Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: Yume Kourine    31/08/2015    12 recensioni
Gli anni passano. Le Principesse crescono. Il mondo cambia.
Le nuove principesse sono pronte per adempiere al loro compito, ma le cose sono cambiate!
Tra canzoni, nuovi personaggi e nuove scoperte riusciranno a conquistare la fiducia degli uomini e a riportare il potere del canto nel mondo marino?
[STORIA AD OC] (iscrizioni chiuse... per ora)
Genere: Commedia, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Noelle, Nuovi personaggi, Seira, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mermaid Melody Idol


Prologo

 

 

Il tempo è assurdo.

La battaglia contro Mikeru era stata impegnativa e dai risvolti inaspettati, sembrava non dover finire mai. E invece era diventata un ricordo lontano per Seira.

Il tempo è assurdo, pensava lei mentre contemplava le stelle da uno scoglio a largo di una spiaggia della città di Durban.

Non riusciva a credere che fosse passato tanto tempo, di aver vissuto vent'anni prosperi e pacifici.

Soprattutto non pensava che quel giorno sarebbe arrivato così presto.

“La Cerimonia del Passaggio... Chissà se sarà pronta?”

Una nuova sirena stava per raggiungere l'età adulta e, quindi, per diventare una vera reale.

Ma le cose erano cambiate nel corso degli anni, così come erano cambiate le nostre Principesse.

Seira vide scorrere i volti delle sue amiche nella sua mente e sorrise. Si chiese dove fossero e cosa stessero facendo mentre lei era impegnata a svolgere il suo ruolo di tutrice nell'Oceano.

Non le vedeva da tanto tempo...

All'epoca sapeva che la loro separazione sarebbe stata dura, soprattutto perché era cosciente che molte di loro volevano restare sulla Terra. Eppure non era riuscita a trattenere un amaro sorriso e qualche lacrima di felicità e commozione: non poteva dimenticare le risate, il sostegno, le lacrime, la fatica, il coraggio, le numerose esperienze che le sei principesse avevano condiviso con lei.

Ad un tratto il mare fece vibrare le onde contro lo scoglio su cui Seira era coricata ma alla ragazza non importava. Accarezzava la sua coda che splendeva alla luce della Luna mentre gli schizzi di acqua tiepida le solleticava la pinna caudale.

“Sapevo che ti avrei trovata qui”

Seira si voltò non appena udì quella voce, il suo volto sembrava essersi acceso di una rara ma meravigliosa luce: le sue pupille si dilatarono quasi fino alle iridi ambrate mentre le labbra mimarono un lieve sorriso e le mani si mossero in un delicato saluto.

“E io sapevo che mi avresti raggiunta” disse la sirena arancione, lasciandosi cadere nell'acqua per poi raggiungere la figura a noi sconosciuta ma tanto cara alla ex principessa.

Quest'ultima intrecciò la sua mano con quella del misterioso individuo e poi soffiò un dolce bacio sulle sue labbra, che subito si incontrano con quelle calde della donna.

Amore.

Era stata Luchia ad insegnare quella parola alla giovane Principessa. Seira non riuscì a dimenticare quelle lunghe notti in cui consolava una Luchia in lacrime e con il cuore spezzato, nei suoi pensieri riecheggiavano le chiacchierate sugli esseri gli umani e sui loro sentimenti: era una lezione che si portava sempre nel cuore, la più importante tra tutte quelle apprese durante il suo primo periodo di vita.

Mai avrebbe pensato che nei suoi occhi potesse accendersi la stessa passione che colorava di splendore gli occhi e scaldava il cuore della principessa rosa quando pensava o guardava Kaito.

Eppure era lì, stretta al suo amato, con le labbra ancora umide dal contatto con quelle di lui.

“Sono contenta di vederti”

La donna sorrise mentre accarezzò lentamente la sua guancia, lui però rimase immobile e sospirò:

“Non mi inganni, so che sei preoccupata per lei”

Seira alzò lo sguardo e scoppiò a ridere, sconfitta: quegli occhi blu riuscivano a leggere ogni suo pensiero, ogni sua emozione che la donna riusciva a celare dietro un sorriso o un canto.

