Libri > Colpa delle stelle
Ricorda la storia  |      
Autore: blackswan_    01/09/2015    8 recensioni
Scritta per la Winter Is Coming Week 31 agosto - 06 settembre del gruppo Facebook "We are out for prompt".
Giorno 2, Genderswap.
PROMPT: «Te l'ho già detto, Harry, è una metafora: ti metti la cosa che uccide tra i denti, ma non le dai il potere di farlo.»
«Mi ritengo comunque offeso, è un insulto ai miei polmoni, Augustine.»
Genere: Commedia, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Augustus 'Gus' Waters, Hazel Grace Lancaster
Note: nessuna | Avvertimenti: Gender Bender
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DISCLAIMER:  Fatti e personaggi riportati nel seguente scritto non mi appartengono, ma sono di proprietà di chi ne detiene i diritti. Inoltre, qualsiasi riferimento a fatti o persone reali sono da considerarsi puramente casuali.
WARNINGS: Hazel Grace Lancaster / Augustus "Gus" Waters; scritta per la Winter Is Coming Week 31 agosto - 06 settembre del gruppo Facebook "We are out for prompt".  


#01 PROMPT: «Te l'ho già detto, Harry, è una metafora: ti metti la cosa che uccide tra i denti, ma non le dai il potere di farlo.»
«Mi ritengo comunque offeso, è un insulto ai miei polmoni, Augustine.»
Fem!Augustus / Male!Hazel.

 
It's a Metaphor.
 
Harry non ce la fa a trattenersi ancora, a far finta che sia tutto al proprio posto e che nulla stia andando per il verso giusto. Si è trattenuto dal lasciarsi abbandonare ad una crisi isterica quando ha accompagnato Augustine dal tabaccaio, trascinando dietro anche il suo carrello, e lei aveva acquistato un pacchetto di sigarette alla menta preoccupandosi anche del gusto. Ora lei la sigaretta ce l'ha stretta tra le labbra.
Il primo segno della sua collera crescente era il suo sbuffare a intervalli regolari. Per un po' Augustine lo ha ignorato ma quando Harry ha incominciato a battere il piede a terra anche lei ha cominciato ad irritarsi.

«Te l'ho già detto, Harry, è una metafora: ti metti la cosa che uccide tra i denti, ma non le dai il potere di farlo.» questa volta è lei a sbuffare rischiando di far cadere a terra la sigaretta.
«Mi ritengo comunque offeso, è un insulto ai miei polmoni, Augustine».
Harry sembrò fermarsi a riflettere per trovare la metafora giusta, poi «È come se io iniziassi a giocare a basket in tua presenza, non ti sentiresti offesa?»

 
Conteggio, 187 parole.
 
Campagna di promozione sociale - Messaggio NoProfit.
Dona l' 8%del tuo tempo alla causa pro recensioni; renderai felici centinaia di scrittori
(Chiunque voglia aderire al messaggio può copia-incollarlo dove meglio crede).

Accetto critiche, commenti e consigli di ogni tipo che siano più lunghi di dieci parole.

Baci xx.
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Colpa delle stelle / Vai alla pagina dell'autore: blackswan_