Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: tinkerbell 1980    01/09/2015    5 recensioni
l'ennesimo cattivo ha spinto Emma in un portale, destinazione la foresta incantata...ma questa volta la nostra salvatrice farà un incontro davvero molto particolare...
Dal testo "Era così immersa nei suoi pensieri che non si rese conto di essere arrivata al porto fino a quando non sentì un marinaio chiedere con fare preoccupato se ci fosse nella zona un guaritore, il suo capitano era stato gravemente ferito da un coccodrillo e rischiava la vita"
Genere: Angst, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Emma si trovò scaraventata a terra dal vortice....certo che questi cattivi avevano tutti le stesse idee: far sparire la Salvatrice facendola cadere in un portale a caso, ora doveva solo capire dove e soprattutto quando.

Per fortuna non era tipo da perdersi d'animo e “presi in prestito” dei vestiti più adatti si mise in cammino alla ricerca di un modo per tornare nel suo tempo.

Era abbastanza sicura di essere arrivata nella Foresta incantata appena fuori da una delle città più grandi, e questo le provocava una certa tenerezza, l'ultima volta che ci aveva messo piede era stata con Killian, quando ancora stava lottando con tutte le sue forze per tenere i suoi muri ben eretti e i suoi sentimenti verso il pirata ben nascosti.

Ormai era passato un anno e tutto era cambiato, lui l'aveva salvata dall'oscurità aveva lottato come un leone per salvarla dalla schiavitù del pugnale e lei lo amava, senza se e senza ma.

Era così immersa nei suoi pensieri che non si rese conto di essere arrivata al porto fino a quando non sentì un marinaio chiedere con fare preoccupato se ci fosse nella zona un guaritore, il suo capitano era stato gravemente ferito da un coccodrillo e rischiava la vita.

Emma sentì la sua voce dire << Sì io sono una guaritrice molto potente, portami da lui >>

<< Non credo che il capitano vorrebbe una donna a bordo, portano sfortuna >>

<< Senti un po' da quanto ho capito il tuo capitano sta per finire in pasto ai pesci! >> e solo pensare a questa eventualità le faceva rivoltare lo stomaco << credimi ha bisogno di me ! >>

Il ragazzo alla fine si convinse e la portò verso la Jolly Roger.

Evidentemente gli altri marinai erano meno superstiziosi perché l'accompagnarono subito nella cabina del capitano dichiarandosi a suo completo servizio, era palese come tutti fossero devoti a Killian e preoccupati per la sua salute.

Una volta arrivata sottocoperta Emma fu costretta a trattenere il fiato, la stanza era impregnata di odore di malattia e putrefazione e semi buio tanto che lei ci mise un qualche minuto ad individuare il corpo di Killian.

Era sdraiato sul letto sudato fradicio, quando Emma gli spostò i capelli dalla fronte poté sentire come bruciasse di febbre, sicuramente la ferita si era infettata. A gran voce chiese di aprire tutti gli oblò per far cambiare almeno un pochino l'aria e di far bollire dell'acqua.

Il moncone era coperto da uno straccio ormai intriso di sangue e pus, solo sfioralo provocava dei gemiti di dolore che straziavano il cuore della bionda e le riempivano gli occhi di lacrime.

Quando finalmente ebbe quello che aveva chiesto, grazie alla recente ossessione di Henry per i pellerossa si era fatta portare anche della radice di salice per la febbre, cominciò a medicarlo.

Nonostante fosse praticamente incosciente Killian cercava di sottrarsi a questa tortura, ma Emma proseguiva metodica cercando di pulire il più possibile la ferita

<< Mi dispiace amore, lo so che fa male, mi spiace tanto, resisti abbiamo quasi finito >>

Arrivò l'alba, la febbre sembrava essere scesa grazie alle spugnature e all'infuso di corteccia di salice, di sicuro il suo capitano aveva dimostrato di avere una resistenza eccezionale alla fine lei era sudata quasi quanto lui e con il cuore in pezzi, un po' per aver inflitto all'uomo di cui era perdutamente innamorata un ulteriore dolore e un po' perchè dalla bocca di lui usciva un solo nome “Milah”.

Stremata si addormentò accanto al giaciglio di Killian, dormiva da non sapeva quanto tempo quando si sentì scuotere per la spalla

<< Swan...ehi Emma tesoro svegliati >>

Emma si riscosse, non era sulla Jolly, ma nella loro camera da letto, non essendo sicura che quello che aveva fatto fosse solo un sogno passò le dita sulla fronte dell'uomo accanto a lei che la guardava stranito

<< Non hai la febbre ! >>

<< No amore, mai stato meglio in vita mia >>

la ragazza andò a cercare il moncone, era da poco che lui lo mostrava senza remore, e lo accarezzò.

<< Lo sapevo non avrei dovuto raccontarti tutta la storia >>

<< No! Sono felice che tu l'abbia fatto, davvero, voglio sapere tutto di te >>

Killian si distese nuovamente tra le lenzuola e abbracciò stretta la sua donna

<< Ti amo capitano >>

<< Lo so >>

 

 

L'angolo della Babi

ok ok lo so che devo pubblicare l'aggiornamento della long ( ma è in produzione ve lo giuro! ) però stamattina mi sono svegliata con questo tarlo e ho dovuto metterla su carta, non so nemmeno da dove mi sia venuta. Io l'ho trovata un'idea simpatica, fabbeh fatemi sapere cosa ne pensate SEE YOU SOON Babi

p.s Sì lo so sono nerd fino al midollo ma Killian Jones che cita Han Solo mi è sembrato troppo wow!!

 

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: tinkerbell 1980