Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: fangirl_87    01/09/2015    3 recensioni
ciao a tutti! Questa è la mia prima fanfiction in assoluto. Ho deciso di scriverla su Kaito e Aoko perchè sono fra i personaggi che adoro di più, è una fanfiction senza pretese. Quindi detto questo passo all'introduzione: Aoko e Kaito litigano ma non sarà come le altre volte;fra fraintendimenti, litigi, amori e gelosie Kaito e Aoko riusciranno finalmente a capire i loro sentimenti l'uno nei confronti dell'altra? leggete e scoprirete.
spero di avervi incuriosito. Buona lettura!
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Nuovo personaggio, Saguru Hakuba
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV AOKO
Erano le 6:00, la notte scorsa non avevo chiuso occhio. Anche dopo che mio padre era andato via ero rimasta in camera a fissare la luna, quella luna mai come quella sera mi aveva riportato alla mente così tanti brutti ricordi, la morte della mia mamma, le liti con papà, il ritorno di kid ed ovviamente anche le discussioni con Kaito. Da qualche mese ormai litigavamo per qualunque cosa, non facevamo altro. Certo finiva sempre che ci perdonavamo a vicenda, ma era comunque stressante.
Mi fermai a guardarmi un secondo allo specchio, e li mi venne in mente un’ episodio.
 
 
- INIZIO FLASCHBACK -
Stavo camminando insieme a Keiko per il centro commerciale, dovevamo trovare un paio di scarpe nuove da abbinare con i nostri nuovi vestiti, il giorno dopo avremmo dovuto prendere parte alla festa di fine anno. <  Ma guarda che carine, andate per i centri commerciali a trovare qualche altro straccio per i vostri corpicini? > questa voce la si poteva riconoscere anche da metri di distanza < Keira…..che cosa vuoi? > risposi fredda, detestavo i suoi tentativi di istigare litigi < solo aiutarvi, ditemi chi sarà il vostro accompagnatore? Perché ovviamente ad un ballo serve un’ accompagnatore >< Senti Keira i…>< Non siamo dovute a dirti per forza con chi usciamo > mi voltai di scatto, questa era la voce di Akako. < se proprio ci tieni a saperlo vieni al ballo e tieni gli occhi puntati su di noi >aveva finito la frase Akako < tsk! Ti piace essere sempre al centro dell’attenzione vero Koizumi? > < che razza di domanda….ovviamente si, in fin dei conti è irrilevante chi ti stia osservando, l’importante e che gli altri ti trovino così interessante da dover essere seguita in ogni tuo movimento. E’ questa la tua filosofia no? Mayashi? > era incredibile…era in corso una vera e propria battaglia contro due ragazze amate dalla metà del popolo maschile della mia scuola. < ci vediamo alla festa ragazze > dicendo Keira sparì dalla nostra vista < ti voglio dare un consiglio Nakamori, usa questa festa per capire appieno i tuoi sentimenti, perché dopo lì dovrai far capire agl’altri > così dicendo sparì anche Akako < che cosa intendeva Akako? >< Lo chiedi alla persona sbagliata > in effetti non sapevo davvero a cosa si stesse riferendo < Vabbè andiamo dai > < SI!>. Il giorno dopo al ballo vidi Akako circondata dal solito gruppetto di ragazzi “innamorati” keiko ballare tranquillamente con un nostro compagno di classe e Kaito….bè kaito non era venuto dicendo –scusami tanto devo andare a vedere lo spettacolo di magia del vecchio collega di mio padre ci sentiamo ciao!- che novità mi dissi. Ormai era tardi e tra meno di un’ ora il ballo sarebbe finito, ed io ero rimasta seduta per tutta la sera. Mi avevano chiesto di ballare, ovvio, ma non volevo ballare con nessuno di loro in particolare, in quel momento mi riscoprì triste, non tanto dal fatto che non potessi ballare, ma che Kaito non era lì con me. Sospirai pesantemente. Quando vidi spuntarmi sotto il naso una rosa rossa < Ciao il mio nome è Kaito Kuroba, e sarei molto onorato se accettassi di venire a ballare con me > sorrisi, nel modo più bello e dolce che io mi ricordi < sarei molto lieta di poter ballare con te > Kaito mi fece uno di quei sorrisi così puri e sinceri che quando li vedevi non ti ricordavi più di aver di fronte il maniaco pervertito di tutti i giorni.
Ballammo per tutta la sera finché nella sala non ci fu più nessuno, < Kaito, senti ma tu non eri a vedere qualche spettacolo di…>< si ero lì infatti, però poi ho…come dire….ho cominciato a sentire la tua mancanza, ho mollato lì l’amico di mio padre e sono venuto al ballo >  mi interrupe lui, all’udire quelle parole, uno strano calore mi invase il cuore facendomi diventare rossa come un peperone e facendomi sentire una fra le persone più felici del mondo.
Quella stessa sera seguii il consiglio di Akako e pensai ad i miei sentimenti, a come mi sentivo con Kaito, al fastidio che provavo quando stava o stuzzicava le mie compagne e al dolce tepore che avevo sentito  al cuore…..capii tutto. Io ero innamorata di Kaito.
 
 
-FINE FLASCHBACK –
 
 
 
Già, io ero innamorata di Kaito ma lui non lo era di me. Guardai l’orologio, le 7:06. Dovevo prepararmi. Dopo che finì, scesi al piano di sotto,volevo almeno prendermi un caffè visto che non avevo dormito, ma non lo feci,non mi andava ne di bere un caffè ne di mangiare qualcosa. Presi le chiavi di casa e mi chiusi alle spalle la porta del mio rifugio sicuro. Appena mi voltai, vidi appoggiato alla parete di fronte a me, l’ultima persona sul pianeta terra che avrei voluto vedere ora. non riuscivo a capire se facesse finta, o se davvero pensava di passare una spugna sull’accaduto di ieri. Non risposi, ripresi a camminare < Hai le risposte che cercavo ieri?> domandai io superandolo senza guardarlo. Non rispose abbassò lo sguardo, sospirò e mi seguii a scuola.Arrivati a scuola, prima di correre da Keiko e le altre, mi voltai a guardare Kaito….mi sembrava triste, ma non mi importava. Se lui poteva dirmi le bugie ed eludermi dalla sua vita, io, potevo fare lo stesso




angolino d'autrice
mi rendo conto di avver aggiunto il capitolo 6 solo ieri, ma ho deciso di mettere anche questo oggi perchè per i prossimi 5/7 sarò nuovamente sommersa di problemi, e quindi scrivere e aggiornare mi sarà impossibile. Spero con tutto il cuore che la storia fino ad'ora vi stia piacendo, spero come sempre, di leggere molti vostri commenti.
kiss kiss fangirl_87
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: fangirl_87