Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Queenofnothing    01/09/2015    6 recensioni
Esistono amori impossibili, e poi ci sono amori che è impossibile non amare.
tratto dal Cap 1:
Ok questo che voleva dire?e quel tono?no era impossibile. Era la mia immaginazione a suggerirmi che Emma aveva appena fatto delle allusioni? Si doveva essere così, come sempre era il suo modo di giocare e sfidarmi.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Emma Swan, Regina Mills
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bè che dire eccomi di nuovo qui con un nuovo capitolo che spero leggerete, e recensirete, mi mancano le vostre recensioni T.T..... Questo capitolo è venuto più lungo del previsto e del solito spero che apprezzerete io ci ho messo tanto impegno e sopratutto mi sono divertita come sempre XDXDXD.. ringrazio comunque chi legge, segue recensisce..ora non mi resta che augurarvi buona lettura e fatemi sapere la vostra opinione che per me è molto importante.. come sempre Sweet Dreams belli e belle!!! <3 <3 <3


p.s perdonatemi gli orrori grammaticali eventuali




Cap. 11


Emma entrò nel Granny's senza che Ruby riuscìsse a fermarla in tempo, e ormai era fatta, quella stava per diventare una catastrofe annunciata e non c'era modo che lei riuscisse a schivare il colpo.

< Ma che diavolo... > disse Emma dopo aver aperto la porta del Granny's ed essersi fiondata dentro il locale per poi fermarsi di colpo , trovandosi davanti ad una scena alquanto inquietante soprattutto la scritta che era stata appesa da un lato all'altro delle pareti del locale che diceva " Con tutto il mio cuore " e dei festoni rossi e dei petali di rose sparsi qui e là.

< No Emma!!non entr.... Merda!> disse Ruby andando praticante a sbattere contro l'amica.

< R..uby, che diavolo sta succedendo... che cavolo è sta pacchianata??No aspetta!...non dirmi che stavi preparando sta cazzata smielosa per lei?... per Regina??...perchè sappi che se è così bè...puoi iniziare a pensare a dove comprare una nuova pelliccia perché ti strapperò la tua, pelo per pelo e ci farò un tappeto per il camino!! > disse furiosamente affrontando a muso duro l'amica < dove farò tanto tanto sesso con lei > disse sottovoce in tono allusivo e malizioso a Ruby che a quelle parole fece una faccia schifata pensando alla sua povera pelliccia.

< Ma sei idiota davvero allora?pensavo avessero saltato una generazione i geni dell'idiozite dei tuo genitori...ma bè mi sbagliavo!!Ma poi ti sembro una che organizza delle cose così?se proprio lo vuoi sapere... > disse in tono quasi di sfida avvicinandosi alla faccia di Emma < per lei... avrei preparato qualcosa più alla mister Grey,avrebbe sicuramente apprezzato molto...le sfumature.. > finì la frase maliziosamente perdendosi in pensieri poco casti su Regina , finchè non fu risvegliata dal ceffone che Emma le diede sul braccio < Ahi!Sei impazzita?ho la pelle delicata!Sai che potrebbe rimanermi il segno brutta idiota!> continuò massaggiandosi la parte dolente.

< Bene!Così ogni volta che guarderai il segno ti ricorderai ti tenere a bada i tuoi pensieri e le tue fantasie lontane da lei!Altrimenti non sarà l'unico segno che ti lascerò intesi!!!> concluse per poi girarsi nuovamente a guardare quella specie di addobbi per poi tornare a girarsi verso Ruby < Ma se non hai organizzato tu questa "ambaradam" chi è stato e soprattutto chi è il povero malcapitato che dovrà subirsi questa tortura?ahahshahsh... ho già pietà per lui o lei..> disse iniziando a ridersela finché non vide l'espressione strana di Ruby che si precipitò verso di lei per poi prenderla per le braccia e in tono serio e con voce bassa le disse < Ok ascoltami..hai poco tempo!Se vuoi evitare una catastrofe... scappa!!! o fai puff con la magia!!!Non importa come... ma fila via!! adesso!!ora!!! fuori di qui all'ist..> cercò di dire Ruby che fu interrotta dalla comparsa dei Charming < Emma!Tesoro!!> disse Snow che si fiondò letteralmente ad abbracciare sua figlia che iniziava a sentire il panico invaderla.

MA CHE CAZZO STAVA SUCCEDENDO!!!!

