Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Lady_Astrid02    01/09/2015    3 recensioni
La ciurma di cappello di paglia viene attaccata...da patatine fritte?Un gatto blu?Un chosky?Venite a leggere!
Genere: Avventura, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mugiwara
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La ciurma stava pranzando e parlavano di cose varie quando all'improvviso spuntarono patatine fritte! Sanji:AIUTO LE PATATINE CI ATTACCANO! Nami:SONO SOLO PATATE! Rufy:ZORO, IL KETCHUP! Zoro:FATTO! Nico Robin:KETCHUP!!! La cucina si stava riempendo di ketchup e le patatine fritte stavano svenendo Franky:Le mangiamo? Nami:SI! Mentre mangiavano spuntó un coso blu ?:IL MIO ESERCITO! Usopp:Cosa? Chopper:Un tasso? ?:SONO UN GATTO ROBOT DEL 22°SECOLO! Rufy:Come ti chiami? ?:Doraemon Usopp:ANCORA PATATINE! Robin:Io le ho mangiate Doraemon:Ho usato il creaesercitoconilcibo! Chopper:??? Franky:Eh??? Doraemon:Con questo pulsante seleziono il numero e il cibo Tutti:DOVEVI ATTACARCI CON LE PATATINE? Doraemon:Scusate... Nami gli diede una botta in testa e gli prese il chosky Nami:Stupido procione! Doraemon:Sono un gatto! Zoro:Usiamo il coso! Sanji:Si! Cosí scesero dalla Sunny e andarono sull'isola Saint Fredward con Doraemon. Spazio autrice: Come storia fa schifo ma č la prima. Se non vi piace ditelo pure!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Astrid02