Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: AlekHiwatari14    02/09/2015    2 recensioni
Questa è la storia di una ragazza normale che si ritrova a traslocare ignara che sia Konoha il luogo della destinazione, ma quella città non è la stessa. Tutto è cambiato e completamente diverso da come lo conosciamo, inoltre quella ragazza scoprirà la realtà su di lei, qualcosa che non immaginava affatto. Tra mille peripezie quotidiane si ritroverà ad affrontare un avventura bizzarra e fuori dall'ordinario scoprendo pian piano le differenze tra la realtà e la fantasia che gli avevano sempre fatto credere...
PRESENTI TUTTI I PERSONAGGI DI NARUTO, INCLUSI MINATO, KUSHINA E ALTRI.
Buona lettura.
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kiba Inuzuka, Menma Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sorpresa | Coppie: Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sai/Ino, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto, Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2



Suona la sveglia e mi alzo di tutta fretta. Primo giorno a Konoha e primo giorno di scuola. Tutto è così diverso. Auto, moto, strade, negozi e smog anche qui. Ha ragione mia madre. Tutto è completamente diverso da come l'avevano descritta. Sembra essere entrata in una realtà parallela. Fuori scuola ci sono già molti studenti che non conosco e anche quest'ultima mi sembra diversa da quella che conoscevo nei manga.

Rita:Liceo di Konoha. Potevano scegliere un nome migliore. 

Mormorai tra me e me guardando la grande insegna e le vetrate del liceo. Il mio sguardo poi si posò al cancello, vicino a dei muretti. Lì vidi qualche faccia familiare e i miei occhi incominciarono a brillare davanti a quella scena. Ino seduta sul muretto, Sai, davanti a lei, dipinse una rosa e quel disegno diventò realtà, come una magia, che gliela porse inginocchiato baciandole la mano. Una scena da urlo per un otaku come me, ma dovetti mantenere l'entusiasmo.

Rita:Ino e Sai? Oh....

Sospirai pensierosa mettendomi le mani sulle guancie mentre i miei occhi non potevano fare almeno di formare cuoricini. Incominciai a guardarmi intorno e vidi quasi tutti coloro che conoscevo nei manga. Intravidi anche Sasuke in un angolo ad ascoltare il suo ipod. C'erano praticamente tutti..o...almeno era quello che pensavo.

Voce:PISTA!!!!

Un urlo mi fece voltare e qualcuno andò a sbattermi contro facendomi cadere a terra. Aprii gli occhi e vidi chi fosse. Chi diamine poteva mai essere che portava un cane a scuola facendosi guidare dal guinzaglio mentre era sullo skate? Esatto. Proprio lui. Kiba Inuzuka. E me lo ritrovai addosso senza preavviso. Non che non mi piaccia, anzi. Da vicino è ancor meglio del manga, ma... sono più la tipa che tifa per le coppie che per dei personaggi. 

Kiba:Scusa, ti sei fatta male?

Domandò tendendomi la mano. Quel gesto mi sembrò pieno di dolcezza. Era strano. Di solito l'avevo visto sempre come l'esatta copia di Naruto con la differenza dell'amore morboso per i cani.

Rita:No, tranquillo. Sto bene.

Risposi alzandomi da sola e, non appena alzai lo sguardo verso di lui, la mia convinzione riuscì a battere la mia impressione rivelandosi esatta.

Kiba:Akamaru!!!

Urlò correndo verso Akamaru che era stato preso da Shikamaru. Si allontanò da me così, come se nulla fosse, senza degnarmi di uno sguardo, come se non esistessi e, secondo me, non sentì neanche ciò che dissi. Si buttò tra le braccia di Akamaru come non lo vedesse da una vita, eppure l'aveva portato lui a scuola. 

Rita:Che tipo strano. Poteva anche evitare di chiedermi se mi ero fatta male se poi pensava al cane.

