Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: ely_2    02/09/2015    1 recensioni
Rachel é una ragazza solare ossessionata da Doctor Who.
Ottaviano un ragazzo antipatico che si é trasferito dal cugino per passare l'estate.
Cosa accadrebbe se si incontrassero?
Se capissero di provare qualcosa l'uno per l'altra?
Sicuramente nessuno dei due lo ammetterebbe, lei perché pensa che Ottaviano sia solo un ragazzino antipatico che crede che tutti siano inferiori a lui, e lui perché pensa che Rachel sia solo una stupida ragazzina impertinente.
Per fortuna c'é il Team Octachel con l'operazione R.O.M.A che li aiuterà o li incasinerà di piú.
***
Dal testo:
-Allora possiamo avviare l'operazione R.O.M.A -dicono Leo e Piper vittoriosi.
-sapete che a noi non interessano i vostri piani, vero?- chiede Percy che é in un angolo con Jason, Nico, Hazel e Frank.
-E comunque per cosa stà la sigla R.O.M.A?- chiede Hazel curiosa.
-Ma é OVVIO sta per Rachel Ottaviano Mettiamoli Assieme.
-Sapete che il nome fa schifo vero?- chiede Nico.
-Si, ci stiamo lavorando...- risponde Will.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Octavian, Quasi tutti, Rachel Elizabeth Dare
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Bene ragazzi, la prima parte dell'operazione é riuscita, ora si passa alla seconda.
 
-Okay, quale é il piano Annie?
 
-Dovremo farli avvicinare, e fargli comprendere che non si odiano ma si amano!
 
-Giusto Pip, ma dovremo anche far capire a Rachel che Ottaviano non é cosí antipatico...
 
-allora buona fortuna...
 
-PERCY, JASON!
 
-Okay ragazze, calme, vado a prendere del gelato blu...
 
-Ti accompagno bro
 
-Bene, ora dobbiamo escogitare un piano...
 
-Che ne dite di una serata al cinema?
É uscito Maze Runner da poco.
 
-IDEA GENIALE LEO! Cosí vedremo i Newtmas e gli Octachel, e andremo ognuno con i rispettivi fidanzati e quindi vedremo anche i Solangelo!
 
-Annabeth, solo per ricordartelo ma voi ci vedete sempre...
 
-Questi sono dettagli Di Angelo, ora ascoltiamo Annie
 
-Grazie Pip, Leo tu vieni con Calypso?
 
-Certo! É da secoli che vuole conoscere gli Octachel!
 
-PERFETTO ORGANIZZOAMO LA SERATA!
 
***
 
Rachel sta camminando verso il cinema, non vede l'ora fi guardare Maze Runner.
 
Finalmente arriva e trova i suoi amici già la, c'é anche Calypso, la ragazza di Leo.
 
Rachel saluta, prendono i pop corn ed entrano in sala.
 
Rachel ha Ottaviano a sinistra e Calypso a destra.
 
Purtroppo deve condividere i pop corn con Ottaviano, infatti ha già minacciato di mozzargli le mani se lui avesse osato prendere piú pop corn di lei, lui aveva risposto che ne prendeva quanti gli pareva e che non era certo lei a potergli dire quanti prenderne.
 
E da lí era iniziata una lunga discussione sottovoce, interrotta solamente dall'inizio del film.
 
Guardarono il film in silenzio ionterrotto solo da qualche parola come "OTP" o "Ship" da parte delle Newtmas shipper, l'unica parola diversa fu detta da Leo che si mise a maledire Teresa e la Thomesa, maledizioni messe a tacere dalle occhiatacce da parte delle persone in sala.
 
Alla fine del film uscirono dalla sala e si misero a discutere sul film.
 
-Certe parti non erano neanche lontanamente somiglianti!- si lamentava Rachel.
 
E con grande stupore di tutti Ottaviano concordò con lei.
 
-A me non interessa se erano diverse, tanto non ho letto il libro, era fortissimo!
 
-puoi dirlo forte bro!
 
Si misero a dire Jason e Percy mentre gli altri li fissavano sconvolti.
 
-Comunque hanno tagliato molte scene Newtmas, ad esempio Newt che sveglia Thomas ogni mattina- dice Calypso sognante.
 
-Esatto! Se proprio dovevano tagliare qualcosa che tagliassero Teresa!
 
-Dai Leo, Teresa non é cosí male- cercò di difenderla Rachel -in fondo sono solo migliori amici!
 
-Teresa non vuole essere solo la sua migliore amica però, e Thomas deve stare con Newt, sono troppo shippabili!
 
-Aspetta....Ottaviano... Tu... Sei un fanboy?
 
-si, Annabeth, sono un fanboy.
 
-PERFETTO! Ora ti shippo ancira di piú con...- Calypso non fece in tempo a terminare la frase che Leo la baciò.
 
-Aspetta, mi shippate con chi?
 
-Con nessuno cuginetto, ora torniamo a casa, io, te e magari anche Rachel, okay?- dice Will e trascina Rachel e Ottaviano via.
 
Angolo autrice
Sentite, mi vorrei scusare per la noiosità del capitolo, ma non avevo idee, mi voglio anche scusare per non aver pubblicato ieri, ma sono partita ed ero stanchissima (infatti ho dormito tutto il giorno ed ora che é l'una di notte sono sveglia).
Anyway, ho scelto Maze Runner perché Newtmas *occhi a cuore*
 
Chi di voi shippa Newtmas?
 
Io li adoro, sono pucciosissimi.
Anyway, spero di mattina di trovare connessione per pubblicare.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: ely_2