Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    30/08/2015    2 recensioni
Salve, eccomi qui con questa nuova fanfiction tutta su Naruto, che ho imparato ad amare e apprezzare. Dunque, vi volevo solo dire che la storia sarà divisa in due parti. Mi è venuta questa idea x creare qualcosa di tutto nuovo. In conclusione ... buona lettura.
*************
In quell'attimo un verso stridulo squarciò l’aria scatenando il panico totale. Selene allora si svegliò, allarmata nel sentire tutto quel frastuono e corse fuori, spalancando gli occhi.
"Oh no ... sta arrivando.", mormorò, preoccupata.
Jamir, il figlio più grande accorse e la guardò con fare incerto.
"Chi? Chi sta arrivando mamma?", domandò.
Lei indicò un punto preciso alle porte del villaggio, dove era comparsa una colonna di fuoco.
"Mistfire ... la Fenice a 14 Code. Se verrà qui distruggerà ogni cosa!", esclamò.
(Dal prologo)
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Cronache di Jamila'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 27: Ritorno alla luce

Si svegliò in una stanza d'ospedale, circondata dai volti preoccupati dei suoi amici. Kyuu le era vicino e le leccava la guancia con affetto.

"Ciao ragazzi.", esordì con voce sonnolenta.

"Grazie a dio ti sei svegliata, sei rimasta priva di sensi per un giorno intero.", ribatté Ren, serio.

"Oh ... capisco, immagino che vi abbia fatti preoccupare e vi chiedo umilmente scusa.", mormorò lei, mortificata.

"Non preoccuparti, l'importante è che stai bene.", la rassicurò l'Akami, prendendola per mano.

"Si ..."

Poco dopo entrò Sakura che era venuta a visitarla e nel vederla sveglia sorrise.

"Oh, siamo sveglie eh? Sono venuta a dirti che non abbiamo riscontrato nessun trauma, solo un calo notevole di chakra, ma per il resto è tutto sotto controllo.", spiegò.

"Quindi ... posso uscire?", chiese Jamila, incerta.

L'Haruno a quella domanda annuì.

"Si, ma cerca di non affaticarti troppo finché non ti sarai ristabilita completamente ok? E voi tenetela d'occhio mi raccomando"

"Conti pure su di noi.", rispose Ren, facendo il segno dell'ok.

"Bene, ora vado che ho da fare.", fece l'altra di rimando per poi uscire.

Quando se ne fu andata la Komamura si alzò piano dal letto, rimettendosi in piedi e quando fu abbastanza stabile sulle gambe mosse i primi passi, seguita dai suoi compagni e non appena uscirono dall'ospedale tirò un sospiro di sollievo.

"Ah, come si sta bene qui fuori!", esclamò, entusiasta.

Nel vederla così i suoi compagni sorrisero.

"A quanto pare ti sei completamente ripresa.", osservò Rayal, contenta.

"Si ... mi ci è voluto un po' ma alla fine ho capito che sbagliavo a comportarmi in quel modo, ero talmente chiusa nel mio dolore che vedevo praticamente tutto buio ... vi ho completamente messi da parte e non sapete quanto mi dispiace ...", rispose con un triste sospiro.

"Beh ... ammettiamo che ci siamo rimasti un po' male ... quindi dovresti farti perdonare.", replicò Ren, facendole l'occhiolino.

"Si, avete ragione, stasera andremo tutti e tre al ristorante di Ichiraku, offro io, ci state?", propose, convinta.

A quella frase l'Akami arrossì.

"Ehm ... accettiamo l'offerta ma ... hai i soldi necessari per pagare il tutto?"

La Komamura nel sentire la domanda si fece pensierosa.

"Ehm ... temo di no ... eheh ...", rispose, arrossendo.

"Quindi immagino dovremo chiedere a qualcuno di venire con noi.", osservò la castana, pensierosa.

"Già ..."

Così quel pomeriggio chiesero a Iruka se poteva venire con loro al ristorante e lui accettò di buon grado la cosa e quella sera iniziarono la serata con allegria a base di ramen. Jamila ovviamente ne mangiò ben dieci porzioni.

"Però ... avevi appetito eh?", osservò il Chunin, non poco sorpreso.

"Eccome! In questo ultimo periodo mi sono lasciata un po' troppo andare eheh, ma ora sto molto meglio ... anche se fa ancora male.", rispose lei, mormorando l'ultima parte.

"Lo immaginiamo, ma non temere, Jamir sarà più che fiero di te.", la rassicurò l'Akami.

La rossa a quelle parole le mise una mano sulla spalla, scuotendo la testa.

"No ... non solo di me, ma anche di voi, siete degli amici davvero fantastici e nonostante tutto quello che ho passato durante la mia infanzia mi avete compreso e capito in un modo che nessun'altro oltre a mio fratello e Gaara aveva mai fatto ... oltre al fatto che possedete delle abilità innate pazzesche. Siete i migliori amici che abbia mai potuto desiderare e di questo Jamir se ne è reso conto, quindi sarà più che contento che abbia voi al mio fianco.", spiegò con voce morbida.

A quelle parole loro sorrisero caldamente per poi abbracciarla.

"Sei unica Jam!"

Iruka nel vederli non poté fare altro che sorridere intenerito.

Questi ragazzi sono davvero incredibili ... sono certo che un giorno diventeranno dei ninja eccezionali, hanno dimostrato più volte di riuscire a cavarsela, specialmente nell'esame Chunin e la missione fatta con Jamir ... certo, hanno ancora molto da imparare ma sono sulla buona strada pensò tra se e se.

La cena continuò fino a tardi e il gruppo, stanco ma felice tornò a casa per poi andare a letto. Nei giorni che seguirono Jamila si dimostrò molto più presente e aiutava i suoi amici ovunque avessero bisogno d'aiuto anche senza che loro le chiedessero nulla concentrandosi seriamente su ciò che doveva fare. Venne poi un evento speciale, ovvero il compleanno di Rayal e la ragazza in segreto con Ren e gli altri organizzarono una bellissima festa a sorpresa, cosa che rese la loro compagna molto felice, talmente tanto che scoppiò in lacrime di gioia ringranziando calorosamente ognuno di loro e durante la festa si divertirono un mondo. Jamila non poté che essere contenta poiché ora era finalmente tornata di nuovo a vivere.


Angolo dell'Autrice

Salve, eccomi di nuovo qui con un nuovo capitolo, in questa revisione ho fatto il modo di rendere i compagni di Jamila più presenti nei suoi confronti, facendo anche il modo che fosse lei a fare qualcosa per loro ... e spero davvero di esserci riuscita. Ora si è completamente ristabilita per la gioia di voi lettori e presto lei e il suo team saranno pronti per tornare in gioco.

Già 54 recensioni, non mi aspettavo tutto questo successo. Ringrazio Teoth e KakashinoSharingan per avermi consigliato di revisionare questa fantastica storia, AkaneChan95 e Sasuko per le loro recensioni. Al prossimo capitolo.

Bacioni EragonForever! (Capitolo revisionato)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever