Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Desy_DreamlessNotLive    30/08/2015    1 recensioni
Ciao mi chiamo Tiffany!Ho 15 anni e ho un Band!Ci chiamiamo "OVER THE SPACE"(oltre lo spazio).
Ho sempre pensato che lo spazio sia una cosa Fantastica!Perchè è infinito!Ma noi non abbiamo la minima idea di quanto sia grande!
Sono una persona che nella vita si aspetta di tutto,ma mai e poi mai mi sarei immaginata tutto questo!
quest'anno sarà pieno di sorprese,emozioni....felicità,tristezza,rabbia!Ma tutto si risolverà alla fine!
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Over the space
1 CAPITOLO
NUOVO INIZIO
È sera,la luna piena risplende nel buio,che tanto buio non è.
Assieme alle sue piccole,ma in realtà infinite,note musicali!(il nomignolo che abbiamo dato io e il mio migliore amico alle stelle).
Bando alle ciance,io mi chiamo Tiffany!No,no come il colore.Praticamente ,il mio nome è nato perchè mia madre mi voleva chiamare Tanya,mia zia Tiziana e mia nonna Fabiana.Ed è nato Tiffany!Anche se mio padre voleva chiamarmi in tutt’altro modo,ma è stato accontentato con la sua seconda figlia.Comunque...stavo diciendo,mi chiamo Tiffany,ma i miei amici mi chiamano Anya.Ho 15 anni,quasi 16,e domani è il mio primo giorno al terzo anno di liceo classico;
Vado in cucina e vedo mamma che sta cucinando,e  mia sorella che mangia delle patatine...si chiama Angelica(il nome tanto desiderato da mio padre).Ha 13 anni,e deve fare la terza media.
“Non ti rovini la cena così?”dico a mia sorella prendendo una patatina.
“Beh anche tu!” mi risponde con molta sfacciataggine,e gli faccio una smorfia.
“Ciao a tutti!”dice papà entrando.Bacia la mamma e poi viene verso di noi.
“Ehi voi due,non salutate vostro padre?”andiamo da lui e lo abbracciamo,dandogli un bacio sulla guancia.
“Ma non vi rovinate la cena così?”
“Non guardare me,ne ho presa solo una!”dico,dopodichè ci andiamo a mettere a tavola e mangiamo.
Finito di cenare vado in camera mia,e mi metto ad ascoltare la musica,o meglio la nostra musica!Ho una band,ci chiamiamo”Over the space”(oltre lo spazio).Abbiamo scelto questo nome perchè è originale,e perchè un giorno speriamo di arrivare oltre lo spazio con la nostra musica!In tutto siamo quattro:Elena ,(pianista)la mia migliore amica.Luca,(batterista)un mio carissimo amico.Alex,(chitarrista e cantante)il mio migliore amico fin da quando ero piccola.E io (cantautrice).
Praticamente cantiamo tutti,ma le voci principali siamo io e Alex,le canzoni di solito le scrivo io,ma qualche volta capita che le scrivano anche gli altri,e cantiamo spesso le canzoni di altri artisti.Noi volevamo andare al liceo musicale,ma i nostri genitori erano contrari,dicono che è solo un passatempo,un hobby.Ma per noi non lo è!La musica è la nostra vita!Senza di essa saremmo persi!
Si è fatto tardi,ora dormo perchè domani c’è scuola..quest’anno scolastico voglio che sia fantastico!Dovrà essere un nuovo inizio...ma con gli amici di sempre!
SPAZIO AUTRICE:ciao a tutti!questa è la prima storia che scrivo,lo so  questo capitolo è un pò misero ma i prossimi saranno più lunghi e interessanti...che ne pensate per il momento?Ditemi se vi sta piacendo,accetto consigli e critiche ma non troppo pesanti perchè sono ancora alle prime armi . Un bacio alla prossima!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Desy_DreamlessNotLive