Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: pufferlux    31/08/2015    2 recensioni
Poi, sottolineiamo bene che Draco non ha una cotta per Potter.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Harry
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto, Altro contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Draco Malfoy e i suoi due soli cari amici, Blaise e Pansy, frequentano il quarto anno dell'istituto d'arte di New York.

Da quattro anni hanno a che fare con quei gran cazzoni di Harry e.. Sinceramente Draco non ricorda ancora bene i nomi degli amici di Harry. Quindi i gran cazzoni vanno bene.

Comunque, il D-Team e l'H-Team (nessuno deve sapere che li chiama così!) non vanno molto d'accordo, ma sembra che il destino li abbia costretti a collaborare perennemente.

Blaise ha una cotta per la sorella di quello col naso lungo, e Pansy.. anche. Questo Blaise non lo sa. Nemmeno la sorella dell'amico di Potter. E nemmeno l'amico di Potter.

Poi, sottolineiamo bene che Draco non ha una cotta per Potter, l'unica cosa che Draco ha sono problemi con il suo telefono posseduto. E Potter è stupido.




 
Draco
Harry



 
Lunedì
 




 
Gay porta! Ho un procione, e questo significa che ce l'hai anche tu e i tuoi sms. Porta la grammatica e sesso da pandoro oggi alle 16.



Le tue imprecazioni sono sempre così curiose
Dove hai preso un procione? I miei sms non hanno un procione (questa cosa non ha nemmeno senso) Con la grammatica intendi il libro? Non ce l'hai, tu? E sesso? Vuoi fare sesso? Da pandoro dove? Chi è pandoro?
Alle 16 studio con Ron e Hermione comunque.




Potter idioma
Non era un'imprecazione, era un saluto (Hey Potter!), comunque abbiamo un problema, io, tu e quindi anche i tuoi amici, -non un procione. E porta la Granger e Weasley da Pansy alle 16.
Idiota*



Quindi non vuoi più il libro di grammatica? E non vuoi fare sesso? Che problema abbiamo?



No, sì. Ne parliamo da Pancia
Pansy*



Sì vuoi o sì non vuoi?



Porrete! Topo!



Cosa?



NE PARLIAMO DOPODOMANI!



NON ALZARE LA VOCE CON ME, MALFOY! Perché dopodomani?



Oh canta nell'aprile! Dopo, non dopodomani.
Santa bellatrix*



Tua zia è tutto meno che santa.



Sì, va venerdì



Venerdì va chi? E dove?



Generalmente.



??



Bene. Va bene.



Ma chi va dove venerdì???









   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: pufferlux