Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Giandra    01/09/2015    0 recensioni
❧ BrevityShipping / Goyou/Hikari
➥ aged-up!characters; age-gap (17/13)
Piccola Raccolta di cinque Drabble/Flash sulla BrevityShipping, nella speranza di attirare altri sostenitori della coppia!
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Lucinda, Vulcano
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo secondo capitolo, come potrete notare dall'icon che ho scelto, avrà un terzo protagonista: Vulcano! In effetti i tre personaggi che compaiono in questa Raccolta sono proprio loro (ah, contribuite anche voi ad aggiungerli alla lista personaggi con un voticino c:). Il ruolo del nostro Superquattro preferito in questo caso sarà sia di consigliere sia di rompiballe, che da bravo migliore amico ci tiene a far ingelosire l'altro e ad aprirgli gli occhi. E per chi pensa che Corrado e Vulcano siano migliori amici, si sbaglia (not true), perché IgnitionShipping forevah
Detto questo, spero che la storia vi piaccia, l'ho resa in chiave comica, sia per enfatizzare i caratteri dei personaggi, sia per dimostrare cosa un po' di gelosia sia capace di produrre. Buona lettura! 

 
 

Età — old man.

«Potresti essere suo padre!» sussurrò Vulcano con tono di scherno. «Le cambi anche il pannolino la sera? Oppure vi concedete altre attività?» concluse malizioso.
«Non scherzare Vulcano: non è garbato» lo ammonì con tranquillità, guardando di sottecchi la ragazzina vivace che ordinava un attacco al suo Piplup.
«E chi scherza, sei un vecchietto per lei»
«Ho diciassette anni, amico, non farmi sentire anziano» ci scherzò su Luciano, senza mai infervorarsi o infastidirsi. Non era nella sua indole calma e pacata.
«Già, in effetti non potresti essere suo padre» ricominciò con quella storia il rosso, squadrando con un'occhiata furtiva la ragazzina. «Lei è troppo bella per essere tua figlia» insinuò, leccandosi per una frazione di secondo il labbro e ghignando verso l'amico.
Chiunque avesse scommesso diecimila yen sulla tranquillità di Luciano, avrebbe decisamente sprecato un bel gruzzoletto; chi invece avesse puntato su un'espressione infastidita, quasi ingelosita, e un pugno serrato, pronto ad assestare un colpo, beh... quello ci avrebbe preso in pieno.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Giandra