Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady_Astrid02    02/09/2015    3 recensioni
Nelle ultime 2 storie ho avuto un sacco di problemi di grammatica quindi mi sforzerò con questa fanfic a scrivere bene con questa favoletta!
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C'era una volta un principe di nome Goku:lui adorava mangiare, allenarsi e le ragazze:infatti in ogni regno che andava si innamorava di tutte.

Un giorno ne conobbe una di nome Chichi, della quale lui si innamorò più di tutte, così la sposò e vissero in un castello più bello del mondo e festeggiarono lì.

Un giorno Goku conobbe una ragazza di nome Bulma, un'amica di Chichi della quale si innamorò così la seguì mentre Chichi guardava alla TV “A spasso con la mia pancetta”. Un'ora dopo uscì per fare la spesa e vide Goku che si faceva Bulma e dopo avergli dato un ceffone lei disse:”MI PRENDI PER IL DERETANO?LEI NON E' TUA MOGLIE!”

A questo punto spuntò Vegeta che chiamò il padre di Chichi, il quale gli fece una severa punizione:doveva fare il suo schiavetto, dormire nella custodia di un violoncello(mamma mia), farle la spesa e cucinare per lei oppure lo avrebbero esiliato.
Goku dovette fare questo finchè Chichi non ne ebbe abbastanza!

 

Spazio autrice:

 

Che rottura di scatole i compiti delle vacanze!Ora devo mettermi a farli!Spero vi sia piaciuta!L'ho fatta col cuore!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Astrid02