Mi lamentai tra me e me guardandolo storto. Ebbene si!  Già mi stava dando sui nervi prima ancora di conoscerlo. La campanella suonò ed entrai andando in presidenza dove mi attendeva il sensei Iruka, coordinatore della mia classe.

Iruka:Ah...bene. Vieni. Ti dò l'orario con i nomi dei sensei.

Disse appena seppe chi fossi.

Iruka:Allora....Rita Hatake, giusto?
Rita:Si.
Iruka:Bene. Ecco gli orari dei corsi. Adesso c'è lezione con me. 

Informò dandomi quell'orario. Che brutto orario. L'unica cosa che mi rassicurava era il fatto che venerdì era l'ultimo giorno e uscivo alle 13, invece nelle altre scuole frequentate uscivo anche alle 18 di sera. Il sensei si alzò dal suo banco di lavoro.

Iruka:Sei pronta?

Domandò dolcemente sorridendomi e contraccambiai annuendo. Mi condusse alla classe dove tutti facevano casino. Mi fece aspettare fuori alla porta, mentre lui entrava per portare ordine.

Iruka:Avanti, ragazzi. Sedetevi! Inizia la lezione.
Kiba:Come la lezione?? 
Naruto:Già!! Ha detto la sensei Kurenai che c'era un nuovo studente.
Ino:Già. Siamo tutti curiosi di conoscerlo. 
Sakura:Chissà se assomiglia a Sasuke.

Sussurrò all'amica che era davanti. Iruka rise sentendo le proteste dei ragazzi.

Iruka:Ah...allora non è vero che vi addormentate durante la lezione della Kurenai. Sentite ciò che volete sentire. E bravi ragazzi. Comunque no, non assomiglia a Sasuke, mia cara Haruno.

Rispose facendo imbarazzare la ragazza e metterla composta mentre Sasuke stesso la guardava storto dalle risate e dagli occhi puntati contro da tutti.

Iruka:Studente? Può entrare.

Disse facendomi entrare. Tutti quegli occhi puntati, sinceramente...non li sopportavo. Mentre il sensei Iruka mi presentava alla classe facendomi imbarazzare, visto che odio gli occhi puntati addosso, i ragazzi incominciarono a parlare tra loro, ma quello che colpì la mia attenzione fu lo sguardo scioccato di Kiba.

Naruto:Hai visto? E' una ragazza.

Bisbigliò a Kiba che era seduto dietro di lui. Questo continuò a guardarmi in quello strano modo, poi dopo deluso disse a voce alta il suo parere che mi innervosì e non poco.

Kiba:Ma è senza tette e culo!! Che razza di ragazza è?

Urlò guardandomi storto e facendo ridere tutti, ma la mia reazione fu inizialmente tranquilla, poi...con tutte quelle risate... non riuscii a trattenere l'istinto omicida.

Rita:Brutto maiale!!!!

Sbraitai facendomi sentire in tutto il liceo e oltre. La prima cosa che mi trovai tra le mani, cioè la gomma da cancellare di Rock Lee che era al primo banco, gliela buttai contro colpendolo in pieno la fronte facendolo cadere all'indietro. Davanti a quel gesto il sensei non seppe che dire.

Kiba:Sensei!! Ma lei non dice niente?? E' una maleducata!! Dite sempre di non lanciare oggetti e lei mi ha colpito diritto in fronte!!
Iruka:Beh...come primo giorno si è sentita offesa e tu sei stato scortese.
Kiba:Che cosa?
Iruka:Rita? Prendi posto. Siediti vicino a Sai, mentre tu Kiba, prendi posto qui, accanto a me.
Kiba:Cosa?
Iruka:Oggi ti interrogo.

Informò portando panico nel ragazzo.

Kiba:Ma aveva detto che le interrogazioni si facevano il giovedì.
Iruka:Ho cambiato idea. Visto che oggi sei così desideroso di parlare, parleremo. Forza.

Disse facendo alzare il ragazzo e andare verso la cattedra, mentre mi sedevo vicino a Sai.

