Videogiochi > Zelda
Segui la storia  |       
Autore: Sassa 999    30/08/2015    0 recensioni
Questa storia è per tutti gli amanti dei videogiochi Nintendo...e anche per chi vuole farsi qualche risata. Praticamente ho preso tutti i personaggi di Super Smash Bros e gli ho messi a vivere insieme nella Smash House. Tutti insieme vivranno diverse avventure, e ogni tanto ci saranno nuovi arrivi e combattimenti.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Ritorno di Mewtwo
 

Era una bella giornata alla Smash House, tutto era tranquillo, Kirby aspirava il frigorifero, soffiava una leggera brezza primaverile, Link che aveva visto tutto cercava di farsi capire urlando

Link: “Hayaaa, uaah!”

senza successo,il cielo era di un azzurro limpido, dopo un po' Marth si accorse del frigo mancante.

Marth: “Link! Cosa è successo al frigo? Ora come facciamo colazione? Perchè non ci hai avvertito prima?!”

La notizia si sparse in fretta nella casa e tutti si raggrupparono in cucina e se la presero con il nostro caro eroe del Tempo, mentre l'abitante era in un angolino a guardarsi la scena.
Proprio mentre si stava svolgendo questa tenera scena di caos familiare, i cancelli della Smash House si piegarono a causa una qualche strana forza sovrannaturale e apparì uno strano losco figuro. L'Allenatore con i suoi Pokemon che si trovavano fuori lo videro

Allenatore: “Ehi...ma quello non è...”

non riuscì a finire la frase che lui e i Pokemon furono scaraventati via.

 

Toon Link, che non si era unito al dibattito, era a fare da vedetta sul tetto e notò quello strano tizio avvicinarsi, allora saltò giù e cominciò a urlare per farsi sentire e così gli altri uscirono per vedere cosa succedeva.
Davanti alla casa si trovava un personaggio che era da tanto tempo non si vedeva.

Mario: “AH da quanto tempo Mew...*Stonk!!!*..two....”

Con i suoi poteri psichici scaraventò Mario al muro.

Mewtwo: “Non mi avete invitato neanche questa volta alla Smash House...”

Mario: “Ehm...non è colpa nostra...ma adesso sei qui....auto-invitati...”

Vedendo il gesto di quel tipo losco Marth,i Daraen , Lucina e Ike, lo circondarono e provarono ad attaccarlo ma questo si creò una barriera facendoli rimbalzare. Poi spuntarono Lucario e Greninja che cominciarono ad attaccarlo anche loro, ma il nuovo arrivato li bloccò scaraventandoli su un albero, intanto altri si erano uniti alla lotta ma la maggior parte stava a guardare.

Kirby: “Poyo....pooyo poyopoyo” Meta Knight: “Ehm...E' inutile ragazzi..”

Mewtwo: “E' proprio quello che stavo pensando...”

Quando tutti si fermarono rimise a terra Mario.

Kirby: “Poyo poyyo poyoyo popoyo poy” Meta Knight: “T-ti potrai sistemare nella parte nord dove ci sono gli altri pokemon insieme ad Allenatore..”

Mewtwo: “Bene.”

Alcuni fecero delle facce sorprese.

Mario: “O-ok allora per chi non lo conoscesse lui è Mewtwo, tanto tempo fa stava da noi....e adesso è tornato...quindi facciamolo sentire di nuovo a casa.”

Calò un gran silenzio imbarazzante, tutti si guardavano negli occhi, qualcuno fischiettava per spezzare il silenzio.

Marth: “Ehm...allora dovevamo fare colazione...”,disse guardando male Link, “ma è scomparso il firgo, come facciamo ora, il nuovo arrivato avrà fame.”

Mewtwo si guardò intorno, poi cominciò a volare e si avviò verso il bosco. Dopo 10 minuti tornò con sopra la testa frutta e verdura fluttuanti e gli posò in terra. L'Abitante si avvicinò al cibo e con l'aiuto di Kirby li raccolsero ed entrarono in casa.

Poco dopo Kirby chiamò gli altri a riunirsi in casa. Quando entrarono in cucina la tavola era apparecchiata piena di gustose pietanze, tra macedonie e qualche torta salata. Tutti fecero i salti di gioia e si misero a sedere ma prima che cominciassero a mangiare arrivò l'Allenatore zoppicante.

Peach: “Allenatore ma cosa ti è successo?”

Allenatore: “N-non ci crederete mai...ma h-ho visto...”

Si fermò e indicò Mewtwo e corse via urlando.

Allenatore: “AAAHH!”

Tutti si voltarono verso Mewtwo che alzò le spalle e cominciò a mangiare.
Un altro personaggio losco era arrivato, anzi, tornato alla Smash House. Come se non ce ne fossero già abbastanza.



 

Angolo dell'Autrice (?):
Ehehe per un po' basta con l'arrivo di strani personaggi. Al prossimo vedrò di scrivere qualche combattimento XD
Ringrazio ancora la mia amica che mi aiuta sempre molto, e sono contenta che anche lei si sia unita al mondo di EFP muahahaha
spero che un giorno scriverai anche tu delle fan fiction :D

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Zelda / Vai alla pagina dell'autore: Sassa 999