< Ok adesso basta!Qualcuno mi dice che cazzo sta succedendo qui??!!prima che mi vengano i capelli bianchi possibilmente!Allora?> disse esasperata Emma che ormai era impanicata e guardava i suoi genitori sorridenti e Ruby con una faccia che diceva letteralmente "mi dispiace sei nella merda e non so che fare", mentre aspettava di avere delle risposte.

A quel punto Snow con un sorriso la strinse < Non preoccuparti tesoro.. c'è una sorpresa speciale per te >

Ok questo non era un bene,la faccia di Ruby faceva presumere il peggio ma la conferma era proprio la faccia di mia madre che aveva un sorriso a 52 denti, e sapevo che se una cosa rendeva così felice mia madre..bè sicuramente per me era il contrario!Dopotutto ciò che rendeva felice lei non coincideva affatto con ciò che rendeva felice me.

A quel punto dovevo inventarmi una scusa e scappare proprio come aveva detto Ruby... il problema era come!!Certo che quando ti serve una catastrofe mai che te ne capiti una,maledetto mondo di fiabe contorto!Forse avrei potuto usare la magia fare come superman, fare finta di sentire qualcuno in pericolo e puff!!Avrei pensato dopo alle spiegazioni, avrei avuto tempo per inventar < Regina? > esclamò Emma vedendo Regina comparire dietro i suoi genitori con un aria strana in volto quasi fosse appena scesa dalle montagne russe e poi che diavolo ci faceva li?E con tutti loro per giunta.

E mentre nella mia mente era in corso il Bing Bang sentii partire una canzone dietro di me e diffondersi per il locale.


Su Su di noi ci avresti scommesso tu
su di noi mi vendi un sorriso tu
se lo vuoi cantare, sognare, sperare così.

O.MIO.DIO!Fa che non sia ciò che penso...fa che non sia chi penso che sia a cantare..Merlino se esisti o se qualcuno ha pietà di ME, mi faccia sprofondare in una buca o mi mandi in un'altra dimensione ma mi salvi da tutto questo!!..pensò mentre si girava per vedere uscire dalla porta della cucina un Killian vestito di tutto punto, cioè più decente del normale con jeans camicia bianca e una giacca con taschino, che aveva in mano un microfono e che continuava a cantare quella canzone.

Ma perchè tutte a me!!E come diavolo gli era venuta in mente quella canzone?continuava a domandarsi, finchè sentì un coro alle sue spalle e voltandosi vide i suoi genitori con gli occhi a cuore che si cantavano a vicenda la canzone..bleahh!Stomachevoli! Ma dopotutto avrei dovuto intuirlo, solo loro potevano aver consigliato quello stolto di un pirata, ma forse dopotutto ero stata anche fortunata...avrebbero potuto scegliere che sò i Ricchi e Poveri o I Collage!


Su di noi gli amici dicevano
no, vedrai, è tutto sbagliato.
Su di noi nemmeno una nuvola

su di noi l'amore è una favola
su di noi se tu vuoi volare


Certo solo che vorrei farti volare... ma da qualche parte con tanto di dolore a seguito! pensò Emma.


lontano dal mondo, portati dal vento
non chiedermi dove si va.
Noi due respirando lo stesso momento
per fare l'amore qua e .

Su di noi ci avresti scommesso tu

su di noi mi vendi un sorriso tu

se lo vuoi cantare sperare sognare così
Su di noi gli amici dicevano

no vedrai è tutto sbagliato!


Ecco difatti!!!Perchè non ho ascoltato Ruby sobria quella sera..perchè ho dovuto bere un ultima tequila...e trovarmi in questo casino! continuava a chiedersi mentre non poteva che stare a guardare con la sua migliore maschera di contentezza mentre dentro tutto esplodeva per quella situazione senza uscita!continuava a commentare nella sua mente la bionda.


Su di noi nemmeno una nuvola

su di noi l'amore è una favola
su di noi se tu vuoi volare..


Avevo paura che quella tortura non finisse mai, fortunatamente finì perchè qualcuno spense la base e Killian si fermò guardando verso la porta della cucina.


