Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _E r i s_    29/08/2015    4 recensioni
||HiroMido + Masaki|| ||Accenno Kirino/Kariya||
"-Masaki-chan, è successo qualcosa?-Domandò, allora, Midorikawa, osservando il viso del ragazzino imporporarsi leggermente.
-No, solo...Tu e Hiroto-chan come vi siete messi insieme?
La domanda spiazzò non poco l'uomo, che rimase interdetto per una manciata di secondi, prima di destarsi e domandare:-Come mai questa domanda?
-Io...uhm...Niente, era per curiosità.-Affermò poco convinto il giovane dai capelli turchesi, torturandosi le dita.
Midorikawa sorrise dolcemente e gli fece segno di sedersi di fianco a lui.
Il turchese fece come detto e rimase in silenzio ad ascoltare il tutore che raccontava..."
Ps. a mio parere fa schifo, perciò, se i miei dubbi sono fondati, ditemelo chiaro e tondo!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jordan/Ryuuji, Kariya Masaki, Xavier/Hiroto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note Autrice: Ciao a tutti! ^^ Premetto che non è granchè come storia... anzi, a mio parere fa proprio schifo. Non avevo fantasia ma mi andava comunque di scrivere su Hiroto, Midorikawa e Masaki, quindi... ecco a voi 'sto schifo! Scusatemi per eventuali errori!
Buona lettura e magari lasciatemi un commentino per sapere se i miei dubbi su questa fic sono fondati -cosa molto probabile-!
Naru-chan


 Come vi siete messi insieme?

Image and video hosting by TinyPic


-Mido-chan?
-Si?- Ryuuji si voltò curioso nella direzione da cui proveniva la voce.
Accanto al divano dove il verde sostava, Masaki era in piedi con un'espressione vagamente turbata dipinta in volto.
-Masaki-chan, è successo qualcosa?- Domandò, allora, Midorikawa, osservando il viso del ragazzino imporporarsi leggermente, cosa che lo lasciò perplesso.
-No, solo... Tu e Hiroto come vi siete messi insieme?
La domanda spiazzò non poco l'uomo, che rimase interdetto per una manciata di secondi, prima di destarsi e dar voce ai propri dubbi:
-Come mai questa domanda?
-Io... uhm... Niente, è per curiosità.-Affermò poco convinto il giovane dai capelli turchesi, torturandosi le dita e imporporandosi ulteriormente. No, c'era qualcosa che non quadrava.
Midorikawa sorrise dolcemente e gli fece segno di sedersi di fianco a lui. Il turchese fece come detto e rimase in silenzio ad ascoltare il tutore che raccontava...
Era una giornata qualunque per i ragazzi del Sun Garden. Il Football Frontier si era ormai concluso da qualche settimana e la delusione non abbandonava la mente del giovane Ryuuji.
Si era allenato così duramente, e poi si era infortunato proprio a causa degli allenamenti troppo pesanti per lui! Stava seduto sotto l'ombra di un albero, quando sentì delle voci parecchio familiari.
Alzò il capo, tenuto basso fino a quel momento, verso il cancello che delimitava il giardino dell'orfanotrofio.
Con non poca sorpresa notò le figure dei giocatori della Raimon all'entrata.
Li guardò interrogativo, prima di rendersi conto che già alcuni ragazzi del Sun Garden erano accorsi a salutarli.
Realizzò qualche secondo dopo che erano venuti per fare visita a lui e agli altri, così si alzò e a lente falcate raggiunse il gruppo; un finto sorriso dipinto in volto
-Ehi!- Lo avevano salutato, appena visto, alcuni dell'Inuzuma, altri erano persi in chiacchere con gente dell'orfanotrofio.
Ricambiò i vari saluti e vagò con lo sguardo alla ricerca di una persona in particolare, che, da qualche ora, pareva essere totalmente scomparsa dalla circolazione, ma rimase spiazzato quando la notò guardare con occhi pieni di ammirazione Endou.
Rimase qualche secondo con gli occhi spalancati e la bocca socchiusa, poi scosse la testa e tornò a parlare del più e del meno con Kazemaru.
Nella mente aveva il pensiero fisso di Hiroto che guardava e parlava solo con il portiere della Raimon, con quello sguardo con cui Midorikawa stesso guardava il rosso.
Cercò di scacciar quel pensiero, ma in poco tempo sentì il sangue gelarsi quando vide Endou posare la mano sulla spalla di Kiyama.
Era un gesto amichevole, e questo lo sapeva, ma non poteva impedirsi di essere geloso: infondo, dei suoi sentimenti per Hiroto era ormai a conoscenza -e anche Endou stesso sembrava saperlo dal FFI-.
-Ehi, ci sei?- Lo richiamò Kazemaru facendolo sobbalzare dallo spavento.
-Ci sono!- Esclamò qualche secondo dopo, voltando di scatto il capo verso il turchese, che l'osservò scettico.
-Ci sono...- Mormorò nuovamente, lasciando non poco perplesso l'amico.

