Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: aria_533    01/09/2015    3 recensioni
Salve popolo di Magix!
Prendete tutto quello che sapete sull'universo magico e portatelo con voi in questa FF che parte proprio dalla fine della sesta stagione.
Le Winx sono Bloomix (e Mythix), Musa e Riven si sono lasciati e lui se n'è andato, le Trix sono nel Legendarium, c'è Daphne, ci sono i Paladini e naturalmente è pronta una nuova sfida per il nostro gruppo di fate! (In questo caso, la nuova sfida, la decido io ;) )
Le Trix, in un modo tutto loro, tornano all'attacco e, come al solito, sono alla ricerca del potere supremo. La storia è scritta dal punto di vista di Musa che in questi capitoli dovrà affrontare uno scoglio bello grosso! Perderà molte cose e avrà grossi problemi con il suo passato!
NB. A partire dal Capitolo 1 ogni racconto sarà abbinato ad una canzone che ne riassume l'essenza, e come poteva non essere così trattandosi di una FF sulla Fata della Musica? ;)
Genere: Avventura, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Musa, Riven, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 0

"Barriera decibel!"
Chissà quanto avrei retto dietro lo scudo. Volsi lo sguardo a destra, poi a sinistra, alla disperata ricerca delle mie compagne: anche loro non se la cavavano gran che bene. Bloom sferra un attacco verso Icy: restiamo tutte deluse dal vedere che non sembra averle nemmeno rovinato la messa in piega.
Gli scontri con le Trix, anche quelli storici, non erano nemmeno lontanamente simili a quello in cui ci trovavamo, nemmeno la convergenza magica riusciva a turbarle.
Avevamo bisogno di un'idea, una di quelle efficaci. Tecna, avvicinandosi a me, unisce la sua magia alla mia: lo scudo ora è molto più grande, riusciamo anche ad addentrarci per qualche metro nella selva così da uscire dalla radura dove lo scontro era iniziato.
 Stella e Bloom vengono colpite da Stormy e atterrano proprio dietro di noi, in pochi secondi sono in piedi e ci aiutano con lo scudo. La nostra unica salvezza è la fuga.
"I ragazzi non riescono a raggiungerci, siamo chiuse sotto una cupola magica." Afferma Tecna.
"Quanto possiamo tenere ancora, secondo te?" chiedo.
"Se Flora e Aisha ci raggiungessero la situazione potrebbe migliorare del 7%"
"Poco" traduce Stella.
"Aura morphix!"
"Rete di rampicanti!"
"Ben'arrivate." ironizza Stella mentre le tre streghe continuano ad attaccare senza sosta.
La principessa di Solaria, spalleggiata da Tecna che incrementa l'efficacia del suo Raggio di pura luce, attacca.
"Niente!" sbotta infastidita la bionda.
"Pensi di poterci teletrasportare fino ad Alfea?" chiede Aisha a Stella.
"Sono troppo debole per arrivare fino ad Alfea."
"Timmy mi ha inviato le loro coordinate, sono vicini in linea d'aria. Potremmo materializzarci nella loro navicella?"
"Non ci resta che tentare!"
 "Musa! Flora!" squilla Tecna "Credete di riuscire a destabilizzarle per qualche secondo con un'onda sonica ed un uragano?"
"Si!" affermiamo convinte.
"E tu, Stella," continua "devi essere pronta a portaci via da qui all'istante."
 
Tra le mani sento scorrere, piano piano, sempre più energia. Mi sto caricando per bene, l'attacco che devo sferrare deve essere il più forte possibile, anche se ora le forze cominciano a diminuire.
"ORA!" urliamo insieme io e Flora.
Lasciamo andare lo scudo, siamo nude di fronte agli attacchi delle streghe. Allungo le braccia verso l'alto, verso loro e, con i palmi aperti invoco l'eco infinito. Flora è il mio riflesso, ci muoviamo all'unisono. Le mie vibrazioni ed il suo uragano di petali fanno quello che possono, e quello che possono sembra bastare.
Nel momento esatto in cui sferriamo l'attacco sento Stella chiamare in causa il suo scettro di Solaria. E' fatta,penso.
Tutto, poi, è successo velocemente, forse troppo.
Stella, Bloom, Tecna e Aisha scompaiono immediatamente, forse perché più vicine allo scettro, mentre io e Flora restiamo qualche maledetto secondo in più.
Stormy colpisce Flora, Darcy colpisce me. L'ultima cosa che ricordo sono gli occhi sbarrati di Flora che mi guardano pietrificati dal terrore; urlo il suo nome e scompariamo insieme.


SPAZIO AUTRICE!
Salve a tutti! Sparo che questo Capitolo 0 possa invogliarvi a seguire la mia FF su Musa, la mia preferita tra tutte!
So che quello che ho pubblicato è poco, anzi pochissimo, ma per esigenze di storia, di suspance, di divisione capitoli (se dice?), è questo quello che potete leggere!
Capitolo 0  perchè non è un vero e proprio capitolo, direi che è più un incipit, un fatto essenziale e dal quale si sviluppa la storia!
Dette queste due parole vi do appuntamento al prossimo capitolo che, se riesco, pubblicherò domani sera! :)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: aria_533