi e gli argomenti trattati appartengono totalmente a S. Meyer. La storia è di mia fantasia e non intende paragonarsi a quella concepita e pubblicata da S. Meyer.

***

Twilight, New Moon, Bella Swan, i Cullen, i Volturi, Stefan e Vlad, il Clan di Denali, il Wolf Pack dei Quileute sono copyright di Stephenie Meyer. © Tutti i diritti riservati.

La storia narrata di 'Proibito', le circostanze e quanto non appartiene a Stephenie Meyer è di invenzione dell'autrice della storia che è consapevole e concorde a che la fanfic venga pubblicata su questo sito. Prima di scaricare i files che la compongono, ricordate che non è consentito né il loro uso pubblico, né pubblicarli altrove, né la modifica integrale o di parti di essi, specialmente senza permesso! Ogni violazione sarà segnalata al sito che ospita il plagio e verrà fatta rimuovere.
© 'Proibito' Tutti i diritti riservati.

   
 
Leggi le 22 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Florence