Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: freehugforharry    31/08/2015    1 recensioni
Aurora è una ragazza timida e sempre rifiutata da tutti. Tra questi Harry, il ragazzo che le piace. Dopo le vacanze Aurora torna con dei grandi cambiamenti.
"Ehi Aurora, ma cosa ti è successo?" mi dice Harry guardandomi dalla testa ai piedi.
"Mi volevate cambiata. Ora non cercate qualcuno che non esiste più."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(1)

L’estate è finita, le prime giornate uggiose cominciano a farsi vedere e con loro inizia anche la scuola. Quest’anno vado in terza superiore e l’unica cosa che vorrei, è tornare al 7 giugno. E’ stata un’estate fantastica, un po’ piovosa, ma piena di serate divertenti. Ora devo pensare alla scuola e magari, a farmi qualche nuovo amico perché, essendo timida, la mia vita sociale si ferma alle mie migliori amiche e ai miei compagni di classe. Sono una ragazza che passa la maggior parte del suo tempo sui libri, a leggere e leggere per ore, non di certo una di quelle che esce tutti i sabato sera, che va in discoteca e che conoscono tutti. Sono la solita ragazza timida ed insignificante.
 
 
“Ehi Aurora!” sento urlare non appena mi dirigo verso le biciclette nel parcheggio della scuola.
“Ciao Emily” dico, andando in contro alla mia migliore amica.
“Amo torniamo a casa ti prego, non voglio entrare” mi supplica guardandomi con quei suoi occhioni.
“Emi, l’idea di cominciare un nuovo anno non piace nemmeno a me, ma ci tocca, ci sono tutti i prof nuovi! Dico avviandomi verso l’entrata.
 
 
Le lezioni passano velocemente e ci ritroviamo di nuovo alle biciclette pronte per andare a casa, ma mentre stiamo partendo, mi passa davanti un motorino con un ragazzo sorridente ed il mio cuore perde un colpo.
E’ Daniel, il ragazzo per cui ho una cotta paurosa da quasi quattro anni. Ormai non so se si possa definire solo una cotta, è qualcosa di più anche se totalmente non ricambiato. Ci ho provato in tutti i modi, ma la mia timidezza non ha certo aiutato, ed essendo lui un ragazzo bellissimo e che tutti conoscono, non guarda certo una come me. Pensavo di averlo dimenticato grazie all’estate passata lontano da casa, ma invece sono ancora qua. Lui me l’ha detto fin dal principio che non ero il suo tipo, ma io non l’ho mai lasciato perdere, non ce l’ho mai fatta. Piano piano i sentimenti che provo stanno diminuendo, ma ci sono ancora.
Durante gli anni sono cambiata, ma rimango sempre la solita ragazza con qualche chilo di troppo. Il mio corpo non mi piace per nulla e penso sia uno dei motivi della mia timidezza.
 
Vorrei solo non sentirmi perennemente fuori posto.

 
 
 
 
Ciao a tutti, questa è una nuova ff che ho deciso di scrivere e spero che con il tempo vi possa piacere.
Comincio col dire che alcune cose sono vere , nel senso che sono pezzi della mia vita e lì sto inserendo qui (fatti risalenti all’anno scorso), cambiando i nomi e qualche paricolare.
Ovviamente sarà così per i primi capitoli, poi la storia andrà per la sua strada e io non centrerò più ahah
I primi capitoli saranno un po' corti per non svelare subito tutto il seguito della storia, ma pian piano che si scopriranno varie cose andranno via via allungandosi!
Se vi è piaciuto, lasciate una piccola recensione così so cosa ne pensate e se devo migliorare qualcosa.
Grazie in anticipo,
 
Aurora.


Ps. Chiedo scusa se alcuni di voi avranno già letto i primi due capitoli di questa storia, ma tempo fa avevo cominciato a scriverla e non avevo più continuato, ma adesso vi prometto che cercherò di fare del mio meglio!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: freehugforharry