< Scusami tesoro ma neanche alla mia età riesco a sentire più di un minuto Pupo!!Le mie orecchie invocavano pietà.. > disse la nonna che uscì dalla cucina e si fiondò a togliere il microfono a Killian, poi gli diede una pacca sulla spalla e gli disse < Ma da chi diavolo di sei fatto consigliare questa canzone e? Da qualche fata blu ossessionata con gli uomini piccoli o da qualche marinaio ubriaco? > disse ridacchiando per poi ridirigersi verso la cucina, per poi affacciarsi nuovamente aprendo solo la porta < dai su ragazzo continua!La tua ragazza sta aspettando!> e detto questo sparì così come era venuta, riportando l'attenzione di tutti su Emma e Killian.

< Killian.. che sta succedendo?perchè hai fatto tutto questo?Sai che odio le sorprese.. > disse Emma cercando di mantenere la calma e non far trasparire le sue emozioni.

Regina intanto aveva preso tutto il coraggio per raggiungere suo figlio e i Charming nel locale, e aveva visto quegli orrendi addobbi e una Emma in preda al panico.

Avrebbe voluto rapirla e sparire senza dare spiegazioni o altro, ma non voleva scappare e non voleva che lo facesse Emma, perchè se volevano iniziare qualcosa di serio bè doveva affrontare la realtà e chiudere con Killian.

Poi sentì partire quella canzone,Dio come aveva fatto a scegliere quell'obrobbio?Tra milioni di canzoni non aveva saputo scegliere di meglio da dedicare ad Emma, ma dopotutto cosa ci si poteva aspettare da quel mollusco con la dipendenza da eyeliner.

Poi quando vidi i charmings farsi gli occhi a cuore e cantarsi la canzone capii da chi era venuta la canzone,e lì ovviamente si spiegavano molte. Ma lui...quell'idiota non era stato nemmeno capace di scegliere una canzone decente da dedicare alla sua ragazza,anzi non conosceva nemmeno i suoi gusti musicali, perché ci avrebbe scommesso il suo sidro che quella canzone non era per niente il genere di Emma e che la cosa le stava facendo ribrezzo come tutti i presenti tranne ovviamente quei 2 teletabbies dei suoi genitori.

Fortunatamente era intervenuta Granny's a fermare quell'atrocità, anche se ora era arrivato il momento clou, il momento della verità e questa consapevolezza iniziò a farla sentire non bene, tant'è che dovette appoggiarsi al bancone.

Non doveva farsi prendere dalla paura e dall'ansia, dopotutto si trattava di Hook, di Miss bambola gonfiabile nell'armadio, di Miss accumulatore compulsivo di eyeliner, di lui!

Doveva essere più che positiva, se poi pensava al lato sessuale, dopotutto lei era una dannata Regina in tutti campi e in quello in particolar modo, quindi non doveva preoccuparsi tutto sarebbe andato bene.

E così continuò a ripetersi mentalmente cercando di far tacere le sue ansie a le sue paure che a quanto pare non volevano lasciarla, mentre tornava a guardare Emma e Killian.

< Allora Killian vuoi per favore spiegarmi che significa tutto questo? > disse Emma un pò esasperata ma voleva finirla conquista sceneggiata.

< Ok baby calmati, ho voluto farti questa sorpresa che tu a dire il vero hai un pò anticipato, quindi non è venuta esattamente come l'avevo organizzata... ma fa niente l'importante è che tu sia qui e che mi ascolti per cinque minuti, senza interrompermi.. ti chiedo solo questo> disse il pirata prendendo le mani di Emma tra le sue e guardandola intensamente facendola capire che era una cosa seria.

< Ooookayyyy... lo farò .. ma prima credo mi occorra un sorso d'acqua..> disse Emma che iniziava a sentire il panico di quella situazione invaderla lasciandole la gola asciutta.

< Aspetta mamma vado io.. > disse Henry correndo in cucina e tornare qualche minuto dopo con un grande bicchiere d'acqua.

< Ecco Mà.. prendi > disse Henry porgendo il bicchiere alla madre con un sorriso strano sul volto.

< grazie tesoro.. > disse scompigliandogli i capelli e prendendo il bicchiere dell'acqua e berlo tutto ad un fiato per poi riconsegnare il bicchiere a Henry che andò via suasurrando < Bene ora si che ne vedremo delle belle..> per poi ridersela sotto i baffi.

Questa cosa aimè non sfuggì a Emma che non capì cosa intendesse suo figlio.

