Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _E r i s_    02/09/2015    2 recensioni
||Lievi accenni Naruto/Sakura|| ||Rating variabile dal giallo all'arancione|| ||Horror, sovrannaturale, thriller, drammatico, azione||
Non sono affatto soddisfatta di questa storia, perciò vi invito a lasciare un commentino per sapere se fa schifo o meno u.u
Dall'ultimo capitolo:"Una pagina strappata a metà veniva trasportata delicatamente dal vento, leggera come una piuma e innocua quanto essa...
Ma la pagina non era bianca, parole di rosso erano calcate su questa...
"E se mai riuscissi a liberarti di Lui, in pace ti crederai,
Ma Lui esisterà sempre e tu non lo saprai mai,
Perchè, infondo, il corpo immortale non è
Per questo, Lui continuerà a vivere per sempre in Te"
||Conclusa||
Genere: Drammatico, Mistero, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sakura
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta | Contesto: Naruto Shippuuden, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '{NaruSaku is the way}'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note Autrice:Ciao a tutti! Ecco il nuovo capitolo della mini-long che, ora posso dirlo con certezza, sta seriamente per finire (due capitoli e basta)!
Ringrazio infinitamente tutte le persone che hanno recensito o anche solo letto questa storia, grazie!
Premetto che, come al solito, non sono affatto soddisfatta del capitolo, anzi, mi fa proooprio schifo. Spero solamente che sia una mia impressione! ^^!!
Bè...Buona lettura!
Naru-chan



Pov. Generale.


Ufficio dell'Hokage. Ore 18:32.

-Kakashi, Kiba, il vostro olfatto potrebbe-?
-No.-Il copia-ninja prontamente interruppe la capo villaggio, fissando il suo sguardo in quello della donna.
-E' troppo lontana. E' come se il suo odore fosse sparito.-Continuò Kiba in ansia.
-E quello di Naruto?-Chiese subito dopo Choji, osservando sia l'Hatake sia l'Inuzuka.
-Anche quello è scomparso.
Ino lanciò un sospiro, attirando l'attenzione della maggior parte della gente nella stanza.
-Ma perchè ha inviato dei biglietti a Hinata, se poi il vero obbiettivo era Sakura? E poi, sarebbe questo il "colpo grosso" di cui parlano i giornali? Il clan Haruno non è dei più famosi. Sakura potrebbe essere una vittima qualunque.-Sibilò la bionda, facendo sorgere nuovi interrogativi.
-In effetti...-Mormorò poco dopo Neji-Chiunque si sarebbe aspettato che attaccasse Lei, Hokage. E invece ha preso una ninja, anche se conosciuta per aver ucciso Sasori dell'Akatsuki, qualunque.
-E poi, senza il contributo di Chiyo-san, Sakura non ce l'avrebbe mai fatta.-Proferì Shikamaru, ricevendo l'assenso di tutti i presenti.
-Quindi, sappiamo che non è per i suoi "successi" in missione. Deve essere per una questione personale.-Completò Nara, incrociando le braccia pensoso.
-Infatti. Ma, comunque, che colpo grosso sarebbe? E' comunque una chunin!-Esclamò poco dopo Lee, stringendo i pugni.
-Ma la sua vittima deve essere per forza Sakura. Altrimenti come lo giustificate l'imbroglio dei foglietti?-Chiese con tono retorico Ino, inarcando scettica le sopracciglia.
-Pensateci:se fosse stata una vittima qualunque, l'avrebbe direttamente rapita, no? Invece ha fatto credere che Hinata fosse la sua prossima vittima, perciò ha fatto in modo che alzassimo le difese su di lei, piuttosto che su tutte le altre ragazze! Ci ha imbrogliati apposta!-Continuò poco dopo la Yamanaka.
Il silenzio calò prepotente sul piccolo ufficio, interrotto poco dopo da un sospiro di Tsunade.
-Non hai tutti i torti. Se Sakura fosse stata una vittima qualunque, non ci sarebbe stato motivo di imbrogliarci in quel modo.-Confermò con un fil di voce la donna.
Un coro di sospiri e imprecazioni si levò nell'ufficio.
-Ma dobbiamo tener conto anche della scomparsa di Naruto...Deve per forza c'entrarci qualcosa...-Mormorò Neji, portando due dita al mento pallido.
-Per ora dobbiamo tenere tutte le ipotesi in considerazione. Anche che la presunta scomparsa di Naruto e il rapimento di Sakura siano collegati.
-Stai insinuando che Naruto c'entra qualcosa?-Ringhiò Lee al compagno, stringendo i pugni fasciati.
-Sono scomparsi la stessa notte. Non può essere una concidenza.-Diede mano forte a Hyuga, Shikamaru.
-Per prima cosa, dobbiamo analizzare le varie "opzioni".-Annunciò l'Hokage.
-Potrebbero essere stati rapiti dalla stessa persona, come potrebbe essere Naruto stesso il rapitore.
Tsunade sbuffò, scuotendo la testa.
-Shikamaru, hai trovato qualcosa di utile in biblioteca?
-Ho chiesto alla bibliotecaia a porprosito della psicologia degli assassini seriali, e lei mi ha dato questo...-Mormorò seccato il corvino, porgendo il libretto dalla copertina rovinata a Tsunade.
Lei lo afferrò, rigirandoselo dubbiosa tra le mani.
-E cosa dovrebbe c'entrare una fiaba per bambini con un killer?
-Abbiamo pensato alla possibilità che quel libro narri di una storia vera. Infondo, considerando gli avevnimenti passati e presenti, una cosa del genere può essere più che possibile, no?-Fece Ino, riaquistando la calma e ricevendo l'assenso dei suoi compagni di squadra.
Tsunade lì guardò vacua, prima di voltare il libro e leggerne l'introduzione.
-Lo sterminio, eh?-Mormorò fra sè e sè, stringendo il manoscritto.
-Sterminio?-Chiese, per la prima volta interdetto, l'Hatake, rivolgendosi alla donna bionda.
-Si, il libro narra dello sterminio accaduto trent'anni fa.
-Uno sterminio architettato da chi?-Continuò, poi, l'uomo.
-Un bambino.


