Film > Dragon trainer
Ricorda la storia  |      
Autore: Hiccstrid fanfic    01/09/2015    2 recensioni
Una magica grotta fa a scoprire ad Astrid una cosa stranissima,lei è la discendente di Freya sarà vero?
Genere: Azione, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Dagur 'Lo Squilibrato', Hiccup Horrendous Haddock III, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dragons Race to the edge 
 Alla Dragons Edge i ragazzi si stavano preparando verso una nuova spedizione:era stato avvistato un nuovo drago che usciva dalla grotta della dea Freya a Berk,era una grotta che nessuno aveva mai visitato perchè si diceva fosse infestata dagli spiriti e,nonostante i vichinghi siano una popolazione coraggiosa,non avevano mai avuto abbastanza coraggio da entrarci.
Preparati i draghi i ragazzi erano pronti a partire
"Ragazzi siete pronti,dobbiamo arrivare a Berk per vedere il nuovo drago avvistato vicino alla grotta di Freya"disse Hiccup guardando i ragazzi.
"Come lo hai fatto a sapere?"chiese Moccicoso facendo delle smorfie a Hic.
"Ieri mentre tu stavi giocherellando con i gemelli,Moccicoso,abbiamo ricevuto della posta volante da Scaracchio che ha detto di aver avvistato quello strano drago,hai capito ora"disse Astrid sbuffando e girando gli occhi.
"Oh Bè sì e non stavo giocherellando"
"Ok ragazzi andiamo"disse Hic salendo su Sdentato;gli altri cavalieri fecero la stessa cosa e partirono per Berk.
"Astrid"disse Gambe di Pesce volando su Muscolone"sai la dea Freya è uguale a te ora che ci penso"
"Come? davvero Gambe di Pesce,non lo sapevo,sapevo che era la dea dell'amore e della guerra ma non che avesse ....."Gambe continuó:"Capelli lunghi e biondi e occhi grandi e azzurri"
"Forse sei tu la dea?"disse Hic ridendo."Ecco Berk siamo arrivati!"
I cavalieri arrivarono di fronte alla grotta.
"Ma non possiamo entrare"disse Astrid vedendo l'entrata è toccando la porta per vedere se c'era qualche modo per aprirla;gli altri cavalieri erano dietro di lei.All'improvviso delle gemme rosse sulla porta si illuminarono e insieme a loro si illuminò anche uno strano segno rosso sulla fronte di Astrid che peró notó solo lei.
Astrid si coprì la fronte e la porta si aprì,il segno sulla fronte scomparve.
"Astrid ma come hai fatto!Entriamo ragazzi"disse Hic facendo cenno ai ragazzi di entrare.
"Io non lo so!"disse Astrid toccandosi la fronte e vedendo che il segno non c'era più.
Astrid raggiunse gli altri che erano già entrati nella grotta.
"Sdentato fai luce per favore"disse Hic tenendo in mano un pezzo di legno che fece bruciare.
Non vedevano nessun drago,"È probabile che Scaracchio si sia sbagliato e abbia visto un cucciolo di un drago!"Disse gambe a Hic,"Si è vero anche perchè come faceva il drago ad uscire dalla grotta se la grotta era chiusa,credo che Scaracchio stia avendo qualche problema di vista"disse Hic guardandosi bene intorno.
Astrid intanto cercava sempre di vedersi la fronte per vedere se quel segno compariva ancora,ma le sembrava di no.
"Ragazzi io vorrei continuare ad esplorare se volete voi potete andare"
disse Hic rivolgendosi a Mocciocoso e ai gemelli che se ne andarono subito fuori dalla grotta.
"Ragazzi voi rimanete con me?"disse Hic rivolgendosi ad Astrid e Gambe.
"Si Hic"disse Gambe mentre sia lui che Hic guardavano Astrid che si stava ancora guardando e toccando la fronte.
"Astrid,ma che fai?"chiese Hic guardandola d andando verso di lei.
"Niente"disse Astrid mettendo le mani dietro la schiena e sorridendo ad Hic.
Hic la prese per mano"Andiamo",disse sorridendole
"Come sono carini!!!"disse Gambe con voce dolce vedendoseli passare davanti.
La grotta era eterna non finiva mai.
"Hiccup sono stanca quando finisce la grotta"Astrid lasció la mano di Hic e si sedette per terra.
