Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: shes_not_afraid1_D    31/08/2015    0 recensioni
Luna non aveva mai pensato che la vita potesse caderle addosso quando zayn malik lasciò gli one direction, né avrebbe potuto anticipare le cose incredibili che le sarebbero successe mentre lo cercava
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

“ NON RESISTERMI ”
13.

 
Harry’s pov
 
“Beh?” mi chiese Louis mentre salivamo in auto.
“Beh cosa?” chiesi indifferente allacciando la cintura.
“Dai Haz, non hai passato la notte a vagare come un’anima in pena no?” disse Niall che intanto si era seduto dietro con Liam.
“Ecco, appunto. Com’è andata?” tornò a chiedermi Lou. Lanciai un’occhiata preoccupata al posto del conducente che era ancora vuoto.
“Fratello, non ci porta Bob. Anzi, penso che sia in ferie. Quindi non usarlo come scusa e parla”
Lo guardai male “Non è successo niente…”
“Niente eh?”
“Esatto, niente di quello che credete voi”
“Haz niente nottata di fuoco?” mi prese in giro Liam.
“Siete davvero tre suocere. Ci siamo baciati, ok? Ma la cosa si è fermata là, non ha voluto”
“Penso che abbia fatto bene a non dartela”
“Ah grazie Niall” dissi fingendomi offeso.
“Beh, almeno non è una di quelle fan che pagherebbero per venire a letto con te. Non è una cosa brutta”
“Già, forse hai ragione. A proposito, ieri quando sono andata da lei stava leggendo una storia su di me abbastanza, singolare”
I ragazzi cominciarono a ridere “Singolare Haz?”mi chiese Lou. Presi il telefono cercando la storia che avevo letto sul suo telefono e lessi ad alta voce un capitolo ai ragazzi.
“Insomma sei una macchina del sesso agli occhi delle fan” disse Liam sconcertato.
“Secondo me su noi altri non scrivono queste cose” disse Niall ridendo.
“Con il viso d’ angelo che ti ritrovi ci credo che non ti fanno diventare uno stronzo”
“Sei solo geloso dei miei meravigliosi tratti angelici” mi rispose il biondo mettendosi in posa.
“Sei proprio un cretino”
“Un cretino affamato, spero che sul set ci sia del cibo”
“Ma pensi solo a mangiare?” gli chiedemmo in coro esasperati.
“Ci conosciamo da cinque anni e ancora non avete imparato?” disse lui indignato.
“Dai angioletto, non te la prendere” disse Liam spettinandolo.
“Nutrimi e poi ne riparleremo”
Scoppiammo a ridere. Mi passai le mani nei capelli,spettinandoli. “È triste, non trovate? È andato via meno di una settimana e già ci fanno fare le nuove foto”
“È stata una sua idea. Se non ci vuole più dovremmo adattarci” disse Louis duramente.
“Lou lo so che sei incazzato con lui, lo siamo tutti, ma se fosse successo qualcos’altro? Se non ci avesse detto tutto?”
“Io sono aperto a qualunque spiegazione, a patto che sia sincera. E da quello che è successo, lui non si è dimostrato capace di esserlo”
Stemmo in silenzio. Non avevamo mai parlato male di lui.
“Dobbiamo rimanere uniti, ora più che mai” disse Liam.
“Si…” disse Niall.
“Vi voglio bene ragazzi” dissi “Ora però basta deprimersi”
“Si hai ragione”
“Ragazzi siete pronti?” ci chiese Patrick, il bodyguard che sostituiva Bob.
“Da un po’ Pat, andiamo su, che devo fare la seconda colazione” disse Niall.
“Oh Niall…” sospirò Liam.
 