Pov. Naruto.


Luogo indefinito. Ora indefinita.

Strinsi appena i denti, respirando affannosamente.
Avevo provato in tutti i modi a cercare di spezzare le catene che mi tenevano fermo, ma ogni tentativo sembrava sempre più vano.
-Dannazione...-Mormorai, stringendo i pugni all'altezza della testa.
Le urla erano ormai cessate da un pezzo, e il terrore mi assalì più tagliente di mille lame.
-Se le succedesse qualcosa, non me lo perdonerei mai!-Esclamai, come se qualcuno lì potesse sentirmi.
Presi un lungo respiro e chiusi gli occhi, tentando di calmarmi.
"Se continuo ad agitarmi, non risolverò nulla. Devo tentare di liberarmi!"
Ripresi a tirare con forza le braccia in avanti, nel tentativo di spezzare le catene, ma anche quello fu inutile.
"Merda!"
Digrignai impotente i denti.
Mi mordevo insistentemente il labbro inferiore, come se potessi scaricare in quel modo la rabbia, tanto che comincia a sentire il gusto ferroso del sangue in bocca.
Scossi la testa, prendendo un altro respiro. Il cuore batteva nel petto talmente forte, che mi sembrava che potesse balzarne fuori da un momento all'altro.
Socchiusi gli occhi, pensando al modo di uscire.
Cosa potevo fare?
Un'idea mi balenò in testa e spalancai gli occhi.
"Ma certo! Il fatto di esser tenuto fermo è a mio vantaggio!" Pensai, mentre le palpebre si andavano a colorare di un acceso arancione.
Attivai la modalità eremitica, pregustando già il sapore della mia vittoria.
Aprii gli occhi, cui pupilla ormai era diventata orizzontale e spessa e l'iride gialla, e ghignai.
"Non mi faccio mettere sotto da un assassino qualunque!"Pensai, facendo leva sui polsi, che distrussero le catene.


