Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _E r i s_    02/09/2015    4 recensioni
||Lievi accenni Naruto/Sakura|| ||Rating variabile dal giallo all'arancione|| ||Horror, sovrannaturale, thriller, drammatico, azione||
Non sono affatto soddisfatta di questa storia, perciò vi invito a lasciare un commentino per sapere se fa schifo o meno u.u
Dall'ultimo capitolo:"Una pagina strappata a metà veniva trasportata delicatamente dal vento, leggera come una piuma e innocua quanto essa...
Ma la pagina non era bianca, parole di rosso erano calcate su questa...
"E se mai riuscissi a liberarti di Lui, in pace ti crederai,
Ma Lui esisterà sempre e tu non lo saprai mai,
Perchè, infondo, il corpo immortale non è
Per questo, Lui continuerà a vivere per sempre in Te"
||Conclusa||
Genere: Drammatico, Mistero, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sakura
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta | Contesto: Naruto Shippuuden, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '{NaruSaku is the way}'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note Autrice:Eccoci al penultimo capitolo di questa mini-long assolutamente schifosa!! Al solito, ringrazio tutti coloro che hanno recensito/seguito/letto (ma, in particolare, un ringraziamento ai primi u.u)!
All'inizio non sapevo come far liberare Naruto. Così, cercando ispirazione, ho rivisto tuuutto lo scontro contro Pain (che ho scaricato sul computer. 3 ore. 3 ç_ç) e ho visto la scena in cui uno dei Pain tiene femro Naruto e lui pensa di usare la modalità eremitica, perciò...
Ho pensato che sarebbe stato logico, no? Volevo far entrare in scena Kurama, ma seriamente non sapevo come xD
Comunque, spero che questo capitolo sia di vostro gradimento!
Il prossimo sarà l'ultimo capitolo e penso di pubblicarlo entro domani.
Capisco che questa storia sta diventando molto NaruSaku, così ho deciso di trasformarla defintivamente in questa.
Ma, come avete notato, i legame che li lega è appena accennato:non ci saranno baci, romanticismo e cose del genere. Assolutamente no.
Con questo, vi auguro una buona lettura!
Naru-chan
Ps. Premetto che a mio parere Naruto è Ooc! E scusate eventuali errori nel testo...!




Pov. Naruto.


Luogo indefinito. Ora indefinita.