“Sì, temo che tutto questo possa turbarla. È cresciuta senza nessuno a cui ispirarsi, non ha mai avuto una figura materna... e per questo che si è chiusa in se stessa e mostra indifferenza”

Seira si morse il labbro e abbassò lo sguardo, pensando nuovamente ai numerosi cambiamenti che avevano sconvolto la routine del mare. “La colpa non è sua...”
“Non è nemmeno tua” esclamò l'uomo stringendo le braccia di Seira.

“Ace...”

“Non è vero che è stata sola... Sei sempre corsa ad aiutarla e l'hai educata come hai potuto. Se domani diventa una Principessa è grazie a te.”

“Lo so, però...”
“Se la caverà, ma per avere fiducia in lei devi prima averne in te”

“Ace” Seira cinse il ragazzo con le braccia e lo strinse forte. Poi appoggiò la testa contro il petto di lui, riusciva a sentire ogni battito del cuore ed il movimento dei suoi respiri.

“Grazie” sussurrò.

L'uomo ricambiò l'abbraccio e poi le diede un bacio sulla fronte.

“Non mi va di tornare al castello e sono sicuro che la pensi come me, perciò...” Ace si staccò dall'amata e poi la invitò ad afferrare la sua mano “Ti va di fare una nuotata?”

“Ma è notte fonda! E poi non sapremmo dove andare” Seira fece finta di lamentarsi, sapendo bene dove Ace volesse andare a parare.

“Appunto” sorrise lui.

Ace agitò la sua coda scura e scintillante e precedette la donna, nuotando verso est: i suoi capelli viola seguirono le pulsazioni delle onde e perciò erano completamente scompigliati. Seira scoppiò a ridere e lo raggiunse, strinse la mano di Ace con tutta la forza che il suo cuore le imponeva di mettere.

Nuotarono per ore e ore: le fredde correnti non li frenavano, la vista di squali non li spaventava, la notte non impediva loro di stancarsi.

Più ridevano, più si baciavano, più si sfioravano i capelli e più il loro amore si accendeva e trasmetteva loro un'energia insolita ma incantevole.

“Io credo in lei” disse a bassa voce Seira. “Sono sicura che diventerà una perfetta Principessa... degna della sua predecessora”

Alzò lo sguardo verso il cielo, nascosto dall'orlo del mare, e si rivolse alle sue compagne.

“Ragazze, da domani l'ultima erede della Nuova Generazione inizierà il suo percorso. Non saremo più Principesse, però so per certo che resteremo amiche per sempre... e che la terraferma tornerà ad essere come un tempo.”

 

 

 

 

Angolo dell'Autrice pazza

Ciao a tutti!

Sono tornata con una nuova Long (come se non ne avessi già abbastanza in cantiere ^^''), mi dispiace se non ho più aggiornato IGDC ma proprio non riesco a buttare giù il capitolo.

Un giorno la riprenderò (si spera) e con questa anche “Aurora Boreale”, io e Letizia stiamo lavorando ai nuovi capitoli.

Tornando a questa storia (di cui titolo e introduzione sono provvisori ^^')... È molto particolare, non sarà una vera e propria avventura, come ne “Le Protettrici delle Perle, quindi posso affermare che non ha la solita trama ;)

Come al solito ho bisogno di alcune OC, perché mi piace coinvolgere personaggi non inventati da me, ma questa volte i requisiti saranno molto più esigenti.

È tutto spiegato nell'angolo “Regole per gli OC”.

So che il prologo è corto ma spero comunque che vi sia piaciuto, i prossimi capitoli saranno più lunghi. Spero che vi sia piaciuto il personaggio di Ace come fidanzato di Seira, lo presenterò meglio nei prossimi capitoli.

Oggi vorrei ringraziare e salutare due ragazze: la prima è Honomizu che non sentivo da molto tempo e che mi ha fatto ricordare la dolcezza nelle persone.

Grazie e in bocca al lupo per il nuovo anno scolastico!

L'altra ragazza è la mia Sonrisa_, voglio ringraziarla per tutto l'affetto che mi ha dato nell'ultimo periodo e per darci storie meravigliose in questo fandom.