< Bene baby ... tu sai che non abbiamo iniziato nel migliore dei modi, anzi si può dire che ci odiavo ahahahah.. io all'ora ero accecato dalla vendetta e dal dolore di aver perso la donna che amavo e credo che sarebbe stata la fine,non avevo alcuno scopo che mi tenesse in vita se non la mia vendetta..> iniziò Hook < ma poi sei arrivata tu e all'inizio di odiavo perchè eri sempre lì in mezzo a impedirlo di avere la mia vendetta, finchè l'averti vicino anche solo per infastidirti o litigare iniziava a diventare una cosa che mi piaceva e che cercavo perchè mi faceva sentire strano, mi faceva sentire bene, finché non ho capito che eri tu, era la tua presenza a farmi sentire bene ed era la tua assenza a farmi stare male.

Quando quella sera dopo l'ennesima tequila hai deciso di darmi una possibilità io sono stato l'uomo più felice del mondo perchè so che non ho nessuna delle qualità per cui potrei meritarti, so che non sono perfetto e che ho fatto e faccio molti errori , e so di essere così fottutamente fortunato ad averti al mio fianco e nella mia vita, perchè tu riesci a trasformarmi, il mondo s'illumina quando sorridi e io amo chi sono quando sono con te.Tu sei un'amica, un'amante ,il mio amore più grande.. tu sei il meglio di me.> concluse Hook con gli occhi pieni di commozione e prese nuovamente le mani di Emma che era senza parole e s'inginocchiò.

No!Che diavolo mi stava succedendo!!!pensò Regina mentre sentiva gli occhi farsi lucidi.

Non può essere,come ha fatto quel farlocco a inventarsi quelle cose meravigliose, Maledizione!!!

E vedendo che anche Emma era con gli occhi lucidi e visibilmente shokkata, iniziò a sentirsi male, il panico la invase e le gambe iniziarono a farsi deboli e la sua testa iniziò a farla male tanto che dovette sedersi e iniziare a portarsi una mano sulle tempie.

< mamna stai bene?> disse Henry che aveva notato il malessere evidente della madre e si era avvicinato a lei senza farsi notare,anche se tutti erano occupati a guardare Emma e Hook.

< scusa Henry..e che non sto affatto bene... ho bisogno di andare a casa.. non posso restare.. > disse Regina alzandosi lentamente continuando a reggersi al bancone per poi aprire lentamente la porta senza fare rumore e dirigersi fuori.

Aveva bisogno di aria, si sentiva soffocare doveva uscire di lì.

< mamma aspetta non puoi andare!adesso arriva il bello!!dai ti prego solo altri 5 minuti!!ti prego ti prego ti preeeeeegoooo > la implorò Henry tenendola per un braccio e facendola gli occhi da cucciolo.

< Henry..io vorrei..ma non c'è la faccio..io > disse Regina con un filo di voce incrinato.

< Mamma so come ti senti, soprattutto per via di quel farabutto di un ladro..ma fidati di me.. solo 5 minuti, e poi a Mà serve anche il tuo sostegno, soprattutto dopo quella canzone non credi?> disse Henry che tese la mano a sua madre con un sorriso in attesa che la madre la prendesse.

E così fu nonostante Regina aveva una guerra dentro non poteva dire di no a Henry e se suo figlio le chiedeva di fidarsi lei si sarebbe fidata, e poi erano 5 minuti avrebbe resistito 5 minuti, dopodiché se la sarebbe data a gambe dal quel luogo, quella situazione e da Emma Swan.

Così rientrano nel locale e Regina decise di sedersi su uno degli sgabelli mentre suo figlio si mise al suo fianco, ritornando a guardare quello spettacolino ridicolo messo su da quello stoccafisso di una piattola marina.

Emma continuava a guardare Hook senza sapere cosa dire, non poteva piantarlo davanti a tutti , voleva lasciarlo ma di sicuro non voleva umiliarlo in questo modo, d’altro canto cosa avrebbe potuto fare ora per togliersi da quella situazione senza creare una caso diplomatico? Non poteva certo dirgli che il motivo per cuilo lasciava era Regina con cui era stata ripetutamente a letto quella mattinata e che lo aveva fatto diventare un cervo degno del padre di Bambi in quanto a corna.

Poi le parole che aveva detto l’avevano colpita molto, e non si sentiva di tirargli quel colpo, ma non voleva neanche dargli speranze che non c’erano. DIO CHE SITUAZIONE DI MERDA!!!.