***

 
Luna’s pov
 
Mi richiusi la porta della stanza alle spalle con Lux per mano. Lou mi aveva chiesto di portarla da lei, in modo da poter stare con la figlia mentre i ragazzi incontravano le fan.
“Forza Lux, andiamo da mamma”
Approfittai della situazione per passare di nuovo davanti allo studio, ma era chiuso a chiave, quindi raggiungemmo Lou nel camerino dei ragazzi.
Bussai piano e la donna mi venne ad aprire “Ecco qui la mia bimba. Vieni da mamma” disse prendendola in braccio. “Grazie di averla portata, sei riuscita a far pranzo? No? Senti io ora finisco con Liam e poi me la prendo, così puoi mangiare. Magari torna a prenderla per le sei”
Presi di nuovo la bambina annuendo, mentre lei tornava a lavoro.
Mi sentii stringere dai fianchi e un brivido mi percorse lungo la schiena. “Ciao…” mi sussurrò Hazza all’orecchio.
“Che fai? E se ci vedono?” lo rimproverai cercando di allontanarmi.
“Saranno felici per me” disse baciandomi la guancia.
“Harry non dovrei stare con te mentre tengo Lux”
“Tutte scuse” mi disse facendo il broncio e tendendo le mani per prendere la bambina.
“Assolutamente no, Harry. Mi sono voluti venti minuti per rendere quei capelli presentabili, se la prendi sicuramente vorrà giocarci” disse Lou che intanto aveva finito. Mi sorrise e prese in braccio la figlia. “Luna vai a mangiare, dovrebbero esserci dei panini sul  tavolo di là. Sempre che Niall non li abbia finiti”
Lanciò un’occhiataccia ad Harry e uscì dalla stanza. Mi girai verso di lui incrociano le braccia e lui fece lo stesso “Non  fare il bambino, ci tengo a stare qui” dissi.
“E io ci tengo ad avere un bacio decente da te, potremmo collaborare ed essere felici entrambi”
Mi avvicinai a lui e gli baciai il labbro inferiore “Non farmi perdere il lavoro, se vuoi continuare a baciarmi” sussurrai.
“Tu non resistermi allora. Mi fai venire più voglia di averti” rispose lui prendendomi per mano e trascinandomi al tavolo. Mi sedetti e afferrai uno degli ultimi sandwich che erano rimasti sul vassoio.
“Perché mi guardi così?” chiesi addentando il mio pranzo.
“Perché non dovevi sederti sulla sedia, ma su di me” disse.
“Sei una sedia ora?” dissi scoppiando a ridere. Lui fece una smorfia e si sedette di fianco a me.
“Dimmi che non era l’ultimo panino” urlò Niall dopo avermi guardata malissimo.
“Niall è la quarta volta che mangi di oggi” lo rimproverò Lou sedendosi di fronte a me. Anche Liam ci raggiunse.
“Com’è andato il servizio?” chiesi mentre Harry mi passava un braccio sulle spalle con fare protettivo.
“Bene, anche se Lou ha pensato di sparire a metà” disse Liam.
“Stavo leggendo il giornale”
“Certo, nascosto in uno sgabuzzino”
“È stato molto divertente” affermò Louis.
Harry mi tirò più vicina a sé “Sta notte si parte subito dopo il concerto per Cape Town, vengo a trovarti in camera appena arriviamo lì, va bene?” mi disse piano.
“Se ne accorgeranno che non dormi mai con i ragazzi”
“Non mi vuoi nel tuo letto?”
“Non ho mai detto questo”
“Bene, ai ragazzi non dispiace che io dorma con te”
Una ragazza con un’auricolare e un blocco per gli appunti in mano si avvicinò a noi : “Ragazzi, è ora”
Harry si voltò a guardarmi “Domani sera ti porto a cena fuori, non mi interessa cosa diranno i manager”
Sorrisi e gli accarezzai la guancia “Sei sicuro?”
“Sicurissimo piccola, ora vado. Ci vediamo sta sera”
“Va bene”
“Piccionciniiiii” urlò Lou dalla porta.
“Forza vai”
“Non mi dai neanche un bacio?”
“Stai andando ad abbracciare ragazze, non in guerra”
Mi prese il mento e mi portò verso di lui “Come ti ho già detto, più mi resisti, più ti voglio”
“Ma io non ti sto resistendo, ora vai”
Mi lasciò andare e si alzò “A sta sera, Luna”
 
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Giuro, sta per arrivare l’azione.
Volevo postare almeno un capitolo questa settimana, visto che domani inizierò gli esami di recupero ( pregate per me ) e non avrò tempo per scrivere.
Se il capitolo vi è piaciuto lasciatemi una recensione ( mi sento molto favij mentre dico queste cose )
Al prossimo capitolo bimbe belle <3

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shes_not_afraid1_D