Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    04/02/2009    3 recensioni
[ZoroSanji] La loro non era quella che si poteva definire una 'relazione'.
Non lo era e mai lo sarebbe stata, questo perché ciò che li univa, oltre il fatto che fossero due insostituibili membri della ciurma di Cappello di Paglia, era solo una semplice e accesa rivalità che sfociava spesso nel sesso.
Genere: Introspettivo, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Roronoa Zoro, Sanji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

La mia seconda fic su OnePiece** seconda fic seconda coppia preferita**
Dalla IceburgFranky alla ZoroSanji.
Fic strana =.= partorita alle 4 di notte, perché io non dormo e passo quelle ore a elaborare cose strane.
Volevo scrivere una lemon... ma invece è uscito questo o.O
Forse i termini sono un po'... rozzi, ma l'idea che volevo dare sin dall'inizio era del: sono uomini e fanno tanto sesso tra di loro ù.ù
Quindi, essendo uomini non potevo usare un linguaggio troppo dolce ù.ù anche perché non volevo parlare di sentimenti.
Ovviamente, non sarà l'ultima che scriverò. Ho ancora da fare la lemon IceburgFranky (mi ispirano troppo TwT cioè... Iceburg 'se lo sbatteva' ovunque e piangeva per lui e Franky l'unica cosa che ha lasciato umana è il sedere! È un invito è.é) e ovviamente una ZoroSanji (o SanjiZoro, dipende da come mi sveglio... o meglio da come non mi addormento XP)...
Non vi lascerò a bocca asciutta ù.ù anche perché voglio farmi conoscere anche fuori dal fandom di Naruto ù.ù/
Beh, buona lettura di questa mia creatura XD
Spero vi piaccia!

 


.: Relazione :.


La loro non era quella che si poteva definire una 'relazione'.
Non lo era e mai lo sarebbe stata, questo perché ciò che li univa, oltre il fatto che fossero due insostituibili membri della ciurma di Cappello di Paglia, era solo una semplice e accesa rivalità che sfociava spesso nel sesso.
Nel selvaggio sfogo fisico, violento, forte, senza ripensamenti e sentimenti, se non la smania di far tacere il proprio corpo usando come valvola di sfogo quello del compagno.
Ed iniziava e finiva sempre nello stesso, identico, modo.
Litigavano, anche per delle futilità, passando velocemente dalle parole alle mani.
Combattevano cercando di prevalere l'uno sull'altro in quell'eterna parità e, al primo cedimento, le loro labbra si scontravano in violenti e spesso sanguinosi baci.
Le mani andavano a graffiare e stringere, a strappare abiti, mentre i loro corpi si avvicinavano a tal punto che sarebbe stato possibile fonderli in uno solo.
E c'erano solo loro.
Petti sudati, erezioni compresse dai vestiti, cosce che sfregavano mandando prepotenti scariche tra le gambe.
Loro, corpo contro corpo, in piedi, ad assecondare passionali e vogliosi movimenti che avevano il potere di portarli al limite senza mai soddisfarli.
Ed era in quel momento che cedevano.
Nella cucina, nel bagno o addirittura sul ponte.
Sempre e ovunque, incuranti di quello che sarebbe accaduto se fossero stati scoperti, troppo ubriachi l'uno dell'altro per ragionare e troppo desiderosi di quel contatto, così tanto che spesso neanche si curavano dell'amante.
Sangue e dolore si mischiavano allo sperma e al piacere.
Acri odori e aspri sapori, accompagnati da pungenti ferite causate da denti e unghie.
E alla fine... niente.
Solo uno sguardo che conteneva mille parole che nessuno dei due poteva permettersi di dire.
Erano uomini, erano pirati, erano rivali e amanti... qualunque cosa fossero erano sempre e solo Sanji e Zoro e non riuscivano ad interagire l'uno con l'altro senza ritrovarsi nudi e ansimanti o ricoperti di ferite.
Quella era la loro 'relazione'.
Strana, e neanche tanto simile a una 'vera relazione', ma era quello che dava al tutto quel tocco di proibito che tanto anelavano.
 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai