Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |      
Autore: Giuly Frost    31/08/2015    10 recensioni
Una misteriosa Fabbrica si erge al centro esatto della Everfree Forest.
La sua produzione di cioccolato è la più famosa in tutto il mondo, anche se nessuno lavora lì.
O meglio, nessuno eccetto i due folli direttori, direttori che stanno tornando alla carica con un incredibile concorso: in un'intera produzione verranno inseriti cinque Golden Ticket: i fortunati vincitori, che dovranno essere obbligatoriamente bambini, più un accompagnatore, avranno l'irripetibile occasione di visitare quel luogo avvolto nel mistero e ricevere un magnifico premio.
Beh, che aspettate?
Entrare a dare un'occhiata anche voi...
Genere: Avventura, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo autrice prima <3
Allora, ragazzuoli, vi sono mancate le mie storie? :D
Tutti: ...
T-T''
Beh, comunque ne ho una nuova, un crossover... Ma leggete, leggete e capirete ;D
Volevo dirvi che, fino al quindici settembre, ovvero quando inizierà la scuola, terminerò due storie e ne continuerò numerose altre, quindi non sarete mai in astinenza ;D
Bene, vi lascio leggere, a presto!! 



 
La Fabbrica di Cioccolato - Prologo 

Al centro esatto della Everfree Forest si erge un'enorme fabbrica, dove sembra che nessuno lavori, se non i due Direttori di cui tutti conoscono il nome ma nessuno il volto.
La produzione di cioccolato era famosa in tutto il mondo, ma la Fabbrica era chiusa a qualsivoglia visitatore, non contava quanto esso fosse importante o quanti soldi offrisse per dare un'occhiata al misterioso edificio...
Le cose erano state così per lungo tempo, finchè i due direttori non spedirono una registrazione ai più importanti TG di Equestria in cui dichiaravano che, nella futura produzione, avrebbero inserito cinque Golden Tickets.
Il vincitore, che doveva essere un bambino o un ragazzo, ovviamente munito di accompagnatore, sarebbe potuto entrare a visitare la Fabbrica e perchè no... Vincere il Super-Premio-Finale!!
Così la caccia iniziò e, nemmeno tre giorni dopo, furono annunciati i vincitori.


[Villa Mors, Crystal Empyre, tre giorni prima]
Vincent Marth Victus Mors osservava le sue trenta dipendenti scartare rapide le centomila tavolette di cioccolato.
Quando il fratellino, Gyber, aveva dichiarato di voler andare nella Fabbrica a tutti i costi, lui semplicemente aveva acquistato tutta quella cioccolata alla ricerca del Golden Ticket.
Era abituato ad assecondare i capricci del fratellino, anzi, ne era quasi felice.
Improvvisamente, si alzò dalla poltrona di velluto e si avvicinò alla terza unicorno della seconda fila, per poi picchiettarle la spalla; quella alzò la testa intimidita, cercando di nascondere qualcosa.
Victus si limitò a sollevarla a sua volta con la magia e prendere il Golden Ticket:-Che peccato... Credo che questo sia di mio fratello.-e rimise la pony al suo posto-Lo scartaggio è concluso! Riprendete le vostre mansioni!-ordinò quindi a gran voce.
Come una sola giumenta, le trenta unicorne si alzarono e si sparpagliarono a testa china.
-Che bello essere schifosamente ricchi.-canterellò Victus mentre si dirigeva da Gyber per dargli la buona notizia.


[Cottage di Fluttershy, Confini di Ponyville, 3 giorni prima]
Fluttershy entrò in casa con le buste della spesa e si guardò intorno:-Litios? Litios?
Il puledrino che ospitava nella sua casa era fissato con i videogiochi, uno in particolare (Fallout, si chiamava?), e passava gran parten del suo tempo davanti allo schermo.
C'era una sola cosa che gli faceva interrompere le sue partite...
-Ti ho portato il Cioccolato L&G!-esclamò la pegasu canarino con un sorrisetto.
Non dovette attendere molto: circa un secondo dopo, un puledrino le si parò davanti, come apparso dal nulla:-Sìììì, cioccolata!!
-Eheh, tieni.-sorrise Fluttershy porgendo al piccolo una tavoletta.
Litios la scartò e buttò a terra la carta, iniziando a divorare golosamente il dolce.
La pegaso si chinò per raccogliere le carte e strabuzzò gli occhi:-L... Litios! Abbiamo vinto un Golden Ticket! Possiamo andare alla Fabbrica di Cioccolato!
-Davvero?-chiese il puledrino mangiando l'ultimo quadretto di dolce-Fantastico! Io intanto vado a finire la partita, ormai ho quasi ucciso il DeathClaw e sono vicino allo scovare il Cazador!-e, con questa parole, Litios si volatilizzò di nuovo.
-Ehm... Okay?


[Palazzo degli Element Wolf, Confine con il Crystal Empyre, 3 giorni prima]
Aleù stava lucidando le sue decine di trofei tranquilla, quando la sorella Marta entrò strillando come una pazza:-AAAAAAAAAAAAAAALEEEEUUUUUU'!!
-Marta!-imprecò la pegasus bianca prendendo con un balzo felino un trofeo che era caduto dalla teca-Non devi entrare così, lo sai!
-Lo so!-affermò la sorella, poi prese qualcosa dalla tasca (?)-Ecco, abbiamo comprato le solite cinquanta tavolette di cioccolato, questa è la tua!-sorrise porgendone una ad Aleù che la prese rapida e la scartò:-Uh. Un Golden Ticket.-borbottò la pegasu bianca non troppo entusiasta.
-COOOOOOSAAA!?!?!?! Davvero?!
-Già.
-UUUUAUAAUAUUAUUU, che fortunata sei! Con chi ci andrai?
-Boh, Princess Luna, credo...
-Fantastico, vado a chiamarla!-esultò Marta correndo via.
-..........Scalmanata.-brontolò Aleù tornando a lucidare le coppe.


[Castello di GodZilla, (...), 3 giorni prima]
GodZilla, il Re dei mostri, osservava suoi figlio Donatozzilla mangiare voracemente il cioccolato che gli aveva comprato:-Fortuna che non hai stomaco debole.-sorrise l'adulto.
Il figlio non lo considerò troppo, intento com'era a mangiare; solo quando scartò l'ultima tavoletta di cioccolato spalancò gli occhi:-PAPYY!! HO TROVATO UN GOLDEN TICKEEEET!!-strillò il cucciolo entuasiasta.
-Davvero?-chiese Godzilla avvicinandosi e prendendo il biglietto dorato-Uh, è proprio un Golden Ticket, congratulazioni figliolo.
-Yeeeeh, vado a prepararmi!! Non vedo l'ora di partire!
Donatozzilla saltellò via contentissimo, mentre il padre sospirò guardando la montagna di carte.
-E come al solito tocca a me pulire (T.T)


[Sweet Apple Acres, Ponyville, 3 giorni prima]
Applejack rientrò in casa con Lucas al seguito, ridendo e scherzando.
Granny Smith li guardò sorridendo, mentre faceva dondolare la culla di Applejack:-Ehy, piccoli, indovinate, c'è una sorpesa per voi!
-Davvero?-chiesero i due in coro con gli occhi luccicanti.
-Big Mac vi ha comprato una tavoletta di cioccolato a testa, e sono tutte per voi.
-Eeyup!-sorrise il fratellone di Applejack sbucando dalla cucina.
-Badate solo di non finirle entro oggi.-sorrise l'anziana giumenta guardando correre via i due piccoli.
Lucas si avventò sulla sua cioccolata, ma Applejack gli rubò la tavoletta:-EHY!
-Tu prendi l'altra!-lo prese il giro la puledrina facendogli la linguaccia e scartando il suo cioccolato.
Daniel sbuffò, ma poi prese la tavoletta che sarebbe stata destinata ad Applejack e.... 
-IL GOLDEN TICKET!!! GRANNY, GRANNY, HO TROVATO IL GOLDEN TICKET!!!!-strillò il puledro saltellando ovunque con il prezioso biglietto stretto tra gli zoccoli.
La giumenta si affacciò, forse ancora più felice del piccolo:-Che... Stai dicendo davvero?
-Guarda!
Granny Smith trotterellò accanto al piccolo e prese il biglietto:-Beh, giovanotto, hai avuto una bella fortuna!
-Quello... Quello era mio!-uggiolò Applejack sotto shock.
-Ti accompagnerò io, anni fa ho lavorato alla Fabbrica.-sorrise l'anziana scompigliando la criniera a Lucas.
-Davvero?
-Certo... Lo ricordo come se fosse ieri! E ricordo anche i direttori...
-Davvero????
-Certo! Due grandissimi amici, aspetta... Ah, sì, ora ricordo i nomi!-Lucas attese in trepidazione-Sì, si chiamavano...


... Lelq FazWriter e Giuly Frost.




(Ho un po riadattato le età XD
  Comunque spero davvvero vi possa piacere :3 
  I prossimi cappy saranno meglio, giuro X3
  A presto! ;D)


 
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Giuly Frost