Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Fly to the sky    01/09/2015    0 recensioni
Belle ha sempre avuto quegli occhi gentili e senza macchia, iridi cristalline dall’aria rassicurante, che Tremotino ricorda, lui lo ricorda bene, sono stati la prima cosa ad averlo colpito.
[ Rumbelle ♥ | 2.B ]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ Always the same



 
Belle ha sempre avuto quegli occhi gentili e senza macchia, iridi cristalline dall’aria rassicurante, che Tremotino ricorda, lui lo ricorda bene,  sono stati la prima cosa ad averlo colpito.
Belle ha da sempre quel sorriso caldo e benevolo, quelle labbra incurvate che a Tremotino hanno sempre scaldato il cuore, e nelle quali ha imparato ad affogare con il tempo.
Belle è stata, sin dal primo momento, ciò che di più vicino ad una dimora avesse da tempo, una persona sulla quale potersi appoggiare e nella quale trovare rifugio sicuro.
Belle ha da sempre la capacità di generare bontà in lui, ed è sempre stata l’unico essere umano tanto meraviglioso e testardo da aver fatto breccia nell’oscurità sempre più pressante e densa del suo cuore.
Belle non lo ricorda adesso.
Non ricorda più nulla.
Tremotino, però, lo sa, e ci crede: Belle, alla fine, è rimasta sempre  la stessa.















~ Fly's corner
Qualche giorno fa mi imbatto in questa serie tv, "Once Upon A Time", e dopo il pilot inizio a divorarla puntata dopo puntata fino a giungere alla seconda parte della seconda stagione e osservare impotente mentre Belle perde la memoria. 
Why ???? T-T 
Non ho potuto resistere al bisogno impellente di scriverci sopra qualcosa e mi sono fiondata davanti allo schermo iniziando a buttar giù parole a caso. Ciò che non avevo preso in considerazione era che, dopo un intero mese senza scrivere fan fiction, la mia mano si è un po' arruginita, e quindi il risultato raggiunto è poco soddisfacente.
Spero comunque che possa piacervi ♥
*distribuisce caramelle e biscotti* 

 
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Fly to the sky