Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Harry Fine    30/08/2015    2 recensioni
[Anime/manga fantasy]
[Anime/manga fantasy]Una ragazza quindicenne di nome Amu Hinamori viene costretta a trasferirsi in una nova città di nome Transylva con sua sorella per colpa del lavoro dei suoi genitori. Lì troverà degli amici. Ma saranno decisamente insoliti. Un nemico inaspettato minaccerà lei e i suoi' ' mostruosi'' amici. Tra mistero, amicizia, amore e avventura i ragazzi saranno catapultati in una ricerca incredibile per salvare se stessi e gli altri abitanti di Transylva.
Coppie.
Amu e Ikuto
Tadase e Nadeshiko
Nagihiko e Rima
Kukai e Utau
Kairi e Yaya
Hikaru e Rikka
Shuraia e Lulù
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
《 Allora Nade, hai telefonato al pasticcere?》《 Certo Tadase. E tu hai provveduto all'abito di Amu?》《 Ovvio.》《 Nagi e Rima si sono occupati del posto.》《 Le decorazioni?》《 Hanno già provveduto Utau e Lulù.》《 Gli inviti?》《 Kukai e Shuraia li hanno già spediti.》《 Il ricevimento?》《 L'organizzazione è stata affidata a Kairi.》《 Ok. Allora è tutto pronto. Spero che Amu non ci faccia fuori per la festa di compleanno.》《 Ma Ikuto aveva bisogno di un'occasione speciale per fare ad Amu la sua proposta. Comunque ci penseranno Yaya, Hikaru e Rikka a non farle sospettare nulla.》《 Perfetto.》. Il mago e la mummia si scambiarono un bacio e cominciarono a fare un'altra serie di telefonate. Intanto Una vampira, un'arpia, una gorgone e un mutante stavano facendo un giro per il centro commerciale della città dei mostri. La bella vampira dimostrava quindici anni, ma ne aveva diciotto. I lunghi capelli rosa le arrivavano alla vita, le incorniciavano il volto pallido e bello, in cui erano incastonate due pozze d'ambra. L'arpia aveva sedici anni e due lunghi codini color rame e il corpo e le ali ricoperti di piume rosa. Il mutante dimostrava quattordici anni. I suoi capelli erano biondi e il suo corpo era ricoperto di mistici tatuaggi rossi e blu. La gorgone aveva quindic'anni, capelli rossi in cui si agitavano parecchi serpenti e occhi oliva. I tre accompagnatori della vampira la stavano solo tenendo impegnata. Quella sera ci sarebbe stata la festa del suo compleanno. E dovevano tenere impegnata la loro amica. Ma lei aveva capito che c'era qualcosa sotto.《 Allora, perché dovete tenermi impegnata?》. Ai tre amici venne un tale infarto da farli cadere a terra.《 Noi? Tenerti impegnata? Ma no, cosa vai a pensare!?》 Disser loro, nervosi.《 Yaya!?》《 È vero Amu. Noi non....》《 YAYA!?》 Ripeté la vampira alzando la voce.《 Ok. Ti stanno preparando una festa a sorpresa per il tuo compleanno.》 Urlò l'arpia in lacrime.《 YAYA!》《 Che c'è!? Mi fa paura quando alza la voce.》. I ragazzi, alla fine, vuotarono completamento il sacco. Be, quasi completamente. Non parlarono minimamente della sorpresa di Ikuto. Ora dovevano solo aspettare la sera. Una volta che Ikuto l'avrebbe presa in disparte, lei, di sicuro, sarebbe stata la vampira più felice del mondo. Solo che la diretta interessata non lo sapeva ancora. Ikuto si era raccomandato che la sua ragazza non sapesse nulla di quello che voleva chiederle. Amu era felice. Quel giorno era speciale per lei e i suoi amici. Primo, era il suo compleanno. Secondo, era l'aniversario della sconfitta del cacciatore. Ormai erano passati tre anni da quel giorno. Ormai non c'era più niente che potesse fare loro qualcosa. Dopo la sconfitta di Akiro, gli umani trasformati in cacciatori erano tornati normali. Non avevano alcun ricordo di ciò che era successo, o di cosa avevano fatto. Quindi i mostri avevano potuto fare ritorno a Transylva. Lì, il consiglio supremo dei mostri aveva deciso di interrompere il così detto " oscuramento " del mondo dei mostri. Gli umani e i mostri erano tornati a vivere insieme. Purtroppo le relazioni tra le due fazioni erano ancora tese, ma molte persone avevano capito che non c'era nulla da temere. Infatti, molte persone avevano instaurato un forte rapporto di amicizia coi mostri.Amu, poi, sentiva che quella sera, dato che Tadase, Rima, Kairi, Utau, Kukai, Yaya e i gemelli le avevano organizzato una festa a sorpresa contro la sua volontà, sarebbe successo qualcosa di meraviglioso. La bella vampira si mise il suo abito preferito. Era un vestito aderente, lungo fino al ginocchio, senza spalline e il colore sfumava in tutte le sfumature del blu e del l'azzurro. La festa era stata organizzata per le nove. Dato che i vampiri non potevano dormire. Quindi si recò alla festa. Questa era stata organizzata al "Sanguigni". Il locale migliore della città. Quando arrivò, tutti rimasero ammutoliti. La ragazza scese sulla pista da ballo, ma sentì due mani prenderla per i fianchi.《 Indovina chi sono.》《 Ikuto.》《 Brava.》. I due vampiri corsero fuori. Anche se era la festa di Amu, Ikuto voleva parlarle in privato. 《 Amu. Io ti voglio chiedere una cosa molto importante.》《 Chiedi pure Ikuto.》《 Bene. Noi ormai stiamo insieme da tre anni. E questi tre anni, sono stati i più belli ed importanti di tutta la mia vita. Ma, io voglio che questo rapporto diventi ancora più profondo e saldo. Quindi, Amu Hinamori, io ti chiedo......se, come me, vuoi passare tutta la tua eternità insieme a me. In parole povere, Amu....vuoi sposarmi?》. Amu lo fissò. Sposarlo. Aveva pensato che le sarebbe successo qualcosa di meraviglioso. Ma non poteva immaginare qualcosa di COSÌ meraviglioso. La vampira si mise a piangere per la felicità.《 Ikuto. Certamente. Io ti sposerò con piacere.》《 Davvero Amu? È stupendo.》. I due si baciarono con trasporto. Di lì a poco sarebbero stati marito e moglie.《 Ecco il perché di tutti quei misteri. Eravate tutti d'accordo!》《 Ovvio confettino. Volevo fare le cose per bene.Comunque, ti ho sorpresa?》《 Certo. Io ti amo. E voglio passare tutta l'eternità con te.》. I due si defilarono completamente dalla festa e si recarono nella stanza della ragazza. Dove i loro corpi si unirono in uno solo.《Tra qualche giorno sarà il NOSTRO giorno. Te lo prometto.》《 Certo. Sarà meraviglioso.》. I ragazzi si addormentarono l'una tra le braccia dell'altro, pensando al loro futuro insieme.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine