Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: FreeSmile0256    02/09/2015    1 recensioni
Perché con lui provo cose mai provate con altri?
Genere: Fluff, Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perché... Perché tutto. Perché mi conosci. Perché conosci quello che mi è successo. Perché è presto. Perché sarà sempre troppo presto e sempre troppo tardi. Perché mi vuoi bene. Perché, forse, in fondo non sono una delle tante. Perché forse. Perché chissà. Perché succederà tutto quando il tempo vorrà. Perché cose terribili accadono ai maghi che si intromettono nel tempo. Perché ciò che è detto in Harry Potter va sempre ascoltato. Perché è così bello ascoltare e applicare. Perché è così bello tutto. Perché non lo so. Perché mai. Perché ma. Perché io. Perché noi. Perché tu. Perché i tuoi occhi che mi guardano. Perché la tua mano coincide con la mia. Perché le nostre mani si incastrano perfettamente. Perché i nostri occhi si guardano. Perché le nostre labbra si sfiorano. Perché tu sembri diverso. Perché ora diverso è in meglio. Perché sei sempre stato "L'unico che...". Perché è tardi e allora lascio uscire tutte le ansie in tutti questi perché. Perché la vita è un perché. Perché tu hai tutto un tuo perché. Perché io ho un solo perché. Perché sono pazza. Perché sono logorroica. Perché sono Priscilla. Perché non sono perfetta. Perché se lo fossi non sarei io. Perché basta. Perché ti sto esaurendo. Perché domattina hai l'esame. Perché ti voglio bene. Perché buonanotte? Perché? Perché tanto dormiamo ma io continuo a vederti. Perché quindi? Perché.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: FreeSmile0256