Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: oneechan96    31/08/2015    3 recensioni
Ambientato in un'atmosfera molto da Love Live, Hinata, Sakura ed Ino stanno per scoprire le loro doti più nascoste, che non pensavano potessero diventare la loro passione.
incontreranno la fama ma sarà abbastanza per loro?
[NaruHina - SasuSaku -SaIno]
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sai, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sai/Ino, Sasuke/Sakura
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiedo venia.
Sono stata assente per molto tempo e vi chiedo di perdonarmi. Da mesi ero con un pc del 2002, quindi potete immaginare come fosse lento e si spegnesse spesso. Ora ho un pc più che buono quindi torno ufficialmente in carreggiata con questa fanfiction. Cominciamo subito!
 

 
 
Sand, Kunai and Home




Sakura raggiunse casa sua in un tempo record.
Era agitata e si chiedeva perché Sasuke volesse andare da lei. Corse in camera sua ed indossò qualcosa di più adatto ad un incontro con Sasuke. Ripensava ancora al loro “incontro” a casa di lui, ripensava ai 2 baci che si erano scambiati ed al discorso di lui..
Non poteva credere di aver sofferto tanto per un motivo che alla fine non c’era anzi, si malediceva per non essere stata accanto a lui in quel periodo, “povero” pensava lei, da solo con suo fratello, distrutti dal dolore per la perdita dei suoi genitori.
Lo immaginava, in quei giorni, ripetere quei gesti quotidiani come fare colazione, tornare a casa o altro, senza la presenza dei suoi genitori in quella grande casa.

Gli venne un’idea.

“gli preparerò la cena!” pensò lei.
Negli anni aveva imparato a preparare dei manicaretti da sua madre.
Non ci pensò due volte e si diresse in cucina, indossò il grembiule e tirò fuori le padelle dal mobile.

Dopo poco sentì il campanello suonare.
“Arrivo!” gridò, correndo alla porta dove la attendeva un Sasuke, più enigmatico del solito.
Indossava una t-shirt blu notte e dei jeans.
“Accomodati, spero tu abbia fame!”
Sasuke guardò perplesso lei ma, sentendo il buon profumino che arrivava dalla cucina della rosa, capì che le aveva preparato la cena.
“Vieni siediti, ho preparato la cena anche per te!”
Detto questo la rosa sorrise, si voltò ed andò in cucina per poi tornare con un piatto di Donburi* ed uno di Tonkatsu** che Sasuke guardò esterrefatto. Si voltò verso Sakura, che lo osservava in cerca di un segno di apprezzamento.
Lui tornò ad osservare i Donburi e ne assaggiò un po’. Dopo averlo mandato giù disse
“è molto buono… sei migliorata molto dalle medie”
Sakura lo guardò sbalordita, ricordava le lezioni di cucina alle scuole medie? E quando aveva assaggiato i suoi piatti?
“Davvero? Hai assaggiato i miei piatti alle medie? Erano conosciuti per la loro nocività alla salute!”
Lui accennò un mezzo sorriso.
“Tutto quello che hai cucinato io l’ho assaggiato, anche se poi finivo in infermeria per intossicazione alimentare”
Il volto di lei si illuminò, felice di sapere che alle medie lui era già interessato a lei.
Sasuke iniziò a mangiare seguito da Sakura e, quando fu tutto finito, lei prese i piatti di entrambi e li portò in cucina per lavarli.

All’improvviso però, Sakura sentì delle braccia avvolgerle la vita ed un respiro caldo vicino all’orecchio. Vide una ciocca nera con la coda dell’occhio.
“S-Sasuke..?”
Sasuke l’aveva raggiunta in cucina ed ora la stava abbracciando dolcemente. Con fatica lei si girò e si ritrovarono faccia a faccia, verde di lei nel nero di lui.
Fu lui ad azzerare le distanze, e si scambiarono un bacio ardente, quando Sasuke prese Sakura tra le braccia e la fece sedere sul ripiano della cucina.
 
 
 
 



 
La moto interruppe la sua corsa ed Hinata osservò meravigliata il tramonto stagliarsi davanti a loro, dove sole e mare si congiungono.
Naruto l’aveva portata su una spiaggia bianca ed un mare che in quel momento di tingeva in una mescolanza di rosso ed arancione.
Scesero dalla moto e Naruto ripose i 2 caschi sulla moto.
Guardò Hinata, che osservava con occhi meravigliati il mare che si mostrava nella sua bellezza più ricercata.
“Ti va una passeggiata in spiaggia?”
Propose lui alla corvina che, ripresasi, acconsentì alla proposta e quasi svenne quando lui, galantemente, le porse la sua mano, invitandola a seguirlo. Entrambi tolsero le scarpe e una volta che furono mano nella mano, si incamminarono su quella distesa bianca.
 
 
 
 
 
Ino non passava di certo inosservata. L’abito che aveva scelto metteva in mostra le sue curve prominenti e facevano voltare non pochi occhi che la osservavano sognanti ma, a lei, non importava perché, in quel momento, non aveva occhi se non per Sai, che la teneva sottobraccio e la osservava di sottecchi, rapito.
“Allora Sai, dove andiamo?”
Chiese lei curiosa. Allora lui si voltò verso di lei.
“Per far si che la tua bellezza non venisse sminuita da un ristorantino economico, ho deciso di portarti al Kunai’s Restaurant”
Ino spalancò gli occhi, sbalordita. Conosceva il Kunai’s, era il ristorante più lussuoso e costoso di tutto il Giappone.
“Ma Sai è costosissimo! Non dovevi!”
Disse lei preoccupata, non voleva che spendesse tanto per lei. Ma lui la sorprese di nuovo.
“è il nostro primo appuntamento, dovevo fare bella figura no?”
Lei restò rapito da quel raro sorriso, così vero e sincero. Allora lei sorrise di rimando.
“Beh, come preferisci Sai, andiamo?”

 
 
 
 
 
Donburi* :
Questo piatto è costituito da una base di riso con sopra pesce, verdure o carne. Un tipo di donburi è il katsudon, con riso e tonkatsu (cotoletta di maiale).
Tonkatsu** :
Il tonkatsu è la versione giapponese della nostra cotoletta alla milanese. Viene solitamente servita con cavolo cappuccio tritato e zuppa di miso.
 



 
Angolo di oneechan!
Buonasera miei cari :3
Capitolino, più sul SasuSaku visto che oggi mi trovavo in vena di approfondire questa coppia.
Sasuke furbetto, cosa vuoi fare è?
E Naruto? Romanticone è? È quello che pensate vero?....mhhhh vedremo
E Sai? Tutto questo miele da dove è uscito?
 Purtroppo non sto facendo molti progressi con la coppia SaIno, ma non è una delle mie coppie preferite quindi non ci ho mai fantasticato molto.
Spero di non deludervi!
A giovedì per il prossimo capitolo :3

 
Un bacio (*_*)
Oneechan96
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: oneechan96