< Emma questo era quello che volevo tu sapessi, perchè io ti amo immensamente baby… e lo sai che per me non c’è nessuna altra donna vero? per me esist…. >

< C’è un'altra donna!> disse Emma interrompendo Hook, per poi chiudersi la bocca.

che cazzo era successo?No No NO non era stata lei a dire quella frese!Che stava succedendo?Si sentiva strana come se la verita spingesse per essere sputata fuori senza controllo!Ma com’era possibile?Non avevo mai avuto una reazione di coscenza così e non era da me.

Quì stava succedendo qualcosa, qualcosa di magico senza dubbio.

< Co..me?No Tesoro ti assicuro che non c’è nessuno altra solo tu, credimi per me esisti solo tu!> disse Hook accarezzando le braccia di Emma e guardarla intensamente negli occhi.

Emma capendo che la sua bocca era senza controllo decise semplicemente di annuire ma senza togliere le mani dalla bocca!

< Bene..non dubitarne mai baby, io ti amo tanto e so che anche tu mi ami vero? > disse Hook che porto le mani a cercare di togliere quelle di Emma dalla bocca ma Emma non lasciava la presa, così Hook iniziò ad andare in confusione.

< Tesoro che succede? stai bene? > chiese il pirata che aveva capito che c’era qualcosa di strano.

Emma fece si con la testa, ma le sue mani erano ancora ben ancorate sulla sua bocca, aveva troppa paura di dire qualcos’altro che avrebbe peggiorato la situazione, ma se non smetteva di fare così sarebbero peggiorate comunque.

< Emma che succede? perchè continui a tapparti la bocca?che sta succedendo? > disse Killian preoccupato dalla reazione della sua ragazza.

Non poteva continuare così si arrese sperando di evitare una catastrofe.

< Sto bene Killian e che mi è venuto un terribile dolore al dente.. tutto qui..non preoccuparti e che sento tanto dolore.. quindi forse dovremo rimandare questo...ecco tutto questo..> disse Emma inscenando una faccia dolorante e indicando tutto quell’ambaradam, sperando che Killian abboccasse e rimandasse la cosa.

< Oh tesoro mi dispiace.. woaw mi ha fatto preoccupare.. > disse tirando un respiro di sollievo e iniziando a ridacchiare per poi guardare Emma < per un attimo ho temuto che mi avresti detto che avevi un altro ahhahahaha… > concluse continuando a ridere insieme a Emma finchè da quest’ultima uscirono le parole che mai avrebbe voluto dire.

< Si in effetti è vero!volevo proprio dirti questo...ahahahah... > disse Emma per poi rendersi conto di ciò che aveva si bloccò e sperò che ciò che aveva sentito non fosse uscito dalla sua bocca, ma dallo sguardo del suo ragazzo non era decisamente così.

< Scusa come?..non ho capito bene.. tu hai un altro?.. > chiese shokkato Killian sperando in uno scherzo.

Emma non sapeva che fare ma le parole uscirono senza controllo < Si esatto!proprio quello! > e finì per tapparsi nuovamente la bocca ma il danno ormai era fatto.

< Co.. cosa? Swan stai scherzando? è uno scherzo vero?.. dai dimmi che questo è un maledetto scherzo.. e perchè continui a tapparti la bocca?? > chiese Killian che si avvicinò a Emma con un tono che iniziava a essere molto irritato.

Emma si volto a guardare dietro di lei per cercare aiuto e vide i suoi genitori preoccupati e confusi, Ruby che la guardava preoccupata non sapendo cosa fare e poi vide dietro in un angolo ad uno sgabello seduta Regina con Henry vicino a lei che aveva una mano sulla bocca e sembrava , non sembrava triste anzi sembrava ..divertito.

< Tu brutto delinquente che non sei altro che hai combinato? e ragazzino? > disse Emma che si fiondò minacciosa verso il figlio finchè non trovò Regina che si alzò di scatto a protezione del figlio. < Che diavolo credi di fare Swan? di ha dato di volta il cervello? > disse Regina che non capì la reazione di Emma e del perchè avesse detto quelle cose, anche se ne era divertita e felice, ma conoscendola non era proprio da lei essere così diretta.

< Che mi prende? Chiedilo a Henry? Che c’era nell’acqua? > cercando si afferrare in ragazzo che si nascose dietro sua madre per non farsi prendere.