Ero scappato dalla camera, dopo aver forzato la porta, e, sentendo delle voci, mi ero avvicinato alla porta di fianco a quella della stanza da cui ero uscito.
A quanto pare, avevo fatto rumore e il colpevole era uscito da lì.
Mi assestò un calcio nello stomaco quando mi vide, e io caddi a terra, lanciando istantaneamente un urlo.
Mi alzai in piei traballando, con un ghigno dipinto in volto.
-Bastardo, come diamine hai fatto a liberarti?!-Urlò quell'uomo, stringendo i pugni.
Io allargai il ghigno, sfiorandomi il ventre, per poi mettermi in posizione d'attacco.
-Bè, io non sono un ninja qualunque, sai?-Mormorai beffardo, aspettando una sua qualunque azione, che mai arrivò.
-Sei davvero coraggioso.-Dissi poco dopo, ricevendo una sua occhiata scettica.
-A fare tutto da solo, intendo. Potevi procurarti degli scagnozzi.
Lo vidi arricciare il naso, prima di imitarmi e mettersi in guardia.
-Ciò che faccio non è affar tuo.
-Che vuoi da Sakura?
-Ti ho detto che non ti riguarda.-Sibilò lui, stringendo i pugni, come se volesse colpire qualcuno.
-Oh!-Esclamai, notando quella posizione.-Vedo che non sei un ninja, sai usare solo la tecnica della trasformazione. Vuoi un corpo a corpo, eh?-Sorrisi deciso e sicuro di me, imitando la posizione dell'uomo.
Non feci in tempo a formulare un pensiero di senso logico, che mi ritrovai steso a terra con la mascella dolorante.
-Oh, cazzo!-Esclamai, cercando di massaggiare il punto colpito, per alleviare il dolore.
-Sei lento.-Osservò impassibile la figura, facendo digrignare i denti.
-Ma fottiti!-Sbuffai, rialzandomi in piedi e osservandolo senza ombra di timore negli occhi.
Rimasi fermo per una manciata di secondi, prima di scattare in avanti, con l'intento di ricambiare il favore e colpirlo in volto con un gancio.
L'uomo ghignò, facendomi venire il nervoso. Com'è che la prendeva così alla leggera? Era pur sempre un combattimento!
Schivò con molta facilità il colpo, lasciandomi con il pugno sospeso e interdetto.
-Ma che diamine...?!
Non completai la frase, che un calcio sulla schiena mi fece finire con il viso contro il pavimento.
Sussultai di sorpresa, tentando di ignorare il dolore poco sopra il fondoschiena, e mi rialzai di nuovo in piedi.
-Credi che uno stupido gancio e un calcio possano mandarmi ko? Illuso!-Esclamai, asciugando in fretta il rivolo di sangue che colava dal labbro a causa dell'impatto contro il terreno.
-Non mi sembri molto forte, moccioso.
-Non mi chiamare in quella maniera!-Sbuffai nuovamente, leccandomi le labbra in modo provocatorio e lanciandomi nuovamente all'attacco.
Schivò nuovamente il pugno e in quel frangente lo notai estrarre un coltellino dalla tasca.
-Oh! E' così che stanno le cose?-Mormorai a me stesso, prendendo dal "borsello" che tutti i ninja tengono avvinghiato alla gamba, un kunai.
-E' inutile che ci provi. Non puoi battermi.-Ringhiò.
Io scossi la testa, stavolta con sguardo serio.
Eravamo a due metri di distanza l'uno dall'altro e io strinsi con forza il manico del piccolo coltello nero che avevo nella mano destra.
-Cosa vuoi da Sakura?
-Sai, io ero come te, da piccolo.
Rimasi interdetto e scioccato a guardarlo, mentre lui, notando la mia confusione, ghignò.
-Ero diprezzato da tutti e feci un'azione allora considerata quasi vergognosa, e la gente mi odio ancor di più.
-Dove vuoi arrivare?-Ringhiai, stringendo il pugno della mano sinistra. Cominciavo a  sentirmi veramente a disagio e in ansia.
-Io sto facendo questo per farmi accettare, capisci?
Rimasi in silenzio a guardarlo, prima di digrignare i denti arrabbiato. Arrabbiato? Furioso.
-E uccidere un'innocente sarebbe utile per farsi accettare? Sei solo uno stronzo!-Per poco non urlai, facendo qualche passo in avanti verso il mio nemico.
-Sapessi la storia mi capiresti. Ma mi hai interrotto sul più bello, te la farò pagare.
-Tsk, provaci.-Lo provocai, sorridendo scettico.
-Come desideri.-Sibilò, e con uno scatto fulmineo lanciò il coltello nella mia direzione.
Trattenni il fiato, scostandomi abbastanza da essere sicuro che non sarei stato colpito.
-Ripeto:cosa diamine vuoi da Sakura?!
-Te l'ho già detto.-Mi ringhiò contro, colpendomi alla bocca dello stomaco.
Nemmeno l'avevo visto arrivare.
-Ripeto:sei lento.-Ghignò, imitandomi.
Io ringhiai e non riuscì a non accasciarmi a terra, tossendo.
Strinsi insistentemente la stoffa della giaccia, lì, all'altezza della bocca dello stomaco, emettendo continui lamenti e imprecazioni contro quel tipo.
-Sai, la ragazza ha perso molto sangue. Potrebbe già essere morta a quest'ora, mentre noi siamo impegnati a "combattere".-Mormorò tranquillo, suscitandomi ulteriore ira.
-Sei un lurido pezzo di...-Un calcio mi colpì nello stesso punto in cui ero stato colpito predentemente dal pugno.
Sgranai gli occhi e tossì gocce di sangue, contorcendomi dal dolore.
-Non hai possibilità contro di me.-Sibilò quello.
Un altro calcio.
-Sei solo una feccia.
Mi colpì per la terza volta.
-Morirete entrambi.
Quarta volta.
"Ha ragione." Quella voce risuonò nitida nella mia mente.
"Sta zitto, tu..." Pensai, non smettendo di subire continui calci.
"Se continui così, finirete seriamente per morire entrambi."
"Ti ho detto di tacere, Kurama!" Esclamai mentalmente, cercando contemporaneamente di alzarmi in piedi, senza successo.
"Vuoi per caso che quella ragazza muoia?"
"Certo che no! Ma perchè devi sempre parlarmi nei momenti meno adatti?!"
"Zitto e ascoltami."
Feci una smorfia contrariata, ascoltando mentalmente le parole che Kurama pronunciò.
"Cedi al mio potere."
"Scordatelo." Ringhiai contro alla Volpe, ricevendo fisicamente ulteriori calci che non mi permisero di vedere la figura nitida del demone.
"Se muori, morirò anchio. E tu sei troppo debole per quell'uomo. Lasia che ti presti parte del mio potere."
Rimasi in silenzio, tornando a concentrarmi sulla realtà, dove quel tipo ancora mi prendeva a calci blaterndo frasi sulla mia debolezza.
Inarcai le sopracciglia, risentendo la voce cupa del demone dentro di me, chiamarmi nuovamente.
"E' l'unica possibilità che hai di salvarla."
Sbuffai, non solo mentalmente, cosa che arrestò il susseguirsi di calci dell'uomo, che mi guardò interdetto e confuso.
Mi alzai lentamente, senza che egli provasse ad impedirmelo, ritrovandomi a pochi centimetri di distanza dal suo viso.
"Allora, fa ciò che devi, Kurama."
Un'aura rossa si dipinse intorno al mio corpo, portandomi a deglutire preoccupato.
E se, al posto di aiutarmi, Kurama avvesse abuto intenzione di prendere possesso del mio corpo, come già aveva provato a fare?
Scossi la tesa; mi dovevo fidare di lui.
Ghignai notando l'espressione esterefatta del mio nemico, che, con occhi sgranati, indieteggiò di qualche passo.
-Ora chi è quello debole, eh?-Con un'azione fulminea, degna del figlio del Lampo Giallo, scattai in avanti e riuscii a colpirlo in viso con il pugno avvolto dal chakra rosso del demone che risiedeva in me.
Cadde rovinosamente a terra imprecando e portando la mano sul naso, dove l'avevo colpito.
-Ora comincia il combattimento vero.-Mormorai, ed egli indietreggiò.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _E r i s_