Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: redmaserati    31/08/2015    0 recensioni
È tutto a proposito di un lupo, un morso e una ragazza con il cognome complicato.
Tutto a Beacon Hills è complicato, ora che ci pensa. Dalla verifica di storia a sorpresa al cruciverba di suo padre dell'altra mattina. No, un secondo, forse quello non era così complicato. Non ne è così sicuro.
Genere: Comico, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Le ragazze stanno bene
 
——
 
“I was scared of pretty girls, and starting conversation.”
 
In realtà non sa quando lo ha capito. Forse lo ha sempre saputo, forse no. O forse è tutta colpa di Scott. Non scarta l'idea. Resta il fatto che quando Lydia Martin gli rivolge la parola, per la prima volta nella sua vita, non una parola esce dalla sua bocca, se non suoni incomprensibili. La cosa non lo sorprende affatto. In realtà neanche Lydia è sorpresa. In realtà nessuno è sorpreso. Voglio dire, come si fa anche solo a pensare per un momento che Stiles Stilinski e Lydia Martin possano mettere in piedi una conversazione? Non prendiamoci in giro, vi prego. Basta pensare al fatto che lei guarda ogni due settimane "Le pagine della nostra vita" e lui è così ossessionati da Star Wars da avere il poster in grandezza naturale di Luke in camera. Le due cose sono incompatibili, andiamo. Per non parlare del fatto che Stiles ha un amore spropositato per Il fast food, mentre Lydia mangia solo Sushi e birra alla spina. Insomma, stiamo parlando di qualcosa di impossibile. Quindi Stiles non sa con precisione quando ha realizzato di aver paura delle ragazze carine, o quando ha capito (finalmente, aggiungerebbe Scott.) di essere una frana con le conversazioni. Dovrebbe rivedere le sue priorità, già. Oppure è tutta colpa di Scott. Ne è abbastanza certo.
 
---
“Oh, all my friends are turning green. You're the magician's assistant in their dream.”
 
È tutto a proposito di un lupo, un morso è una ragazza con il cognome complicato. 
Tutto a Beacon Hills è complicato, ora che ci pensa. Dalla verifica di storia a sorpresa al cruciverba di suo padre dell'altra mattina. No, un secondo, forse quello non era così complicato. Non ne è così sicuro. Sta di fatto  che da quando il suo migliore amico si è trasformato nel lupo che si vede nella pubblicità di Twilight e una bionda con la passione per i fucili e le armi da fuoco ha cominciato a dargli la caccia, non riesce a pensare neanche lontanamente al termine “Facile.”, per l'amor di Dio, quella parola esiste ancora? È quasi sicuro di no. Quasi. Voglio dire, da quando tutti i suoi amici sono diventati verdi? Nei suoi sogni, vorrebbe rispondere. Però no, no perché come si spiega il fatto che Jackson, capitano della squadra di Lacrosse, campione con le ragazze e amante del poker (Stiles non è molto sicuro di questo punto.), ha assunto un colorito molto simile a quello della pasta al pesto? Non lo sa davvero. Lo chiamano Kanima. Stiles preferisce pasta al pesto, grazie tante. 
 
---
“There's this movie that I think you'll like.
This guy decides to quit his job and heads to New York City
This cowboy's running from himself,
And she's been living on the highest shelf.”
 
Tutto sembra essere tornato alla normalitá, ed è strano, ora che ci pensa, pensare alla parola 'normalità'. Voglio dire, per mesi non ha fatto altro che correre per scappare da lupi mannari con l'appetito debole e da Kanima con l'autostima un po' troppo alta, 'normalità' non è il suo genere, grazie tante. Comunque, cerca di sembrare il più normale possibile. Ce la sta facendo, o almeno spera. Comunque sia, da qualche giorno a questa parte fa dei sogni strani. L'altra notte ha sognato New York, e un cowboy in cerca di un lavoro. Un cowboy. A New York. Che cerca un lavoro. Sembra una barzelletta. Forse la racconterà a Scott. Forse.
 
---
“I swear she's destined for the screen.
Closest thing to Michelle Pfeiffer that you've ever seen.”
 
Anche Lydia è tornata alla normalità, si è data a un corso di teatro. Le voci nella sua testa sono svanite, si concentra sul palcoscenico. Stiles giura, è destinata ai grandi schermi. La cosa più simile a Michelle Pfeiffer che lui abbia mai visto. Anche Scott sta bene, è felice con Allison. Jackson è partito per Londra. Isaac compra troppe sciarpe, Derek sorride un po' più spesso. È tutto normale, se non si contano i denti e gli artigli, ma su quello ci si può passare sopra. I ragazzi stanno bene. Le ragazze stanno bene. 
 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: redmaserati