Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |       
Autore: Lux94    31/08/2015    0 recensioni
I mondi come li conoscevate non esistono più.
Una nuova guerra è alle porte, e il vero Kingdom Hearts sta per rivelarsi.
Un nuovo prescelto, un vecchio maestro e un'avventura sparsa per il Mondo.
Questa è una nuova guerra del Keyblade
Genere: Azione, Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nella stanza circolare, tutta bianca con venature ferrose date da alcuni macchinari, si ergevano tredici troni. Uno più alto dell’altro, non ve n’era uno che avesse la stessa altezza dell’altro. Improvvisamente su dieci di questi comparvero delle macchie oscure. Erano come dei buchi neri in miniatura, da essi si materializzarono delle figure incappucciate, coperte da un mantello nero. Dalla testa ai piedi erano coperti di nero. Il vestito anch’esso nero aveva dei pendenti e la cerniera in metallo, e il grigio risaltava ancora di più su quel nero così profondo. Dal quarto trono più alto la figura che ne era comparsa iniziò a parlare rivolgendosi, per quanto possa sembrare, al capo che sedeva sul trono più alto.
-Maestro, in questo nuovo ordine mondiale, che sembra non avere più legami col vecchio, è tutto diverso, capovolto. La nostra ricerca potrebbe essere più difficile, senza contare che a dispetto delle nostre aspettative siamo inferiori al numero prestabilito.-
Anche da sotto il cappuccio del “Maestro” si notava il suo sorriso, malvagio e pieno di aspettative. Lasciò finire il membro in nero, poi prese a parlare. La sua voce, la riconoscerei tra mille, ormai segnata dall’età, dai secoli vissuti, se non addirittura millenni. –Miei cari vessilli, è vero che siamo in dieci e che quindi dovremo andare alla ricerca dei rimanenti vessilli, ma è anche vero che le schiere della luce sono ormai esigue, se non addirittura spoglie di custodi atti a infastidirci. Direi di proseguire con il piano originale, e nel frattempo cerchiamo qualcun altro che sia degno di diventare un nuovo vessillo dell’oscurità.-
Il tempo di finire quella frase e tutti scomparvero nelle loro nubi oscure. Mi ritrovai allora al centro di quell’insieme di troni, su di una pedana bianca che faceva da base di appoggio ai tredici troni. Intorno a me non vi erano porte, quindi come avrei mai potuto uscire da quella prigione di bianco e metallo. Fu allora che un corridoio oscuro si aprii dietro di me. Titubante lo attraversai, io, che ho sempre combattuto contro l’oscurità, mi facevo salvare da essa. Quale infingardo e ironico destino. Ma mai mi sarei aspettato di vedere ciò che si prospettava davanti ai miei occhi.
Un mondo, che gli abitanti chiamano Terra.
Non ve ne sono altri, a quanto dicono loro.
O meglio, ve ne sono, ma sono disabitati.
Mi chiedo cosa sia successo all’intero universo dopo la mia scomparsa.
Ci sarà mai qualcuno in grado di darmi delle risposte?
Mentre vagavo per questo mondo, tramite i corridoi oscuri che quelli dell’Organizzazione lasciavano aperti, sentii finalmente un cuore. Non particolarmente forte, ma disposto sicuramente a combattere.
Devo riuscire a capire diverse cose, e magari questo cuore potrebbe aiutarmi a comprendere. Appena riuscirò a districarmi in questo nuovo e unico mondo, dovrò andare alla ricerca dei miei tre allievi, che per me erano come dei figli.
Ora però, è tempo di mettersi di nuovo al lavoro. L’oscurità deve essere di nuovo fermata. E stavolta lo giuro sul mio nome!
–Master Eraqus-

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Lux94