Sai:Ciao.
Rita:Ciao.
Sai:Sei nuova di qui, vero? Non ti ho mai vista in giro.
Rita:Beh...si. Io e mia madre siamo sempre in viaggio.
Sai:Capisco.

Rispose guardandomi dolcemente. Sorrisi, mentre lui metteva il libro di tecniche ninja, la materia del sensei Iruka, verso di me per farmi vedere l'argomento chiesto da Iruka. Dopo mezz'ora dall'inizio della lezione e le mille occhiataccie di Kiba, la porta si spalancò e la persona che vidi entrare mi sconvolse. Era qualcuno che assomigliava molto a Naruto. Aveva i capelli e un aurea nera che l'avvolgeva. Non c'erano dubbi. Era Menma, ma...che diamine ci faceva qui?

Iruka:Era ora. Come mai così tardi?
Menma:I miei mi hanno obbligato a venire.

Mormorò mettendosi accanto a Sai con i piedi sul banco.

Iruka:La prossima volta vedi di venire in orario. Dopo l'espulsione da scuola, non vuoi mica un'altra nota?
Menma:No, signore.
Iruka:Bene, a che stavamo? Ah..già. La tecnica di sostituzione. Riprendiamo.

Disse continuando a chiedere a Kiba, mentre mi sentivo osservata dal nuovo arrivato che si mise a guardarmi mettendosi composto con il braccio sul banco che faceva da appoggio per la sua testa.

Menma:Chi è?
Sai:Lei è la nuova arrivata. 
Rita:Io...sono....R.....Rita...

Balbettai impaurita. Dopotutto che volete da me? Sapevo fosse l'alterego cattivo di Naruto in un mondo parallelo. Fortunatamente non mi diede molto peso e si voltò dall'altra parte sbuffando.

Sai:Non farci caso. E' sempre così. E' il contrario del fratello.
Rita:Fratello?
Sai:Si, non dirmi che non te ne sei accorta. Naruto è suo fratello.

In quel momento incominciai a pensare:"Naruto non era figlio unico ed orfano?" Così incominciai ad ipotizzare finchè non mi venne la cosa più razionale che c'era.

Rita:Ma certo. Devo aver capito che era figlio unico perchè Menma significa germogli di bambù in giapponese e questo spiegherebbe le piante intorno a loro, ma... la morte dei genitori quando invece sono vivi....non riesco a capirlo.

Sussurrai tra me e me.

Sai:A che pensi?
Rita:Nulla. Solo che queste lezioni sembrano strane. Tutto qua.
Sai:Beh...se vieni da lontano e non da dei villaggi è normale che ti sembrino strane.
Rita:Eh..già.
Sai:Se hai bisogno d'aiuto chiedi anche a me, ok?

Davanti a quelle parole non potè fare almeno di sorridere e annuire. Sai era un bravo ragazzo e, anche se era l'ultimo che mi aspettassi di prendere amicizia, ne ero contenta. Presto le lezioni finirono ed io mi stavo diriggendo fuori scuola quando qualcuno mi prese da dietro facendomi cadere a terra.

Rita:Ma che diamine fai?
Kiba:Dove credi di andare?
Rita:Che razza di domande? Me ne torno a casa.
Kiba:Invece no. Visto che Naruto ti vuole a casa sua.
Rita:Naruto?

Domandai non capendoci nulla di quello che stesse succedendo. Poco dopo venne verso di noi.

Naruto:Ehi, scusalo, ma non sapendo come fare ho chiesto a lui di fermarti.
Rita:Praticamente la persona meno indicata.

Borbottai alzandomi da terra.

Kiba:Che hai detto?
Rita:Fatti miei.
Naruto:Comunque, vorrei che tu venissi a casa mia. Ci ritroviamo a vedere un film.... qualcosa giusto per conoscerti.
Rita:Chi viene?
Naruto:Sasuke, Sakura, Hinata, Ino, Sai, Shikamaru e Kiba. Vuoi unirti?
Rita:Certamente.
Naruto:Ok, allora andiamo insieme. 