Pov. Sakura.

Luogo indefinito. Ora indefinita.

Aprii gli occhi quasi assonnata, scrutando lentamente intorno.
"Che diamine...?" Non riuscii a formulare alcun pensiero, poichè notai la figura di fronte a me.
Deglutii e abbassai lo sguardo sul mio basso ventre, notando di indossare ancora l'intimo.
Arricciai il naso confusa, prima di rialzare lo sguardo sull'uomo.
-Cosa è successo? Ti sei sentito in colpa e mi hai lasciata in pace?-Ghignai poco sicura, venendo però ignorata.
-Eri svenuta per il troppo sangue perso:non ci sarebbe stato gusto.-Sibilò.
"Che bastardo..." Ebbi la forza di pensare, morendomi il labbro inferiore.
-Vedo che non hai ancora intenzione di imprlorarmi di rispamiarti.
-Rinuncia. Non ti implorerò mai.-Sputai tra i denti, guardandolo con disprezzo sempre più crescente.
-Oh, che peccato. Vorrà dire che ti ucciderò subito.-Mormorò, mentre un sorriso perverso si dipingeva sul suo volto.
-E' da quando mi hai rapita che blateri sul'ammazzarmi, ma fin ora non mi hai inflitto quasi nessun colpo mortale. E, comunque...Puoi anche uccidermi, non importa più ormai. Ma quando ti troveranno, non avranno pietà di Te e delle tue stupide ragioni, e pagherai per quello che hai fatto.
-Tsk. Credi ancora che il tuo principino possa salvarti? Non l'ho ucciso, ma è immobilizzato in un'altra stanza, perciò...
-Naruto è qui?!-Esclamai, sgranando gli occhi sorpresa.
-Ovviamente, così lo posso tener d'occhio.-Confermò serio lui.
-Ma cosa c'entra in tutta questa storia? Come poteva interferire con i tuoi piani?
-Certo che avrebbe potuto interferire. Io ti osservo da anni, Sakura, e ho notato il legame che ti lega a quel biondo. Farebbe di tutto pur di salvarti. Per questo, ho preferito metterlo a tacere, e poi occuparmi di Te.
Lo guardai con un misto di stupore e di disgusto nello sguardo, inarcando scettica le sopracciglia.
-Sei un mostro.
-Lo so.-Ghignò beffardo, assottigliando gli occhi rossi.
-Avrei preferito incontrare Madara in persona, piuttosto che te...
-Se pensi di colpirmi con quelle parole, ti sbagli.-Soffocò una risata e avvicinò il volto al mio.
-Barricati nella tua speranza se vuoi, ma sappi che non hai possibilità davanti alla calamità.-Soffiò a pochi centimetri dal mio viso, quando un rumore improvviso ci fece sobbalzare.
Anche lui sobbalzò, e si voltò di scatto verso la porta.
Si alzò lentamente e si avvicinò ad essa, afferrando la maniglia con decisione.
Trattenne il respiro, mentre io lo guardai dubbiosa.
-Che hai? Ti è passata la voglia di uccidermi?-Lo presi in giro, anche se la situazione non era affatto delle migliori.
-Taci.
Lo guardai scettica mentre apriva con cautela la porta e squadrava con cura fuori.
Uscì e mi lasciò sola, chiudendo la porta dietro le proprie spalle.
Continuai a guardare l'entrata della camera con ansia crescente, quando un suono ormai parecchio conosciuto giunse alle mie orecchie:grida.
Sorrisi beffarda. Naruto doveva essere riuscito a liberarsi. O almeno così speravo.
Infondo, lui era pure sempre il ninja più imprevedibile di Konoha!
In quel momento, però, il punto fu scoprire a chi appartenessero quei lamenti.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _E r i s_