Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: AlekHiwatari14    02/09/2015    2 recensioni
I sentimenti mai detti di TenTen verso Neji.
Un amore che va oltre la vita e la morte, un amore che solo TenTen conosce e vive dentro di se.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Neji Hyuuga, Rock Lee, Tenten | Coppie: Neji/TenTen
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un Amore senza Confini.



Eccomi qui, davanti a te, sulla tua tomba.  Rock Lee mi è accanto, ma non capisce il dolore che provo dentro. La pioggia non finisce di battere su di te e su di me. Ricordo ancora il giorno in cui ti vidi cadere nelle braccia di Naruto dando il tuo ultimo respiro. Dentro di me sentivo il mio cuore andare in frantumi. Non avevo perso un compagno di squadra qualsiasi. Tu eri la persona che ammiravo ed amavo follemente. Non riesco a trattenere le mie lacrime. Sono giorni che piango incessantemente e ancora una volta mi lascio trascinare dalle emozioni cadendo a terra scoppiando in lacrime.

Rock Lee:Ten Ten! Non fare così!

Il mio pianto disperato sulla tua tomba, questa maledetta pioggia e tutti vestiti di nero non lo accetto. No, non riesco ad accettare la tua morte.
Avrei voluto dirti tante cose, ma non sono mai riuscita a dirtelo. Ogni giorno che passavo con te, ogni tuo gesto, ogni tuo sorriso, mi dava la forza di battermi anche quando mi sentivo debole. Tu mi miglioravi e mi completavi e mi pento di essere stata così sciocca da non avertelo detto prima che il mio cuore era rivolto solo ed esclusivamente a te. Me ne sono accorta col tempo che passava. Non riuscivo a stare lontano da te, ma pensavo fosse amicizia finchè non accadde questa tragedia. Sento che, d'ora in poi, mi porterò dietro questo fardello. Quello di non averti detto quanto ti amavo quando ne avevo l'occasione. Eri l'unico che riusciva a spronarmi e a farmi battere diventando sempre più forte. Eri l'unico che accendeva il sorriso e la speranza dentro di me. Avrei voluto fossi stato tu l'uomo che mi avrebbe portato sull'altare e mi avrebbe fatto diventare la madre dei miei figli, ma tutto questo non potrà mai accadere. So che le ferite che porto dentro non svaniranno mai. Tu eri e sei ancora la cosa più importante di me. Tu sei l'altra parte della mela, il tassello mancante che mi completa ed ora non posso essere completata perchè tu non sei più qui. Tu sei andato via, sei volato al cielo, come una rondine che lascia il nido e va via lontano dalla madre morente. Sei volato là su ed io non potrò mai raggiungerti.

TenTen:NEJI!!!

Urlo abbracciando la tomba continuando a piangere. Tutti se ne erano resi conto che ciò che provavo per lui andava ben oltre l'amicizia. Io lo amavo immensamente e me l'avevano strappato via. Mi sento come un aquila a cui hanno spezzato le ali, come un angelo caduto dal paradiso, come una persona a cui hanno strappato il cuore dal petto con tanta violenza e infamità distruggendolo e facendolo in polvere che non potrò mai raccogliere. Ripenso e ripenso ogni attimo speso con te, alle missioni portate a termine ed il tuo sguardo forte e sicuro che non potrò mai più incrociare. Con il cuore in frantumi, so che devo andare avanti, ma il dolore è troppo forte e svengo su quella tomba. Mi ritrovo in una stanza luminosa e tu che mi vieni incontro. Con le lacrime agli occhi vengo verso di te abbracciandoti.

TenTen:Neji.....io....
Neji:Lo so. So che soffri molto, ma non voglio che tu faccia sciocchezze.

Disse con voce calma e serena. Era insensato. Perchè eri davanti a me?

TenTen:Dimmi che sei davvero qui! Che non sei morto. Ti prego!
Neji:Mi spiace di doverti deludere, almeno sono morto salvando i miei amici.

Rispose agitandomi.

TenTen:Ma che dici? Tu non dovevi morire!
Neji:Era destino, proprio come quello di mio padre. Anche lui morì così. All'inizio ci soffrivo, ma... appena ho salvato Naruto e Hinata, ho sentito la sensazione di liberazione e di appagamento che ha provato lui.
TenTen:No. Tu non dovevi farlo! So che fa male, ma non posso lasciarti andare.