"In effetti è da più di un'ora che camminiamo ed è strano,fermiamoci un pochino"
Dopo circa dieci minuti si rimisero in cammino:avanti c'era Hic con la torcia,dietro di lui c'era Gambe di Pesce e dietro c'era Astrid che si chiedeva ancora cosa le fosse successo prima.
Arrivarono in una stanza a cupola c'era un'imponente statua della dea Freya che Hiccup e Gambe rimasero a guardarla a bocca aperta.
"In effetti Astrid è proprio uguale a te"disse Hic continuando a guardare la statua.
Poi si sentirono delle voci,"La dea è pronta a rinascere,la gemma è qui."Hic si inizió a guardare intorno"C-cosa vuol dire?"
Astrid si sentì bruciare tutto il corpo,si guardó il corpo ed era piena di segni rossi luminosi di fuoco.
"C-cosa?"disse Astrid spaventata.
Astrid incominció a correre verso l'uscita della grotta che all'improvviso incominció a crollare.
"Astrid"gridó Hic guardandola fuggire impaurita"fermati"lui,Gambe e Sdentato la seguirono.
Astrid uscì dalla grotta e anche gli altri tre.
Astrid aveva l'affanno e si era piegata in due guardandosi le braccia e le mani e notó che i segni erano scomparsi.
"Astrid cosa hai?"chiese Hic avvicinandosi a lei e prendendole le mani.
Astrid lasció le mani di Hiccup:"andiamocene subito da qui,questo posto non mi piace per niente"disse salendo su Tempestosa che aveva aspettato fuori dalla grotta con Miscolone.
"Hai ragione neanche a me piace questa grotta"disse Hic prendendo subito il volo su Sdentato.
I ragazzi erano arrivati all'isola dove gli altri tre li stavano aspettando già da un pó.
"Finalmente"disse Moccicoso allargando le braccia"Gambe di Pesce prepara la cena ho fame!"
"Perchè non prepari del pollo"disse Bruta dando un pugno al fratello"
"Si del pollo.....no aspetta ma non hai rispetto per il mio piccolo pollo"disse Testa di Tufo e Testa Bruta rispose con una testata"Allora ci mangeremo lui!"e iniziarono a litigare.
"Basta decido io che cucinare!"disse Gambe andando a preparare.
"Io-io non ho fame Gambe,scusate ragazzi vado nella mia capanna"disse Astrid iniziando a correre ma Hic la fermó prendendole un braccio"Aspetta,devo dirti una cosa,puoi venire fuori per favore"
Hic prendendola per mano la portó fuori"Ora devi dirmi tutto" disse Hic prendendole le spalle e guardandola negli occhi."Stiamo insieme ormai e dovresti dirmi tutto"disse con voce dolce prendendole le mani.
"Hai ragione ma....io non ho niente da dire"disse Astrid togliendo le sue mani da quelle di Hic e andando nella sua capanna.
Cercó e ricercó fra tutti i libri della sua libreria e infine trovó un libro sulle divinità vichinghe e cerco' la dea Freya:"Una leggenda narra che Freya ogni 100 anni ha una discendente che le assomiglia in tutto e per tutto.
A contatto con qualcosa della divinità vicino a una guerra imminente le si manifestano dei marchi di fuoco su tutto il corpo e se sacrificata alla dea porterà fortuna nella guerra a colui che ha fatto il sacrificio"
Astrid chiuse il libro e si spostó il ciuffo davanti all'occhio sinistro.
"Allora è proprio vero sono io la discendente di Freya"disse guardando il muro davanti a lei.
Astrid corse nella sala comune dove stavano mangiando:"Presto sta per venire una guerra dobbiamo prepararci"
Hiccup si alzó dalla tavola e andó verso Astrid"Come?come fai a saperlo?"
"Io-io lo so e basta"disse Astrid incrociando le braccia.
"Dai Astrid,vieni a stare un pó con noi come fai a dire che ci deve essere una guerra"disse Hic.
"Credo che l'amore stia dando alla testa a qualcuno"disse Moccicoso ruotando il dito alla testa rivolgendosi ad Astrid.
"Adesso basta,qui l'unico fuori di testa sei tu Moccicoso e Hic vieni con me ti devo parlare"lo prese per un braccio e lo portó fuori.
