Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: AlekHiwatari14    31/08/2015    3 recensioni
Una FanFic romantica basata sulla coppia Naru/Hina.
I sentimenti di Hinata e di Naruto sono forti e si sa, l'amore provoca i suoi frutti. Così ci ritroviamo una Hinata incinta che non sa come rivelarlo a Naruto. Ci riuscirà? E come la prenderà Naruto? Scopritelo leggendo.
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arigatou...Hina-chan



Eccomi qui, sono in città. Tutto è diverso da quand'ero piccolo. Nessuno mi prende più in giro, nessuno mi tiene più alla larga ed io sento di aver trovato il mio posto nel mondo finalmente. Ho passato tante sventure, ma finalmente ho trovato la mia strada ed anche qualcuno che mi ama.

Naruto:Buongiorno, Hanabi. C'è Hinata in casa?

Domandai ad Hanabi trovandomi davanti casa di Hinata. Ormai eravamo una coppia, tutti lo sapevano.

Hanabi:No, veramente non c'è. E' uscita un pò di tempo fa. Naruto:Ok, allora vado a cercarla. 
Hanabi:Senti...Naruto. Ha detto che doveva parlarti di qualcosa, ma non so di cosa si tratti.

Disse mentre mi stavo per allontanare. Mi voltai chiedendo:

Naruto:Di una cosa? 
Hanabi:Credo sia andata al parco. Va a cercarla li.
Naruto:Ok, allora corro subito da lei. A dopo.

Risposi allontanadomi di corsa per raggiungerla. Durante la strada incontrai Sakura, ma non la diedi molta importanza. Dopotutto dovevo correre da Hinata, non potevo aspettare un secondo di più. Lei era stata l'unica a starmi sempre vicino quando tutti volevano tenermi lontano. Lei è stata come un'angelo custode alla quale non sapevo che c'era, eppure è sempre lì ad osservarmi e ad aiutarmi ogni volta che ne avevo il bisogno. Si è sempre preoccupata per me. Sinceramente, non corro solamente perchè ha qualcosa da dirmi, ma anch'io ho qualcosa per lei. Arrivo al parco e la vedo lì assorta dai suoi pensieri. Mi avvicino a lei vedendo cosa facesse e le metto la mano sulla spalla. Si bloccò e si voltò di scatto nascondendo qualcosa dietro di lei.

Hinata:N-Naruto-kun.
Naruto:Che fai qui tutta sola?
Hinata:Ehm....nulla.

Balbettò guardandosi dietro. Non è mai stata brava a mentire e quel guardarsi dietro significava che nascondeva qualcosa.

Naruto:Cos'hai lì dietro?
Hinata:Niente.
Naruto:Avanti, non essere timida!! Fa vedere!!

Esclamai euforicamente tentando di toglierle il foglio dalle mani. Nell'agitazione ci ritrovammo l'uno sopra all'altro e, come al solito, incominciò ad arrossire. Quel suo imbarazzo la rendeva ancora più dolce di com'era e non riuscii a fare almeno di guardare i suoi occhioni e sorridere.

Hinata:N-Naruto-kun.

Sussurrò timidamente mentre incominciavo ad accarezzarle il volto ripensando a tutte le volte che mi aveva aiutato, alla battaglia con Pain e al fatto che fosse stata sempre lì pronta a curare le ferite inflitte dagli sguardi di disprezzo e dagli avversari orribili e spietati avuti. Così, non riuscii a trattenere ciò che avevo nel cuore e le dissi:

Naruto:Grazie di tutto.

Per poi baciarla con tutto l'amore che avevo dentro. Poi ne approfittai della sua distrazione per prendere il foglio che aveva tra le mani. Dopotutto ero curioso di capire cos'era.

Naruto:Presa!
Hinata:Naruto-kun! No, non leggerla!!

Imbarazzata cercò di riprenderla invano. Mi arrampicai su di un'albero e curioso incominciai a leggerla vedendo che una lettera.

Naruto:Ma è per me! Perchè non me l'hai data?
Hinata:A.....ancora devo finire....di scrivere.

Balbettò nuovamente presa dall'imbarazzo. Per scrivermi una lettera, evidentemente non sapeva come dirmi certe cose. Dopotutto la conoscevo bene. Sorrisi e incominciai a leggerla con entusiasmo finchè non lessi qualcosa che mi fece fermare il cuore per un attimo. Quelle parole mi scioccarono a tal punto che mi cadde la lettera dalle mani. Divenni di pietra. Non sapevo che dire. 

Hinata:Naruto-kun?

Chiamò preoccupata. Abbassai gli occhi e ancora scosso chiesi:

Naruto:Hinata? E' tutto vero quello che c'è scritto?

La ragazza annui abbassando lo sguardo facendo gli occhioni lucidi. Nel mio cuore ero talmente euforico che non riuscii a trattenermi. Incominciai a piangere. Finalmente avrei avuto una famiglia. Hinata mi stava dando la cosa che avevo sempre desiderato e non avevo mai avuto. Una famiglia in cui stare. 

Hinata:N-Naruto-kun?

Scesi dall'albero con le lacrime agli occhi e l'abbracciai più forte che potevo.

Naruto:Grazie....

Sussurrai con quel pò di voce che avevo a causa dell'emozione e del batticuore dovuto alla gioia.

Hinata:Naruto-kun? Che hai?

Chiese non capendone il motivo. 

Naruto:Oggi è il giorno più bello della mia vita. Tu.... mi stai dando...ciò che non ho mai avuto. 
Hinata:C-che?
Naruto:Amore, protezione e adesso mi stai dando anche una famiglia. Non c'è una notizia più bella che potessi avere in questo momento.

A quel punto, visto che lei aveva deciso di rivelarmi tutto questo, mi inginocchiai davanti a lei. Era la mia ora di dire ciò che avevo da dire.

Hinata:Naruto-kun? Che fai? Alzati!
Naruto:Hinata! Sta zitta! Ho passato tanto tempo a prepararmi per questa cosa, ma non ho mai avuto l'occasione giusta per farlo. 

Rimproverai facendola arrossire. Schiarii la voce e presi dalle tasche qualcosa di inaspettato, che lei non avrebbe mai immaginato che potessi darle in quel momento.

Naruto:Hina-chan, grazie per tutto l'affetto e tutto l'amore che mi hai dato, ma non sei l'unica che deve dire qualcosa, ma anch'io.
Hinata:Cos'hai da dire?
Naruto:Hinata? Vuoi sposarmi?

Domandai mostrandole l'oggetto che non era altro che un anello di metallo misero, ma lei davanti a quell'anello e alla mia proposta, reagì come pensavo che reagisse.

Hinata:Oh....Naruto-kun!

Esclamò con le lacrime agli occhi abbracciandomi e baciandomi. Poi si staccò da me guardandomi negli occhi.

Naruto:Comunque non hai ancora risposto.
Hinata:Si, si, si!!

Continuò ad affermare gioiosa stringendomi più forte a se. Mi staccai prendendo l'anello e glielo calzai al dito. 

Naruto:Hina-chan. 
Hinata:Si, Naruto-kun?
Naruto:Ti amo.
Hinata:Anch'io.

Rispose arrossendo. La baciai nuovamente abbracciandola. Quello era il mio futuro, o meglio il nostro. L'avevamo costruito insieme, passo dopo passo, come due anime che camminano su marciapiedi diversi, ma guardandosi da lontano perchè saranno sempre legati da un filo rosso invisibile. Il mio destino è legato al tuo e il tuo è il mio. Beh....forse dovrei dire che quel destino sei tu, Hina-chan, perchè io....non ho affatto intenzione di passarlo con nessun'altra che non sia tu. 



   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: AlekHiwatari14