Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |       
Autore: shinepaw    31/08/2015    2 recensioni
Nella vita tutti hanno bisogno di un amico a quattro zampe... tutti, compresi i personaggi della serie 'Keeping Love Again'.
Piccola raccolta di flashback raccontati dal dolce punto di vista di dieci 'migliori amici dell'uomo'.
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Keeping Love Again'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

- Cookie

Pioveva, il giorno in cui mi hai trovato. Faceva freddo, avevi freddo. Io piangevo, volevo solo che qualcuno si accorgesse di me. E tu lo facesti, mi raccogliesti e mi stringesti al tuo petto. Sentivo che il tuo cuore era buono, pensavo saresti diventato il mio tutto. Per un cane 'tutto' è l'amore. Invece mi lasciasti tra braccia più calde, contro un petto più forte. Non potevo saperlo, ma mi regalasti una famiglia. Per il mio 'tutto' anche tu ne facevi parte. Grazie, ragazzo dal cuore buono. Grazie, Chase.

- Ehi, Cookie - mi chiami. La tua voce è dolce, bassa, con una nota d'allegria, eppure velata di tristezza. Se fossi un umano penserei che sia paradossale, però sono solo un cane e la mia mente è troppo semplice perché io possa capire il significato di 'paradossale'.

Trotterello da te scodinzolando piano, perché corrisponde al mio modo di sorridere.

Stai seduto con la schiena poggiata contro il letto, le mani allungate verso di me per stringermi. Sorridi, ma io so che dentro soffri, me lo dice il mio naso dall'olfatto ultra-sviluppato. Nessuno si accorge del tuo dolore, a parte l'altro cucciolo. Il ragazzo del cuore buono non lo sa, non vuoi che lo sappia, lo ami quanto io amo te e non vuoi, non puoi affidargli un tale fardello.

Mi lascio abbracciare, adoro quando affondi le mani nella folta pelliccia del mio collo. Adoro anche quando giocherelli con le mie orecchie, quando mi fai salire sul tuo letto nonostante gli umani grandi non vogliano, insomma, amo tutto di te.

- Ehi, bello.

Alzo il muso. Mi osservi con i tuoi grandi occhi lucidi, ancora ti sforzi di sorridere. Una lacrima ti riga il viso, te la asciughi con delicatezza e fai finta di nulla. Io ti lecco il viso, sai di buono. Esibisci una smorfia quando la mia lingua passa su uno dei tanti graffi sul tuo volto.

Mi accarezzi sul capo, facendomi i grattini che mi strappano mugolii soddisfatti.

- Ti prenderai cura del mio fratellino? - chiedi, fissandomi dritto negli occhi. Non abbiamo bisogno di parole per capirci, viviamo tanto in simbiosi che mi basta il tuo sguardo per intuire i tuoi pensieri.

Scodinzolo.

- Sei un bravo cane, Cookie - dici, poggiando le tue labbra spaccate e sanguinanti sulla mia testa.

Sono un bravo cane.

Arriva l'altro cucciolo.

- Parli col cane, Rocky?

- Tu no? - sorridi. Percepisco dai punti in cui mi stai toccando i tuoi sentimenti, la tristezza infinita che ti pervade in questo momento.

- Anch'io - risponde l'altro cucciolo, sedendosi vicino a me e accarezzandomi. - E di cosa stavi parlando con Cookie?

- Del fatto che ti voglio bene, Edward.

Abbracci l'altro cucciolo, Edward, sempre con me in mezzo.

Neanche ora sei felice, eppure nel mio naso s'insinua il dolce profumo dell'affetto.

-

Note dell'autrice:
ohayo! Eccomi qua con una raccolta nuova nuova dal punto di vista di dieci amati quattro zampe, fatemi sapere se vi piace. Oggi pomeriggio inizia la scuola, quindi probabilmente potrei non postare per un po' finché non si assesteranno le cose. Baci
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: shinepaw