Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    30/08/2015    0 recensioni
Sterminare l'umanità modificando geneticamente un virus che già in passato aveva mietuto milioni di vittime? Ci prova una fazione implicata in una guerra temporale nel 31esimo secolo .La federazione scompare .Rimngono solo Kirk e Loki che devono rimediare....
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Loki  se ne stava appoggiato  con le mani  allo schienale del poltroncina del  capitano. Aspettava che il  suo  ragazzo  finisse  il  turno. Lui aveva passato il  suo  turno  nell'ufficio  che divideva con Spock  e che si  occupava di  tutte le scoperte scientifiche che la nave faceva durante  i suoi  viaggi. Per lui  era stato  semplice raggiungere quella posizione, sia per   suo  quoziente intellettivo  decisamente superiore a quello  degli umani  (e dei  vulcaniani ), sia perchè  tra scienza e magia il  confine era molto  labile. Molti  fenomeni  della fisica li intuiva ,con lo stesso meccanismo,  con cui un tempo formulava un incantesimo : inconsciamente ancor prima che razionalmente.
"Andiamo? Ho  chiesto  al  tuo  cuoco  di preparare  una cena speciale. " Sussurrò  nell'orecchio del  capitano. Non  aveva particolari  remore a farsi  vedere  in atteggiamenti intimi  col suo  capitano, visto che la loro  relazione era cosa nota a bordo. Kyle si avvicinò  ai  due.
"Pronto  a rilevarla capitano. "Lo informò con  aria solenne.
Kirk  mise la sua impronta su  tablet per sancire il  cambio  turno  e con  un cenno  del  capo  gli  fece segno  che poteva accomodarsi  sulla sua poltroncina. Quindi  prese sottobraccio  Loki  ed entrarono  nel  turboascensore. Quando le porte si  chiusero ,non erano più  nel  turboascensore. Era successo tutto in un battito  di  ciglia, neppure si  erano  accorti  del cambio  di  scenario. Avevano  già  visto  quel  posto,era la camera di  risonanza temporale del  signore nell'ombra.Era  un luogo  dove il tempo  era tutto  e nulla ,  e davanti  a  loro  c'era il  suo  braccio  destro, il  sulibano  Silik. Li  stava fissando col  suo  sorrisetto  irritante. Loki  non aveva paura di  loro. Aveva capito  che il  signore nell'ombra , nonostante, la cupa aura di  mistero , di  cui si  circondava e nonostante i  suoi  metodi poco  ortodossi, era loro  alleato. Kirk  era tuttora diffidente nei  suoi  confronti , nonostante avesse salvato  le loro  vite in altre circostanze.
"Bentornati." La voce del  signore nell'ombra era alterata per non essere riconosciuta e di lui  si  vedeva solo un'ombra olografica al  centro  della stanza.
Loki  aveva capito  che era qualcuno  che conosceva e che era importante per lui , ma  non voleva manifestarsi , forse per non alterare gli  eventi  futuri. I due federali  tacquero  incerti sul  da farsi. Poi  videro la figura del  signore nell'ombra oscillare come in preda a delle interferenze .
" Come potete vedere la situazione è  grave ."
"Che succede?" Chiese Kirk  vedendo  che le distorsioni  si stavano  espandendo  al  resto  della camera.
"Nel  trentunesimo  secolo  è  scoppiata una guerra  selvaggia tra varie fazioni. Dopo una lotta  sanguinaria e priva di  regole , siamo  rimasti in due , io  e la fazione Ocra ,il cui  unico  scopo  è  quello  di  cambiare la storia della galassia cancellando  l'esistenza della federazione. Io  mi  trovo  in  un 'epoca della mia esistenza che si  potrebbe paragonare al  tramonto .Sono vecchio e stanco  e sto  soccombendo.Tra pochi  istanti  non avrò  più  le forze neppure per tenere aperto  questo  collegamento  con voi.Tocca a voi  difendervi  dalla fazione Ocra e riportare il  tempo  nei  suoi  binari."
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki