Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: Lait Rika Sai    31/08/2015    1 recensioni
[Yamada-kun and the seven witches]
“I lampioni illuminavano di una luce fioca il giardinetto, una leggera brezza scompigliava i capelli blu del giovane. ‹Yamada-kun.› Shiraishi appoggiò la mano al muretto che circondava la casa, poi sorrise.„
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Festa serale


 ‹Aah, dannazione, quanto casino!› Sbuffò Yamada, stufo delle luci, dell'odore acro degli alcolici e della baraonda generata dal numero di invitati, che sfiorava i cento. Si poggiò al dondolo ricoperto di stoffa color panna, godendosi la pace del retro della villetta. I lampioni illuminavano di una luce fioca il giardinetto, una leggera brezza scompigliava i capelli blu del giovane. ‹Yamada-kun.› Shiraishi appoggiò la mano al muretto che circondava la casa, poi sorrise. ‹Che ne dici di uno scambio? Potresti trovarti meglio in compagnia di Ito e delle altre.›, Propose la bionda. Subito, Yamada replicò: ‹Eh? Ma tu sei sicura di stare bene? Non ti consiglio di unirti al gruppo di Tsubaki e Miyamura, si stanno anche ubriacan...› Ma non fece in tempo a terminare la sua argomentazione, che, fra il venticello fresco e il profumo delle rose fresche, le labbra della sua amata stavano già sfiorando le sue. Arrossì, felice di quel gesto: l'avevano capito entrambi, che quella era solo una scusa.


_________________________________ 
Hi guuuuys~ Sono nuova, qui su EFP! Spero di non deludere nessuno con ciò che scrivo, anzi! Spero che piaccia! 
Questa è una fic incentrata sulla mia OTP, Yamada x Shiraishi. 
Spero l'abbiate apprezzata, e se non è così... Beh, fatemelo sapere, e cercherò di dare il massimo per migliorare e migliorare! 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Lait Rika Sai