Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: mydearcastiel    02/09/2015    2 recensioni
Due semplici parole che erano così importanti per lui -anche se non lo avrebbe ammesso ad anima viva nemmeno sotto tortura-, che non le aveva mai dette.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ti amo" due semplici parole che erano così importanti per lui -anche se non lo avrebbe ammesso ad anima viva nemmeno sotto tortura-, che non le aveva mai dette, ma per John le aveva pronunciate, perché se le meritava e voleva fargli sapere che per lui, il grandissimo e unico consulente investigativo Sherlock Holmes, il Dottor John Hamish Watson era tutto il suo mondo e aveva in mano anche il suo cuore. Perciò una sera mentre erano distesi a letto accoccolati sotto il piumone, nella loro stanza, gliele aveva dette, e dal quella sera non aveva più smesso di farlo. 
 
 
 
Nda: Salve a tutti, questa e le prima volta che pubblico un Fanfiction in questo Fandom, spero di non aver fatto molti errori dato che non ho una beta, se avete tempo vi giuro bastano anche solo due secondi, lasciate un commento, grazie mille.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: mydearcastiel