Continuai a contrabbattere piangendo. Mi mise le mani sulle spalle e guardandomi dolcemente mi disse:

Neji:Capisco il tuo dolore e lo è anche il mio. Sappi che anche se non ci sono più, sarò sempre al tuo fianco e ti guarderò dall'alto.

Con queste parole mi baciò la fronte per poi allontanarsi da me andandosene verso la luce.

TenTen:Neji!!
Neji:Prima che vada, sappi che ti ho sempre spronata ed aiutata perchè tu mi piacevi.

Sentendo quelle parole rimasi sorpresa. Lui mi sorrideva da lontano ed io non potè fare almeno di balbettare:

TenTen:C-che?
Neji:Ricambio tutti i tuoi sentimenti, ma purtroppo devi andare avanti senza di me. La tua vita non finisce qui. Tu devi vivere. Devi farlo per me e quando sarà l'ora ci rincontreremo.
TenTen:N-Neji.

Sussurrai piangendo vedendolo entrare in quella luce. Mi svegliai e Rock Lee era al mio fianco. Mi aveva allontanato dalla tomba del mio amore più caro. Mi alzai di scatto piangendo.

TenTen:NEJI!!!

Urlai cercando di avvicinarmi alla tomba, ma Rock Lee mi manteneva.

Rock Lee:Calmati. Ti prego. E' già una sofferenza vedere il suo funerale, la tua reazione non aiuta affatto.

Rivelò Rock Lee incominciando a piangere. Ci abbracciammo piangendo. Passarono giorni, mesi, anni da allora ed il mio cuore è ancora a pezzi, ma cerco di andare avanti. Nella mia stanza ho la sua foto ed ogni volta che esco o vado al negozio la porto con me. La vita va avanti, ma il mio cuore è rimasto fermo a quel giorno. Per quanti mi abbiano chiesto di uscire, non ho mai avuto l'intenzione di farlo perchè ancora amo lui e non ho intenzione di essere di qualcun altro. Vivo intensamente ogni giorno sperando che fosse l'ultimo per abbracciare il mio amato. Eccomi qui, di nuovo su questa tomba. Ormai sono cresciuta, ma il mio cuore è rimasto collegato al suo. Mi inginocchio mettendo i fiori sulla tomba. So che non dovrei venire e che le lacrime escono da sole al solo pensiero di vedere la tomba con il suo nome inciso sopra, ma il mio cuore piange al sol pensiero di non fargli visita. Ecco, di nuovo le lacrime che scendono. E' sempre la stessa ferita che non riesce a rimarginarsi. Abbasso il busto su di essa abbracciandola come quella volta. 

TenTen:Mi manchi.... amore mio....

Sussurro con le lacrime agli occhi baciando la lapide. Quel bacio avrei voluto dartelo sulle tue labbra invece di quel marmo freddo che mi fa rabbrividire. Ancor mi chiedo, a distanza di anni, come sia successo e perchè proprio te invece di me. E' una sofferenza straziante e difficile da portare avanti, ma so che devo essere forte e riuscire a vivere senza di te. Dopotutto mi hai chiesto di fare questo, non posso non farlo, ma è difficile. Mi alzo dalla tomba e ti guardo.

TenTen:Sei felice? Sto andando avanti senza di te....

Dico con un filo di voce per il pianto che non riesco a far smettere. Mi asciugo le lacrime e mi allontano dalla tomba. Un altro giorno è passato senza di te. A passo lento ritorno verso casa sperando, attimo dopo attimo, il mio ultimo respiro per raggiungerti. Respiro che probabilmente non arriverà, ma mentre cammino via, una tosse incessante mi colpisce facendomi accasciare a terra. Forse il dolore ha portato finalmente la mia fine per abbracciare l'uomo che ho sempre amato.

TenTen:Neji....sto venendo da te.

Sospiro chiudendo gli occhi lasciandomi prendere da quell'attimo sperando di vederti e abbracciarti di nuovo e dirti finalmente...che ti ho sempre amato.





   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: AlekHiwatari14