Sorrisi mentre il ragazzo correva verso i compagni. "Finalmente notata dai miei personaggi preferiti e sai quante scene romantiche vedrò..."incominciai a pensare, ma i miei pensieri furono stroncati sul nascere dall'insulto euforico di Kiba.

Kiba:Che bellezza!! Anche la tavoletta ci tocca portare.
Rita:Come mi hai chiamata?
Kiba:Perchè? Vorresti dire che non è vero?
Rita:Lo so meglio di te che sono piatta!! Non c'è bisogno che me lo ricordi!!

Gli urlai contro per poi allontanarmi da lui incrociando le braccia.

Kiba:Che caratterino.

Commentò e Akamaru fece due abbagli incominciando a scodinzolare.

Kiba:Ah..no! Akamaru!! Non pensarci nemmeno!!
Rita:Tsk..Che idiota!! L'unica cosa bella che ha è il cane.

Notai guardandolo invidiosa. Perchè? Adoravo i cani e gli animali in generale, ma... mia madre non voleva mai prenderli. Quindi vedere un cagnolone di 1 metro e qualcosa con un imbecille del genere mi portava rabbia.

Hinata:C-ciao.

Salutò timidamente Hinata avvicinandosi a me.

Rita:Ciao.
Hinata:Vieni anche tu?

Annuii e così ci incamminammo verso casa di Naruto a vedere questo film. 50 sfumature di grigio. Film che probabilmente era meglio risparmiarmi visto che ero terribilmente maliziosa e il film terribilmente noioso.

Kiba:Ti piace?

Disse dopo neanche le prime scene del film, che tra l'altro sapevo. Eccome se sapevo.

Rita:Sei stato tu a sceglierlo?
Kiba:Si, perchè?
Rita:Povera Hinata. Non è abituata a vedere certe scene in un film. Dovresti saperlo.

Bisbigliai incominciando a farlo pensare. Dopotutto era vero. Hinata non conosceva il film. L'aveva detto mentre venivamo. La porta si aprì e Kushina portò i biscotti con le bevande.

Kushina:Ragazzi? Ecco la merenda.
Naruto:Mamma, lascialo sulla scrivania.
Kushina:Ok, che guardate?

Chiese mentre Shikamaru bloccò il film.

Naruto:L'ultimo samurai.
Kushina:Davvero? Non ricordo che ci fosse un film del genere.
Kiba:E' nuovo per questo non lo conosce, signora.
Kushina:Capisco. Menma?? Perchè non vai a guardarlo anche tu?

Domandò vedendo l'altro figlio che passava di li.

Menma:Non mi va.
Sasuke:Avanti, vieni a vederlo!
Sai:Ce lo stiamo subbendo anche noi.

Dissero guardando il ragazzo che probabilmente si convinse per l'amicizia dei due. Infatti si sdragliò sul letto vicino a Sasuke, mentre Sakura e Ino erano seduti a terra vicino al letto, Sai sulla sedia della scrivania ed io, Kiba, Naruto, Hinata e Shikamaru a terra nell'ordine come ho detto. Appena Kushina uscì Naruto prese il telecomando dalle mani di Shikamaru e riavviò l'immagine.

Menma:Cos'è? Di nuovo quello schifo?
Naruto:A te non piace, a me si.
Menma:Questo film non ha nulla di bello.
Kiba:Concordo, ma voglio vedere i commenti della nuova arrivata.

Ecco!! Aveva sputato il rospo. Lo sapevo che c'era qualcosa nella sua testolina.

Rita:E Hinata?

Ricordai nuovamente. Kiba si bloccò per un minuto.

Kiba:Su questo non hai torto.
Rita:Vuoi che ci penso io?
Kiba:Che hai in mente?
Rita:Vedrai.

Risposi alzandomi e chiamando Naruto.

Naruto:Che c'è?
Rita:Puoi venire un attimo qui?

Chiesi facendolo venire vicino alla porta allontanandolo dai ragazzi.

Naruto:Che succede?
Rita:Non credi che Hinata si scandalizzerebbe? Dopotutto è timida.
Naruto:Vuoi che tolgo il film?
Rita:No, perchè Kiba vuole vederlo, ma.... puoi andare a prendere delle patatine e a farti un giro con lei mentre ce lo vediamo. Che ne dici?

Dissi cercando il modo migliore per creare una relazione da NaruHina, in quanto amante di quella coppia.

Naruto:Beh...ok.

Mormorò dubbioso, mentre io tornai a sedermi accanto all'uomo cane.

Kiba:Che gli hai detto?
Rita:Sta a guardare.

Sussurrai. Poco dopo Naruto si avvicinò a Hinata.

Naruto:Abbiamo finito le patatine, Hinata? Vuoi venire a prenderle con me?

Davanti a quella domanda la ragazza non potè fare almeno di arrossire e voltarsi lentamente.

Hinata:I-io?
Naruto:Si, ma se non ti va....
Hinata:Si, mi va.

Rispose arrossendo ancora di pù.

Naruto:Ok. Andiamo.
Hinata:Cosa? E....il film?
Naruto:Lo vediamo dopo.

La ragazza si alzò e i due si allontanarono dalla stanza, mentre io davanti a quella scena sbavavo.

Rita:Che carini!!!!
Kiba:Ok...come diamine hai fatto?
Rita:Cosa? 
Sakura:Già. Naruto ed Hinata non si sono mai allontanati da soli.
Ino:Finalmente Hinata ha la sua opportunità.
Kiba:Probabilmente mi devo correggere con te. 

Mi disse fiero, mentre io non ci capivo nulla di ciò che era appena successo.

Rita:Che?
Sasuke:Hinata non è mai riuscita  a rivelare i suoi sentimenti a Naruto.
Shikamaru:Già. Mezza volta che l'ha fatto e l'ha detto anche alla persona sbagliata.

Rivelò guardando il fratello che si stava addormentando. Sentendosi chiamare in causa aprì gli occhi e guardò storto Shikamaru.

Menma:Non guardate me. Io ho cercato di dirglielo a Naruto, ma è cocciuto. 
Sai:Come hai fatto a farlo uscire con Hinata?
Rita:Semplice. Gli ho detto di prendere delle patatine. 
Kiba:Ma tu sei un genio!! Shikamaru?? Perchè tu non ci hai mai pensato?
Shikamaru:Beh...non mi è mai passato di mente.
Kiba:Ho capito!! Tu non sei una ragazza normale.

Disse guardandomi con uno strano sguardo ed io mi sentii crollare il mondo addosso. 

Tutti:Che?
Kiba:Sei un'aliena. Questo spiegherebbe anche come diamine ti è passato di colpirmi con una gomma. Incredibile.

Tutti incominciarono a ridere ed io pensavo che quelle prese in giro non sarebbero mai terminate. Il film finì tra i miei doppisensi e le punzecchiate con Kiba, ma non sapevamo nulla di ciò che sarebbe successo. Cosa? Scopritelo nel prossimo capitolo.

***
Intanto...

Hinata:Naruto?
Naruto:Si?
Hinata:Perchè....hai chiesto proprio me di accompagnarti?

Domandò mentre tornavano con la spesa tra le mani.

Naruto:Che domande? Mi andava..tutto qua!

Rispose continuando a camminare lasciando un sorriso alla ragazza che si era fermata.

Naruto:Andiamo? I ragazzi ci staranno aspettando.

La ragazza annui e i due si rimisero in marcia verso casa di Naruto, che intanto, accadeva l'inferno.




Ciao ragazzi. Qui è l'autrice che vi parla.
Che ne pensate come storia?
Vorrei un vostro parere sia sulla storia, sia dell'introduzione. 
Ve ne sarei eternamente grata.
Grazie per aver letto & per aver speso un pò del vostro tempo per consigliarmi o solamente per leggere.
Baci.
AlekHiwatari14

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: AlekHiwatari14