Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Kia_do87    04/02/2009    1 recensioni
What if...? E se Alice avesse incontrato un Jasper morente? Se fosse spettata a lei la decisione di trasformarlo? L'avrebbe fatto o l'avrebbe lasciato morire? Leggete e lo scoprirete ;) Fanfiction partecipante al concorso indetto da Princess Hina e classificatasi al secondo posto
Genere: Romantico, Song-fic, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Jasper Hale
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La luce oltre le tenebre




How can you see into my eyes like open doors
leading you down into my core
where I’ve become so numb without a soul my spirit sleeping somewhere cold
until you find it there and lead it back home


Jasper

I miei occhi sono fissi sui tuoi, si riflettono nell'oro che il contraddistingue. Sapevi tutto, sapevi che sarebbe successo ed hai cercato di salvarmi, invano. Ma puoi ancora farlo e lo sai, eppure sembri titubante. Amore mio, sai che potremmo stare insieme per sempre se solo tu affondassi i tuoi denti nel mio collo e mi facessi diventare tuo pari. E' tutto strano, mi sento perso, le forze mi stanno abbandonando. Mi sembra di cadere in una nera voragine, solo le tue braccia, salde e fredde, mi tengono in superficie. Ma per quanto ancora? Mi sto perdendo e lo so, lo sappiamo tutti e due.


(Wake me up)
Wake me up inside
(I can’t wake up)
Wake me up inside
(Save me)
call my name and save me from the dark
(Wake me up)
bid my blood to run
(I can’t wake up)
before I come undone
(Save me)
save me from the nothing I’ve become


Jasper


Salvami amore mio. Permettimi di rinascere e di vivere per sempre con te, tienimi indissolubilmente legato alla vita, so che è anche quello che vorresti tu, fallo te ne prego e staremo insieme per l'eternità. Prendi il mio sangue come pegno del mio amore, ne sto perdendo già molto e ancora non mi capacito di come tu possa riuscire a resistere. Non farmi rimanere solo un ricordo nella tua mente, posso restare reale, posso rimanere al tuo fianco per tutta l'eternità se solo tu volessi. Alice, amore mio, ti prego…fallo.


Now that I know what I’m without
you can't just leave me
breathe into me and make me real
bring me to life

Alice


Perché stai morendo tra le mie braccia? Perché non sono riuscita a cambiare il corso degli eventi? Perché tutto si sta svolgendo esattamente come avevo previsto? Amore…nemmeno io so come sia possibile resistere alla catastrofica quantità di sangue che fuoriesce dalla ferita. Stai morendo lentamente e afflitto da mille sofferenze. Sapevo che ero destinata ad incontrati, sapevo che mi sarei perdutamente innamorata di te, ma credevo di poterti salvare. Che cosa sono stata finora? Un cadavere che respira. Ma tu mi hai ridato la vita, questi giorni passati con te sono stati come vivere la vita di un'altra. Resta con me, non voglio tornare ad essere morta…

without your touch
without your love, darling
only you are the life
among the dead

Alice


Ti sento tremare tra le mie braccia, stringi gli occhi cercando di sopportare il dolore, perché ti vuoi mostrare forte ai miei occhi. Ma soffri in silenzio, sopporti con coraggio gli spasmi che ti porteranno alla morte. Ho cercato di salvarti, di fare in modo che tutto ciò non accadesse, ma ho fallito. Se una buona a nulla, Alice. Ti accarezzo il viso con la mia mano gelata e tu riapri per un attimo i tuoi occhi e mi guardi. Dentro di essi posso leggere il dolore e la paura. La paura di perdermi e di perderti…nell'oblio. Dimenticato da tutti tranne che da me. Come posso lasciare che accada? Potrei impedire tutto questo se solo avessi la forza di fare ciò che va fatto. Sono in grado di farlo?


without a thought without a voice without a soul
don't let me die here
there must be something more
bring me to life


Jasper


Non sento più il mio corpo, non muovo più le braccia ne le gambe. Solo gli occhi obbediscono alla mia volontà, ma ancora per poco. La mia testa è appoggiata al tuo petto, come un bambino che sta per addormentarsi…per sempre. Vorrei averti incontrato prima, vorrei che non fossi comparsa alla fine del mio viaggio, vorrei…tante cose. Ma soprattutto vorrei morire con il tuo viso come ultima immagine…come ultimo spiraglio di vita. Non lasciarmi, Alice, salvami. Come può essere tutto qui?


I’ve been sleeping a thousand years it seems
got to open my eyes to everything

Jasper


Morire non è per niente come me l'aspettavo. Pensavo di essere arrivato al limite e che sarebbe stato come un lento cullare tiepido, uno scivolare addormentato nelle acque della morte, invece fa male. E' un fuoco che ti avvolge e che ti fa urlare di dolore. Una tortura durata un tempo indefinito per la mia mente sconvolta. Mi alzo in piedi a fatica e mi sorprendo di constatare che le mie gambe reggono il mio peso e rispondo ancora alla mia volontà. Sono in una camera che non riconosco come mia. Appeso al muro c'è un grande specchio e quando decido di avvicinarmi capisco. I miei occhi sono rossi come il sangue…
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Kia_do87