< Smettila immediatamente di minacciare mio figlio capito? > disse Regina minacciosa come sempre quando si trattava di proteggere suo figlio.

< Ti ricordo che è anche mio figlio, un figlio che mi ha decisamente messo qualcosa nel bicchiere che mi ha fatto bere e che mi fa dire cose che non penso! > disse furiosa Emma mettendosi sulla difensiva.

< Tu ami davvero Killian? > gridò furioso Henry uscendo da dietro le spalle di sua madre.

< no certo che no! > disse senza freni Emma contenta della risposta che aveva dato, stavolta non si era fatta fregare, peccato che quello che pensò di dire non uscì mai dalla sua bocca e appena si rese conto di ciò che era uscito e del silenzio che era piombato nella sala, si girò di scatto verso Killian cercando di rimediare .

< Killian aspetta non volevo dire questo, c’era qualcosa nell’acqua che mi fa dire cose che non penso, credimi è così.. ed è tutto un fottuto disastro.. > disse disperata Emma che ormai era impanicata e non riusciva più a gestire nulla, sentiva già la testa scoppiare.

< E’ vero? Swan? E’ vero quello che hai detto che non mi ami?.. > chiese Killian guardando negli occhi Emma e lei non riuscì a mentirgli, non poteva negare, e poi ormai era inutile arrampiacarsi sugli specchi.

< Si , cioè io ti voglio molto bene, per me sei importante e ti vorrò sempre bene, ma non come vuoi tu… mi dispiace Killian... > disse Emma non riuscendo a guardare Killian consapevole di aver fatto male ad una persona che le era stata vicina e a cui comunque voleva bene.

Killian dopo quelle parole rimase in silenzio per poi allontanarsi di qualche passo e mettersi le mani tra i capelli finchè non si fermò e si diresse furioso verso Henry e Regina.

Appena vide che Killian stava andando verso Henry gli corse dietro.

Regina intanto intuendo la situazione si mise davanti a suo figlio, di sicuro non avrebbe permesso a quel lurido di un pirata di toccare e neanche avvicinarsi a suo figlio.

< Henry vieni quì!E dimmi che hai fatto a tua madre! > disse minaccioso Killian nonostante ci fosse Regina versione Evil Queen di fronte a lui < Maestà si tolga di mezzo, questo sono affari tra il ragazzo, me e sua madre > concluse a denti stretti Killian furioso di rabbia.

< Oh ogni cosa che riguarda mio figlio è affar mio! e tu osa solo fare un altro passo e minacciarlo nuovamente e la tua ex fidanzata dovra raccoglierti con l’aspirapolvere intesi?! > disse Regina formando una palla di fuoco dalla sua mano.

< No Regina!Ferma! > disse Emma frapponendosi tra i due e supplicando Regina con lo sguardo di fare come diceva , e dopo aver avuto un accenno di consenso da parte di quest’ultima si giò verso Killian < Smettila!Andiamo da qualche parte a parlare da soli… senza nessuno >

ma Killian si allontanò di scatto < Ora vuoi parlare?...cazzzo Swan dopo avermi spezzato il cuore ..ora vuoi parlare? e di cosa vorresti parlare eh sentiamo? > disse Killian ormai stremato dalla situazione e con il cuore in pezzi.

< io non l’avevo programmato Killian, ti giuro che non so neanche io com’è successo e giuro che te l’avrei detto , forse non così , ma te l’avrei detto.. solo volevo trovare un modo per farti soffrire di meno … mi dispiace > disse mortificata Emma che ormai non sapeva cosa dire.

< ti dispiace ..ti dispiace… > disse sedendosi in uno sgabello in fondo al locale per poi tornare a guardare Emma < tu eri il mio lieto fine Emma, ci credevo con tutto me stesso! e tu ? tu mi hai mai amato?O hai sempre finto? >

< Killian.. > rispose debolmente Emma < non ho giocato.. tu sei stato tra i primi a credere in me, a considerarmi solo Emma, non la salvatrice o la figlia dei Charming, solo ed esclusivamente Emma e mi sei stato vicino in molte occasioni, tanto da farmi credere che tu fossi quello giusto, il mio lieto fine.. ma purtroppo mi sono accorta col tempo che quello che sentivo non era forte quanto quello che sentivi tu e, anche se avrei voluto amarti davvero ,mi sono accorta che quello che provavo non era amore, non era l’amore che tutti cerchiamo nella vita.. e scusami se me ne sono accorta tardi e se non te ne ho parlato prima… mi spiace..> concluse Emma avvicinandosi a Killian con gli occhi lucidi perchè sapeva il dolore che gli stava provocando e questo nonostante tutto la feriva e la faceva sentire in colpa.

