Film > Jupiter - il destino dell'universo
Segui la storia  |       
Autore: saphaeltrash    02/09/2015    0 recensioni
{16. Clone
Una notte Caine tornò a casa e trovò in camera della sua regina due Jupiter. Entrambe erano bellissime come solo sua Maestà sapeva essere, ed entrambe non indossavano niente, se non un sorriso malizioso.
Quella fu una notte movimentata.}
50 Sentence Drabble sul pairing Caine/Jupiter.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Queen and Lionheart.

 
1. Gravità 
Da quando aveva conosciuto Caine, la gravità era cambiata per Jupiter: adesso non la attirava più verso la terra, ma verso di lui.

2. Odore
Caine avrebbe potuto trovarla in mezzo ad una folla di migliaia di persone; lei era l'unica che profumava di casa.

3. Stelle
Il cielo notturno non era più lo stesso: ogni volta che alzava lo sguardo su quelle miriadi di stelle Jupiter non poteva fare a meno di pensare a tutte le forme di vita che abitavano l'universo, quelle buone e quelle cattive, e non riusciva a trattenere un brivido; per fortuna c'era Caine a proteggerla.

4. Amore
Caine non le diceva quasi mai "ti amo", ma a Jupiter non importava: tutte le volte che la chiamava "Maestà" era altrettanto chiaro.

5. Api
Si erano così abituati a quei piccoli puntini gialli e neri, al loro quieto ronzio simile ad una ninna nanna, che Stinger non si stupì minimamente quando li trovò addormentati l'una sull'altro in mezzo al cespuglio delle rose, circondati da un tranquillo nugulo di api.


Author's note 

Io amo questo film. 
Cioè, amo Mila Kunis e Channing Tatum.
Soprattutto Channing Tatum con le orecchie a punta. E LE ALI.
E questi due li shippo fino alla morte. Strano, dato che non shippo mai delle coppie het. Oh beh...come dicevo, Mila Kunis. E Channing Tatum con le orecchie a punta e le ali.
Saranno 50 drabble, 5 a capitolo...non posso garantire una grande frequenza nel pubblicare i capitoli, dato che l'ispirazione va e viene e più spesso va.
Quindi...boh.
Al prossimo capitolo <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Jupiter - il destino dell'universo / Vai alla pagina dell'autore: saphaeltrash