Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: Kakashi95    31/08/2015    0 recensioni
Anni prima si era conclusa una battaglia per la salvezza del regno, tuttavia Lucy dovette comunque fuggire nonostante avesse cambiato le sorti della battaglia.
Sono trascorsi due anni dal giorno in cui, per errore, lasciò fuggire il suo avversario. Si è allenata a lungo, ha perso tutto quello che aveva grazie a quell'uomo: medita vendetta.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lucy ed Aria uscirono dalla stazione centrale con i bagagli sotto braccio, per l’occasione Aria aveva chiesto ad un parente di venire in automobile in modo da poter raggiungere la capitale.
« Ti piacerà viaggiare con Al, è mio cugino ed è un tipo molto cordiale. Ci porterà fino alla capitale e lì raggiungeremo il Dottore e Axel » disse Aria.
« Speriamo, basta che non mi chiede cose scomode, detesto gli impiccioni » sbottò Lucy.
« La nostra missione non è segreta ma in fondo hai ragione, se sapessero che sei tornata loro potrebbero approfittarne per darsela a gambe senza lasciare traccia » disse ridendo lei.
« Potrei dire lo stesso di te siccome sei un detective in gonnella » ribattè lei.
« Sono solo una buona osservatrice, poi il Dottore adora affidarmi le indagini » disse lei.
Il fortunato accompagnatore le attendeva in una via adiacente alla piazza, le attendeva in un modello di AT-001 abbastanza recente.
Lucy aprì il portabagagli e vi depositò le borse, e si sedette nei sedili di dietro.
« Siamo pronti, saremo  alla capitale in qualche ora per cui godetevi il viaggio » disse l’uomo.
« Scusa il disturbo Al ma era urgente, abbiamo una cosa molto importante da fare ed eri l’unico disposto a farci da taxista » disse umilmente Aria.
« Tranquilla cugina, dovevo comunque recarmi alla capitale per passare a prendere mia suocera. Piuttosto come ve la passate? » domandò.
« Non bene, si preannuncia un compito arduo il nostro, e come sai non possiamo fallire » rispose Aria.
« Ma lui sa qualcosa del nostro compito? » domandò Lucy con tono indispettito.
« Non sono al corrente dei dettagli ma un minimo di cose devo pur saperle. È un onore per me conoscerti, sei sulla bocca di tutti dopo che hai quasi distrutto l’organizzazione e salvato il Re » disse Al.
« Meno male che non dovevo dare nell’occhio » sbottò lei.
« Al non dire a nessuno che siamo arrivate, come sai il nemico ha occhi e orecchie ovunque » disse Aria.
Stette zitto e annuì con la testa, e disse: « Il vostro segreto è al sicuro, potete stare tranquille ».
Il viaggio fu tranquillo, Lucy si addormentò.
 
Sognò un ricordo d’infanzia in un bosco intorno alla capitale, al tempo sua madre era ancora viva e lei aveva circa sette anni.
Per via del legame di amicizia con il Principe Arald le era stato permesso di frequentare la scuola della Guerra, un corso molto prestigioso in cui i futuri guerrieri e le guerriere venivano addestrati all’uso di armi da taglio per il corpo a corpo.
Nemmeno lei ci credeva che finalmente l’avevano accettata e sua madre venne insieme a lei per assistere agli addestramenti.
Era una donna molto carina, solare e autoritaria e capace di fare cose straordinarie, negli anni si era guadagnata un posto tra l’ordine dei Medici Reali in seguito ai suoi impegni umanitari, la consideravano una vera e propria guaritrice miracolosa.
Lucy passò un’intera estate in quel corso, e fu l’inizio della sua vita a corte.
Rivissuto quel ricordo si ritrovò qualche anno dopo, al momento in cui comunicarono a lei che il principe, suo amico di infanzia, era partito per infiltrarsi tra gli uomini dell’organizzazione.
Ne fu scossa, ma riuscì in un anno ad essere ammessa come spia, aveva 16 anni.
Venne destinata ad infiltrarsi insieme al principe, vissero un periodo di missioni molto intense in cui incontrò vari personaggi e divenne amica della Numero XIII e riuscì a scalare le gerarchie dell’organizzazione divenendo la Numero XV.
Fu un periodo assai difficile siccome dovette affrontare i sospetti dei “compagni” ma il fatto che ormai il suo amico era ben integrato fu una ragione sufficiente per non essere ritenuta un’infiltrata.
Infine rivisse un altro ricordo, il più doloroso.
Venne contattata, un giorno, dal Numero II poiché il Numero XI, il suo amico, voleva incontrarla nella Torre Bianca.
Lei ignorava la ragione di tale invito e si presentò convinta che lui volesse dirle qualcosa.
Invece era una trappola, venne colpita a tradimento dal ragazzo su ordine del Numero II.
In quel momento le parve nel sogno di vedere come un estraneo la scena, il ragazzo stava per darle il colpo di grazia ma fece una cosa: attivò la sua tecnica, la tecnica proibita del teletrasporto.
Mentre il suo corpo veniva inghiottito in una luce bianca il Principe fece da scudo sovrapponendosi tra le lame del Numero II e lei, e sogghignando guardò il proprio assassino dicendo « Non avrai mai la sua vita bastardo! » e gli venne dato il colpo di grazia, le pareti della sala da bianche come la neve divennero color sangue, il ghigno che lui aveva rivolta al suo omicida apparve come davanti a lei e udì la voce di lui dire «Perdonami Lucy, ma la tua vita era troppo importante per me, vendicami e dimostra a quegli uomini che non devono sottovalutare noi cittadini di Xavier » e poi il buio più assoluto.
 
Lucy si svegliò di colpo, tutta sudata e scossa dall’aver rivisto quella scena, era innamorata di quel ragazzo e glielo avevano portato via, da quel giorno la vendetta era diventata la sua unica ragione di vita, almeno sino a che non incontrò per la prima volta il Dottor X e Axel.
Erano appena entrate nella capitale.
 
 
 
 
 
 
NOTE DI ARIA: Dietro le quinte dell’0rganizzazione FATO
L’organizzazione FATO possiede una gerarchia molto particolare, in ordine di importanza vi sono il Numero I (il fondatore), seguito dal Numero II sino al XV.
Tuttavia sotto i numeri vi sono dei soldati che, medianti i successi, possono ottenere un numero e quindi possedere un proprio corpo di soldati.
Lo scopo dei Numero 1, un certo Drake, è conquistare il potere e imporre ai vinti il loro dominio, suddividendo le terre tra i sottoposti al fine di ottenere una pace.
In realtà le mire non sono quelle, lui intende portare la pace per poter divenire egli stesso il male sulla terra e sottomettere chi si oppone a lui reprimendo ogni istinto di ribellione o opposizione nel sangue.
Attualmente si contano solamente tre membri dell’organizzazione originale in vita: il Numero I, il Numero V e il numero IX.
Il resto dei membri è stato eliminato da Lucy ed i suoi amici.
Attualmente si hanno le prove che stiano reclutando guerrieri e non-guerrieri in modo da rimpolpare le file, e si suppone che abbiano ottenuto nuovi membri tra i Numeri, le cui potenzialità sono tutt’ora sconosciute.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Kakashi95