< C’è qualcun’altro? > chiese di getto Killian e senza che Emma fosse pronta aimè rispose influenzata dalla pozione che suo figlio gli aveva messo nel bicchiere dell’acqua.

< Si..> disse senza poterlo fermare.

A quel punto Killian si alzo e andò furioso da Emma < C’è un’altra persona?Chi è? Mi hai tradito?>

< Si!C’’è un’altra persona .. e si ti ho tradito, ma non era programmato è successo e basta..> disse Emma che ormai non riusciva più a controllare la sua bocca perchè i pensiere uscivano senza controllo.

< Tu mi hai tradito!!E osi dirmi che ti dispiace?Ma chi sei tu e cosa ne hai fatto della donna di cui mi sono innamorato?Perchè sicuramente non sei tu.. forse è la pozione di Henry.. > disse dirigendosi nuovamente verso il ragazzo, ma fu fermato da Emma che gli afferrò il braccio < Killian Henry mi ha dato il filtro della verità.. ecco perchè ho detto tutte quelle cose.. non prendertela con lui quando quella con cui sei arrabbiato sono io >

< Chi è? Dimmi chi é Emma .. esigo sapere chi è quel verme con cui mi hai tradito > domando a denti stretti e furioso il pirata.

Fortunatamente Emma riuscì a portarsi le mani alla bocca prima che il nome di Regina potesse uscire.

Ma Killian capendo il gesto di Emma , che cercava di non far uscire quel nome si fiondò su di lei cercando di togliere le mani dalla bocca di Emma.

< Emma dimmi quel nome! > minacciò Killian cercando di staccare le mani da quella bocca e sapere chi era il bastardo che le aveva portato via la donna.

< Lascia stare mia madre!> gridò Henry fiondandosi sul pirata seguito da Charming e Snow

< Killian sei impazzito?lasciala..lascia stare mia figlia..> disse Charming che con Snow cerco ti allontanare Killian da Emma ma senza molti risultati.

< Te lo dirò io chi è, tanto ormai ciò che è fatto è fatto e non credo ci sia più motivo di tenere nascosta questa informazione > intervenne improvvisamente Ruby facendo fermare Killian di colpo che si voltò a guardarla insieme a tutti i presenti.

Emma guardò improvvisamente verso Regina che incrociò il suo sguardo preoccupato quanto il suo, facendo capire all’altra che entrambe non avevano idea di cosa stava per uscire dalla bocca di Ruby, cosa aveva in mente quel lupo, non aveva mica intenzione di dire il nome di Regina, vero?Peccato loro non lo sapessero affatto.

< Bene dimmi chi è? dimmi il nome del bastardo! > disse Killian lasciando la presa su Emma e fiondandosi a passo svelto verso la ragazza.

Ma che diavolo mi è venuto in mente!Merda!E adesso che faccio che faccio?Non posso mica dirgli che la sua ragazza l’ha tradito con Regina, succederebbe il finimondo!Ma che dico allora?Che dico?E se dicessi la verità?Tanto Regina e la fottuta Evil Queen ci metterebbe due secondi a ridurlo in cenere, quindi non c’è da preoccuparsi giusto?

E mentre Ruby non proferiva parola e continuava a guardare Killian di fronte a lei aspettare la sua risposta, Emma si raddrizzo e guardò Ruby < No Ruby ferma!Non dire niente ti prego!! > disse Emma raggiungendoli.

< Quel nome non cambierà la realtà dei fatti e di ciò che purtroppo non provo Killian! > continuò Emma cercando di convincere Killian e guardando a mò di supplica Ruby cercando di capire le intenzioni della sua amica.

< Forse non interessa a te Swan, ma a me interessa molto! > rispose con freddezza e rabbia il pirata.

Tutti erano in attesa e nel locale era ripiombato il silenzio in attesa che Ruby dicesse quel nome, e quando finalmente quest’ultima fece per parlare si sentì < SONO IO, la persona con la quale ti ha tradito SONO IO , la persona che ti ha portato via Emma SONO IO!> disse












  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Queenofnothing