Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: AlekHiwatari14    30/08/2015    3 recensioni
Una FanFic romantica basata sulla coppia Naru/Hina.
I sentimenti di Hinata e di Naruto sono forti e si sa, l'amore provoca i suoi frutti. Così ci ritroviamo una Hinata incinta che non sa come rivelarlo a Naruto. Ci riuscirà? E come la prenderà Naruto? Scopritelo leggendo.
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arigatou...Naruto-kun




Eccomi qui, seduta sulla riva di questo fiume a scriverti questa lettera che non so come la prenderai. Prendo foglio e penna incominciando a scriverti. 
"Sono passati anni da quel giorno che ti conobbi. Più di 15 anni fa, mi accorsi di te e tu di me. 
Non so come sia successo, ma tu sei entrato dentro me, mi hai dato forza e coraggio e, mi sono resa conto che, il tempo passava e mi sono ritrovata innamorata di te. Non so cosa mi abbia fatto innamorare. Forse gli incoraggiamenti che mi davi, i tuoi sorrisi, le tue stupidaggini tra i banchi dell'accademia ninja o l'avermi salvata più volte dai bulli. 
Tu mi ispiri fiducia e non mi hai mai detto di cambiare come tutti dicevano, anzi... mi facevi essere l'Hinata che sono con un solo sorriso. 
Lo so. Tu in quel momento pensavi al futuro, che avresti voluto diventare Hokage, per questo non capivi i miei sguardi rivolti verso di te. Me ne stavo sempre in disparte a guardarti da lontano. Il solo guardarti, ogni volta che stavo male, mi faceva stare bene. Mi infondevi fiducia, forza e voglia di andare avanti. Ogni volta che volevo mollare tutto eri lì pronto a sostenermi e mi hai resa sempre più forte facendomi diventare la donna che ora sono. 
E' vero. Siamo cresciuti, ma prima che tu mi dichiarassi ciò che provavi e che corrispondevi i miei sentimenti, io soffrivo.
Ti vedevo girare con il tuo team e dentro di me, vedendo il tuo sorriso, gioivo nel vederlo, ma quando ti vedevo soffrire, soffrivo anch'io con te, quando ti vedevo piangere, volevo difenderti e proteggerti. 
Mi spiace di non essere riuscita a dirti tutto questo in faccia, ma....non è facile.
Già sono timida di mio. Davanti a te divento una totale imbranata, mi faccio prendere dalle emozioni e dalla timidezza, ma quando mi hai rivelato che mi amavi, il mio cuore ha impazzito. Poi....il nostro bacio al chiaro di luna... è stata la cosa più stupenda che potesse capitarmi, per non parlare di quando  siamo diventati una cosa sola. 
Per questo non ti ringrazierò mai abbastanza. Sei la cosa più importante per me e lo sei sempre stato, ma penso che tra un pò mi toccherà dividerti con qualcun'altro e non si tratta di qualcuno qualsiasi. E' semplicemente il frutto della nostra unione ed è la cosa più bella che potesse capitarmi. Una notizia del genere avrei dovuta dartela a voce, ma... non trovo le parole. E' da tre mesi che tento di dirtelo senza trovare occasione. Sento già scalciare nel mio grembo e mi sento al settimo cielo. E' da un pò che stiamo insieme, so di non avertelo mai detto, ma stavolta voglio dirtelo.....
Ti amo infinitamente.....Naruto-kun....."
E mentre scrivevo, una mano mi si appoggiò sulla spalla facendomi sobalzare. Mi voltai di scatto e vedendo fosse lui nascosi la lettera dietro di me.

Hinata:N-Naruto-kun.
Naruto:Che fai qui tutta sola?
Hinata:Ehm....nulla.

Balbettai guardando la lettera nascosta dietro di me nelle mie mani. Ma, siccome non sono brava a mentire, Naruto se ne accorse.

Naruto:Cos'hai lì dietro?
Hinata:Niente.
Naruto:Avanti, non essere timida!! Fa vedere!!

Esclamò euforicamente tentando di togliermi il foglio dalle mani, ma il destino volle tutt'altro. Ci trovammo a cadere uno sopra l'altro ed io sentii prendermi il volto dalle fiamme dell'inferno. I suoi occhi azzurri mi guardavano e lui mi sorrideva. 

Hinata:N-Naruto-kun.

Sussurrai timidamente mentre questo incominciò ad accarezzarmi il volto.

Naruto:Grazie di tutto.

Mi disse con voce dolce per poi baciarmi dolcemente sulle labbra. Il prato fiorito, il fruscio del vento, il rumore dell'acqua che scorreva e quel bacio erano le cose più dolci che potessero esserci, ma anche l'inganno migliore per sfilarmi la lettera dalle mani.

Naruto:Presa!
Hinata:Naruto-kun! No, non leggerla!!

Imbarazzata cercai di riprenderla invano. Naruto si arrampicò su di un'albero e incominciò a leggerla.

Naruto:Ma è per me! Perchè non me l'hai data?
Hinata:A.....ancora devo finire....di scrivere.

Balbettai diventando tutta rossa dalla vergogna. Ad un certo punto gli cadde la lettera dalle mani. Lo si vedeva chiaramente che era scioccato. Probabilmente non accettava il fatto della gravidanza, oppure tutto quello che pensavo era infondato. Così incominciai a preoccuparmi.

Hinata:Naruto-kun?

Con un aria gelida abbassò gli occhi. Perchè si comportava così? Cosa avrebbe fatto adesso?
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: AlekHiwatari14