Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: SwanFangirl   Capitolo: 23
Sequel di "Operazione Famiglia" - Un altro ennesimo sortilegio si è abbattuto sulla sfortunata cittadina di Storybrooke. Stavolta, però, non sono stati i cattivi a mettere in pericolo i Lieto Fine di tutti... Riuscirà la famiglia Swan Mills, ormai disgregata e piena di drammi, a sconfiggere anche questa minaccia?
Dal secondo capitolo:
“Vaffanculo, stronza!” esclamò Henry, spingendola. “Devi smetterla di rompermi le scatole, non ti sopporto più! Si può sapere cosa ti ho fatto?!”.
Danny gli rivolse uno sguardo vacuo e se ne andò. 'Tu hai una famiglia e io no' gli avrebbe voluto dire. 'Tu sei stato adottato ed io no. Tu hai qualcuno che ti ama ed io no'. Ma non disse nulla.
“Swan, posso parlarti?” disse, una volta arrivata accanto al tavolo delle Swan Mills.
“Certo” rispose la bionda, e lei le fece segno di uscire per stare tranquille. Emma baciò la moglie a stampo e prese il giubbotto rosso di pelle, uscendo fuori dal locale insieme a lei. A Danny sembrò che Regina l’avesse guardata con amore, ma si disse che era certamente stata un’illusione ottica.
Personaggi: Altri, Emma Swan, Henry Mills, Nuovo personaggio, Regina Mills
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Once Upon a Time
Vai alla pagina dell'autore: SwanFangirl