*****

-Hiroto...
-Si, Mido-chan?- Il rosso si trovava esattamente sotto l'ombra dello stesso albero dove era seduto Ryuuji quando la Raimon era arrivata.
Il verde si sedette accanto a Kiyama con lo sguardo vitreo -che ricordava vagamente quello della sua controparte aliena-, cosa che fece intimorire l'ex capitano della Genesis.
-Ehi, pistacchietto, va tutto bene?- Ma non ricevette risposta alcuna, poichè il verde lo interruppe quasi meccanicamente.
-Hiroto, a te piace Endou?
La domanda fece gelare il sangue nelle vene al rosso. Solo in quel momento notò la vaga nota di tristezza nello sguardo dell'altro.
-M-Mido, che stai dicendo?- Esalò flebilmente poco dopo, cercando di non far caso allo sguardo triste dell'amico.
-E' da quando la Genesis è stata sciolta che... che tu...- Ryuuji provò a formulare una frase di senso logico, ma non ci riuscì a causa della tensione che si era venuta a creare in quel momento.
-Ti prego, Hiroto, rispondimi... -Mormorò il verde, stringendo le gambe al petto. Abbassò lo sguardo e socchiuse gli occhi, conscio di star apparendo debole. Di nuovo.
Il rosso esitò qualche secondo, poi scosse la testa, sorridendo dolcemente.
-Nah, non è il mio tipo. Siamo solo amici.
Il cuore di Midorikawa sembrò alleggerirsi in quel preciso istante, tanto che si lasciò sfuggire un sospiro di sollievo.
-E, comunque, come mai ti interessa?
-E-eh?- Il ragazzino dagli occhi neri, profondi quanto due pozzi bui, avvampò, assumendo fino all'attaccatura dei capelli il colore dei capelli del ragazzo seduto di fianco.
-I-io... niente, era così, per chiedere. Ho notato che state spesso vicino, e q-quindi...
-Mido, non sei per niente bravo a mentire.
Il ragazzo dai capelli color pistacchio alzò lentamente, come intimorito, lo sguardo sul maggiore, che ancora sorrideva in maniera dolce.
-I-io, v-vedi... è... è complicato da spiegare...- Sussurrò Ryuuji come se avesse avuto paura di farsi sentire. E, in fondo, era proprio così.
-Forse io il motivo lo so.- Ghignò stranamente Kiyama e, neanche il tempo di realizzare cosa stesse succedendo, che le loro labbra si erano già unite.
Midorikawa esitò, non riuscendo a colleggare i neuroni e quindi non capendo cosa diamine stesse succedendo, ma subito dopo ricambiò con foga quel bacio casto e dolce.
Quando si staccarono per mancanza d'aria, Ryuuji stentò a crederci.
-Hi-Hiroto, cosa significa?
-Sai, Endou non mi è mai piaciuto in quel senso, perchè ci sei stato di mezzo sempre tu.
-Eh?
-Ti amo, Mido-chan.-E le loro labbra si unirono nuovamente.

-Oh.-Esalò infine Masaki.
-Tutto qui?-Sbottò secco il ragazzino.
-Si, tutto qui.-Mormorò, infastidito dal commento del figlio adottivo, Midorikawa, incrociando le braccia al petto e inarcando scettico il sopracciglio.
-Mi sarei aspettato qualcosa tipo...che so, più azione...e meno sdolcinatezza.
-Non siamo in un film, Masaki.- Lo riprese stizzito il più grande, trattenendo uno sbuffo.
-Ma, comunque, come mai quando Hiroto ti bacia in mia presenza, a volte lo rimproveri? Non ti ho mai detto che mi da fastidio... Anche se si, mi da fastidio.
Il verde avvampò e si torturò le mani come una ragazzina alla sua prima cotta. Sviò lo sguardo dal figlioccio, cercando nei meandri della sua mente una delle sue tante risposte pronte.
-E poi Hiroto mette il broncio.- Continuò imperterrito Kariya.
Ryuuji sospirò, prima di scuotere la testa.
-C'è un proverbio che dice:"Non c'è amore senza amaro". E ora và a dormire, che è tardi.
-Uffa, Mido-chan!
-Oh, dimenticavo!- Esclamò con eccessiva enfasi il maggiore, sorridendo a trentadue denti. -Se me l'hai chiesto perchè hai intenzione di dichiararti a Kirino-kun, vedrai che andrai alla grande!
-M-Mido! Ma che diamine dici?!
-La verità. E ora a dormire, su.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _E r i s_