"Ma Astrid!"
"Hic senti quello che sto cercando di dirti è che io so che ci deve essere una guerra e mi devi credere,per favore Hiccup almeno tu!"
disse prendendogli le mani.
"Puó essere Dagur o che ne so un nuovo nemico ma ci sarà una guerra Hiccup ti prego!"
"Adesso basta Astrid,smettila"disse mettendo le mani sulle spalle e scuotendola.
"Hai ragione Hic la smetto"e si incamminò verso l'hangar .
"Astrid aspetta!"
Ma lei si era già allontanata.
Entrata nell'hangar prese Tempestosa e prese il volo.
"Solo tu puoi capirmi piccola"disse accarezzandole il muso.
Volando sopra il mare Astrid sentì un rumore di catene e vide delle navi sotto di lei,erano navi di Dagur.
"Lo avevo detto io,devo andare ad avvisare Hiccup"Astrid cercó di ritornare all'isola ma delle catene raggiunsero lei e Tempestosa e le catturarono e delle frecce lanciate dalle navi addormentarono Tempestosa che cadde sulla nave si Dagur con Astrid in sella.
"Bene,bene eccoti di nuovo Astrid o dovrei forse dire discendente di Freya?"disse Dagur mentre Savage le legava le braccia.
"Di cosa stai parlando?Non ti capisco lasciami andare!"
"Strano non conosci la leggenda?Be non mi importa proviamo subito....Ti porteró a Berk alla grotta di Freya!"
Disse Dagur dando i comandi.
"No io non voglio andare lì,ti prego Dagur"disse Astrid supplicandolo.
Ma Dagur non l'ascoltó,arrivati alla grotta la portó con forza davanti alla porta.
"Ti prego fa che non succeda niente"disse sottovoce Astrid.
"Forza,non ho tutto il tempo!!!"disse Dagur impaziente sbattendo il piede contro la porta mentre Savage teneva stretta Astrid.
"Dagur le gemme sulla porta si stanno illuminando,e anche il corpo della ragazza."
"Si lo sapevo"disse sollevando il mento ad Astrid."Sei mia,mia ahahaha".Savage  che le teneva i polsi incominció a bruciarsi le mani"Capitano scottano quei segni rossi"e lasció cadere per terra Astrid.
"Non lasciarla scappare prendila"disse Dagur.
"Ma capitano scotta"disse Savage soffiando sulle sue mani.
Intanto i marchi di fuoco bruciarono le corde e Astrid scappo'.
Dagur incominció a correrle dietro"Vieni qui ragazzina,ho ancora il tuo drago ricordi?"
Astrid si fermó"Tempestosa!!!"i marchi sparirono.
Dagur la prese,le rilegó le braccia e la portó dai suoi uomini.
Era notte fonda,Astrid giaceva legata sulla nave di Dagur con Tempestosa al suo fianco."
"Domani attaccheremo la vostra isola e dopo averti sacrificato alla dea Freya vinceró io la guerra e avrò la Furia Buia."
"Non vincerai mai Dagur,sono solo sciocchezze.Non vincerai Hiccup vincerà!Non hai speranze perdente!"
Dagur si giró lentamente verso Astrid:"Ahahahah è così che la pensi?Bene allora quando vinceró non mi limiteró a prendere Sdentato ma uccideró anche Hiccup!"
"Nooo!!!ti prego lui no"
"Troppo tardi!Non vedo l'ora che arrivi domani!!Andate più veloci rammolliti!"gridó ai suoi uomini.
Il mattino arrivó in fretta alla Dragons Edge e Hiccup andó a bussare alla capanna di Astrid:"Astrid ci sei?"non rispose nessuno"starà ancora dormendo !"Disse Hic fra sè e sè aprendo la porta,ma non c'era nessuno.
Dagur e i suoi uomini arrivarono all'isola con Astrid e suonarono i corni da guerra.
Hiccup corse nella sala comune allarmando i cavalieri della sparizione di Astrid.Dopo aver sellato i loro draghi raggiunsero le navi di Dagur.
"Astrid aveva ragione e io non le ho voluto credere e cosa peggiore è anche sparita!"disse Hic guardando Gambe di Pesce.
"Ma lei come faceva a saperlo non è mica ......"