Passate a dare una letta, non ve ne pentirete parola mia ;)

GRAZIE RAGAZZE, VI VOGLIO BENE.

Bene, detto questo...

a presto!

Il prossimo capitolo arriverà entro una settimana,

purtroppo a causa di forze maggiori (che per me vuol dire “sistemare la nuova casa” e “prepararmi per l'Università”) i primi giorni di settembre saranno impegnativi ma non mollerò

Un bacio e grazie a chi è passato

Yume

 

REGOLE PER GLI OC

Sono in cerca di nove OC (ma con il tempo potrei richiederne altri).

1) Ognuno può partecipare con un massimo di due OC (fidanzato non compreso) per iscriversi; dovrete mandare la scheda tramite MESSAGGIO PRIVATO e, mi raccomando, deve essere scritta in modo corretto e che si capisca. Se non si rispettano queste condizioni la scheda non verrà considerata.

2) Non sceglierò i primi otto OC che mi verranno presentati. I personaggi verranno selezionati, perciò impegnativi a creare un personaggio originale e intrigante!

3) È richiesta una canzone inventata. Se non siete persone creative o non avete voglia potrete scegliere una “fuori fandom” (quindi di artisti) oppure la scriverò io per voi. Ma sappiate che la canzone conta parecchio per la selezione. Mandatemi la scheda e sotto la canzone (mettete anche un titolo)

4) Non siate timidi, sbizzarritevi! Scrivete tutto quello che volete sul vostro personaggio, non c'è limite! Più sono “complessi” e dettagliati maggiore sarà la probabilità che lo scelga! AVVISO: Per storia e passato delle OC si intende la loro vita da sirena, essendo principesse sono nate sott'acqua nei loro rispettivi regni. Non potete farle nascere sulla terraferma. Per le ragazze terrestri invece non c'è problema. Nota: Forse questa cosa non è chiara ad alcune di voi, ma le principesse nascono dalla perla (almeno, io lo vedo così. Prendete l'esempi odi Seira che è nata dalla perla arancione) Perciò le loro "parenti" sono le Principesse. Le OC possono essere cresciute con le principesse oppure da sole o ancora con altre persone (ad esempio sono partite per la terra a quattordici anni e si sono stabilite). Spero che sia tutto chiaro, se ci fossero altri dubbi non esitate a chiedermi ^_^

 

Bene, attendo i vostri OC!

Cerco sei principesse e tre ragazze terrestri. Colori disponibili: blu, verde, giallo, arancione, indaco e viola

 

 

 

Scheda (in alcune parti sembra più un test, ma va beh xD)

Nome:

Cognome:

Età e Compleanno: (minimo 14 anni-massimo 19)

Colore: (solo se la vostra OC è una Principessa Sirena)

Aspetto Fisico (umana)

Aspetto Fisico (sirena)

Aspetto Idol:

Carattere:

Informazioni sulla sua vita/ Storia:

Pregi:
Difetti:

Paure:

Il suo più grande sogno:

Hobby:

Abbigliamento: (opzionale)

Fidanzato/a: (opzionale)

 

Come si comporta con le persone a lei care?

Come si comporta con le persone che non le vanno a genio?

Qual è la prima cosa che osserva nelle persone?

Cosa le piace?

Cosa non le piace?

Cosa pensa della scuola?

Come va a scuola?

Quali sono i suoi generi musicali preferiti? (massimo tre)

Suona qualche strumento musicale?

Com'è il timbro della sua voce?

Quale tra questi ruoli sarebbe perfetto per la tua OC? La Leader

La Burocratica

L'Ascoltatrice

La Guerriera

L'Artista

La Reporter

Il Fuoco D'Artificio

La “Mamma”

L'Assistente

Tra questi aggettivi quale affideresti alla tua OC? Dolce

Distaccata

Peperina

Curiosa

Solare

Comprensiva

Matura

Appassionata

Curiosità: (è uno spazio in cui potete aggiungere quello che volete e/o che non è richiesto nelle altre parti.)

 
   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: Yume Kourine