Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: parveth    01/09/2015    0 recensioni
Jefferson e Michelle riusciranno a mettere su famiglia? Gioie e dolori di questa nuova coppia
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Altra settimana di lavoro terminata" pensava Michelle mentre tornava a casa quella sera dopo aver chiuso la farmacia nonostante le zie le avessero piu' volte consigliato di riposarsi essendo ormai vicina al parto ma lei era sempre andata a lavorare e poi comunque si era prima informata con il medico che le aveva assicurato che non avrebbe sofferto ne' lei ne' il bambino.

"Buonasera signora Hatter" disse una voce gioviale alle sue spalle, la ragazza si volto' e vide Killian Jones con un sorriso che andava da un orecchio all'altro.

"Salve capitano, la vedo contento, che succede?" sorrise lei.

"Ricorda la nostra conversazione di qualche tempo fa? Beh...credo di aver trovato la mia...come si dice qui...anima gemella"  rispose il pirata.

"Ma e' fantastico! finalmente ha capito che non era il caso di saltellare da una all'altra...e chi sarebbe la fortunata?"

"Non voglio dirlo, lei ancora non lo sa..."

"Non la facevo cosi' scaramantico, beh quando glielo dira'..." Michelle dovette interrompersi vedendo i jeans bagnati.

"Mi porti all'ospedale!"  disse perentoria mentre Hook la guardava interrogativo ma non pote' aggiungere altro poiche' subito i dolori la fecero piegare in due.

Killian pero' era messo peggio essendo la prima volta che si trovava ad avere a che fare con una donna in procinto di partorire

Era cosi' agitato che svenne davanti agli occhi di Michelle ormai in preda alle doglie, fortunatamente passo' di li' Mary-Margaret che la carico' in macchina e telefono' prima alle zie per avvertirle e poi al negozio di Gold e disse a Belle di correre a prendere Grace a scuola e di venire subito all'ospedale.

 

Quando arrivarono era gia' pronta la barella ma dovettero aggiungerne un'altra per Killian che avevano caricato nel baule.

 

“E lui?” chiese un'infermiera.

 

“Stavamo parlando quando mi si sono rotte le acque” disse Michelle cercando di non urlare dal dolore.

 

“tze', uomini” sbuffo' la donna portandolo dentro assieme alle colleghe.

 

Arrivarono davanti alla sala parto, gli altri erano gia' tutti presenti compresi il dottor Frankenstein e Jefferson.

 

“Vuoi che entri?” chiese alla moglie.

 

“No f-faccio da sola” mugolo' Michelle.

 

“Victor, per favore prenditi cura di lei” disse guardando il medico negli occhi.

 

“Ma certo” lo rassicuro'.

 

“Non morira' vero?” chiese Grace ansiosamente.

 

“Ma no, che dici? Qui non siamo nel nostro mondo, e' vero, qualche volta succede ma e' molto raro, ormai ci sono molti modi per preservare la salute della mamma e del bambino” le sorrise il padre.

 

“PORCA TROIA QUANTO CI METTETE A FARMI QUELLA CAZZO DI EPIDURALEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!” si senti' urlare dalla sala parto.

 

“La tua matrigna e' sempre la solita esagerata” commento' Gold rivolto a Grace mentre Jefferson era diventato color papavero e gli altri non sapevano se ridere o no.

 

“I dolori del parto sono normali, ma ora le passa” aggiunse Belle.

 

Poco dopo sentirono un vagito e Victor usci' dalla porta: “Beh da una parte sono contento per te, ma dall'altra mi duole dirti che sei sempre l'unico uomo in famiglia” disse guardando Jefferson mentre tutti gli altri si abbracciavano.

 

Michelle si stava lentamente riprendendo mentre cullava la sua piccola circondata dal marito, da Grace, le zie e i suoi amici quando videro Hook bussare alla porta.

 

“Oh salve capitano, vedo che sta meglio” gli sorrise.

 

“Anche lei pare...mi spiace non essere stato utile” disse avvicinandosi al letto.

 

“Non si preoccupi...oh le presento Sophie” rispose la neomamma mostrandogli la bambina.

 

“Oh...una femminuccia! Beh, congratulazioni” rispose lievemente impacciato.

 

“Vuole prenderla in braccio?” chiese Michelle tendendogliela.

 

“Tanto piacere Sophie...forse un giorno ti faro' salire sulla mia nave” le disse Hook “pensa che onore: sarai la prima donna a salire sulla Jolly Roger”.

 

La piccola scoppio' in lacrime.

 

“H-ho fatto qualcosa che non va?” chiese il capitano terrorizzato restituendola alla madre.

 

“No, e' che non vede l'ora” ironizzo' Gold.

 

“Ha fame, non si preoccupi” disse Michelle mentre si accingeva ad allattarla.

 

“E poi io fossi in te non farei tanto lo spiritoso: forse un giorno il capitano avra' un bambino che s'innamorera' della nostra Rose” disse Belle.

 

“In quel caso a Natale voglio esserci” rise Mary-Margaret.

 

 

 

 

Nota dell'autrice: macciaoooooo!!! Sono di nuovo tra voi e questo era il capitolo finale, perdonate la lunga assenza ma non ho avuto il pc per mesi ed ho di nuovo dovuto scaricare un programma di scrittura.

 

Spero vi piaccia.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: parveth