Dagur porse Astrid sulla poppa della nave,tenendole legate le  braccia"La discendente di Freya in persona,Hic non hai scampo vinceró io la guerra sta volta,e poi ti uccideró"
disse Dagur facendo finta di buttare Astrid dalla nave e riprendendola.
"Dagur no,lasciala stare la discendente di Freya ma cosa dici!Moccicoso va a Berk e va a chiamare mio padre e altri guerrieri"
"Subito Hic"rispose Moccicoso volando verso Berk.
"Ah non ci credi Hiccup,allora sta a guardare"prese una gemma della porta della grotta e la mise vicino ad Astrid.
I marchi comparirono di nuovo sulle braccia,sulle gambe e un simbolo sulla fronte.
"Astrid?Cosa"disse Hic guardandola sbalordito.
"La leggenda,ma certo Hic lei è la vera discendente di Freya e se Dagur la sacrificherà alla dea vincerà la guerra"disse Gambe guardando Hic
"Allora Hiccup sei pronto posso sacrificarla"disse Dagur tenendo ancora Astrid legata.
"No Dagur lasciala stare"disse Hic andando verso Astrid per prenderla.
"Hic vattene ti vuole uccidere,va via io me la caveró"disse Astrid gridando verso di lui.
"Ma Astrid?!"Hiccup si fermó.
"La brucieró sulla nave"disse Dagur mentre la portava verso l'albero per legarla.
Intanto vennero Moccicoso,Stoick e altri guerrieri.
"Possiamo iniziare sei pronta Astrid!" Disse Dagur iniziandola a legare all'albero della nave.
Astrid non disse niente,i marchi di fuoco iniziarono a bruciare le corde e prima che Dagur appiccasse il fuoco sulla nave,Astrid lo colpì con la sua ascia.
Dagur perse i sensi e Astrid ne approfitto' per fare segno a Hiccup di venire a prenderla.
"Astrid!"disse avvicinandosi a lei porgendole la mano.
Astrid cercó di afferrare la mano di Hic,ma Dagur che si era risvegliato la sorprese da dietro e la portó via.
"Astrid!No"Hiccup scese da Sdentato e andó verso Astrid e Dagur.
"Lasciala stare Dagur"disse Hic avvicinandosi lentamente ad Astrid per prenderla.
Ma successe qualcosa di strano i marchi che ricomparvero sul corpo di Astrid scomparvero e staccandosi dal corpo della ragazza incominciarono a ruotare intorno a lei.
"Astrid"Hic le porse una mano per prenderla ma non ci riuscì
"Hiccup!!!!"gridó lei.
Era mattina e Astrid si svegliò all'improvviso"Caspita che sogno strano"disse Astrid alzandosi dal letto e facendosi la treccia.
Uscì dalla sua capanna,c'era Hic:"Salve milady,come sta stamattina?"
"Ciao Hiccup"lo abbracció sulla guancia"sai stanotte ho fatto un sogno molto strano,mi comparivano degli strani segni di fuoco su tutto il corpo che bruciavano,ma la cosa strana è che io li sentivo davvero!"
"Non ti succederà nulla finchè staró io accanto a te"disse Hic mettendole un braccio intorno al collo.
"Andiamo a fare una passeggiata su Sdentato?"chiese Hic entusiasta.
"Ci sto"disse Astrid correndo verso l'hangar lasciandosi Hic alle spalle che inizió a correre a sua volta"aspettami!"
 
 
 
 
Ciao raga spero che questa stranissima fanfic vi sia piaciuta non ve l'aspettavo te fosse un sogno vero
Bè volevo dirvi che se nel caso non lo spaesse,tutte le informazioni su Freya tranne il marchio di fuoco sono vere perché ultimamente mi sto informando su diviinità vichinghe e altre storie e sono davvero molto belle.
Se avete letto la storia recensitela e mettetela fra le preferite se volete.
Ps la storia di domani sará tristissima 
Ci sarà una brutta sorpresa che riguarderà Astrid ma che colpirà anche Hic.Non morirà nessuno,non lo farei mai ma non sarà una cosa bella per loro ok basta spoiler domani vedrete baci ciaooooo❤️
Ah raga su boing da lunedì alle 18:30 faranno Regular show r ho paura che non faranno Dragons i paladini di Berk sono tristissimaaaae preoccupata😭😢.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Hiccstrid fanfic