Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: SweetRebel01    02/09/2015    11 recensioni
[ Storia ad OC ( tutte le informazioni alla fine del primo capitolo ) ]
| ISCRIZIONI CHIUSE |
***
“ Siete arrivati all’ultimo atto, la battaglia che segnerà la fine di questa guerra che va avanti ormai da generazioni. Non ci saranno rivincite, ci sarà un solo vincitore: il bene o il male.
Voi, ragazzi, siete una grande squadra, formata da elementi molto diversi ma sono proprio queste diversità che vi rendono forti e unici nel vostro genere.
Mi raccomando: c’è in gioco il vostro mondo, non abbiate paura di prendere delle decisioni anche se saranno difficili, purtroppo in certe battaglie per uscirne vincitore bisogna pagare un caro prezzo ”
***
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Axel/Shuuya, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo.

Una giovane ragazza di 17 anni, dai capelli lunghi poco più delle spalle castani con meches color rame e occhi dorati non si trova nel suo letto.

Dove sarà?

Eccola qui: seduta sul tetto di casa ad ammirare il cielo scuro della notte pieno di stelle.

Di nuovo non riesce a dormire.

E come può dormire?

Ogni notte è sempre la stessa storia.

Ma ad essere più precisi è lo stesso incubo.

È una serata così bella, peccato sia rovinata dai suoi tormenti.

Sono così lontani nel tempo eppure così vicini nella sua testa.

Riesce a sentire l’odore del fumo entrarle nei polmoni.

Sente l’aria mancarle.

Si sta ricreando la terribile situazione di 6 anni fa.

“la stanza è in fiamme. Tutta la casa è in fiamme.

Del fumo nero riempie la stanza e oscura la sua vista.

La povera bambina agita le mani in avanti per farsi strada nella nube nera e tossica alla ricerca di suo fratello.

Grida disperatamente il suo nome mentre sgorgano copiose lacrime di preoccupazione dai suoi giovani occhi.

E quando lo trova è troppo tardi: lui è steso a terra e non si muove. L’espressione priva di vita dice già tutto.

Uno shock terribile. La persona da lei tanta ammirata e amata e lì, a terra, morta.

Il suo cadavere è ai piedi di un’altra persona.

Il fumo impedisce alla bambina di riconoscerlo ma scorge i suoi grandi occhi luminosi che la fissano e scorge anche un grande sorriso agghiacciante sul suo volto.

-Mi spiace, Crystal, andava fatto! Tu sarai la prossima! -”

Si risveglia da quella trance.

Si porta le gambe al petto e le avvolge con le braccia mentre nasconde il viso sulle ginocchia.

Sta per piangere. È un ricordo che avrebbe voluto tanto rimuovere dalla sua testa ma è difficile, quasi impossibile.

Con i suoi super sensi sente una presenza avvicinarsi.

-Non riesci a dormire, di nuovo? - chiede una voce dietro di lei.

Lei annuisce senza scoprire il viso.

Quella presenza si siede accanto a lei e tace.

Non perché non abbia niente da dire, ma perché non sa come dirle una cosa.

Ma Crystal lo sa già.

-Sei venuto a chiedermi di tornare all’accademia, vero? -

Il ragazzo sorride -Sei troppo intelligente, cugina! -

-Perché dovrei tornarci? Quel posto non alleverà il mio dolore, anzi aumenta la mia condanna! -

-Condanna?! - ripete il ragazzo vicino a lei, quella parola non gli piace.

-Certo, i vampiri non possono uccidersi, sono immortali e sapere che non posso raggiungere mi fratello mi tormenta! -

-Non dire così! Alvin non vorrebbe questo! Vuoi rendergli il riposo un inferno? È questo che vuoi? -

Ovviamente no, Crystal non avrebbe mai fatto cose che avrebbero danneggiato il suo adorato fratello.

Adesso è con le spalle al muro, che dire?

-Sono venuto a chiederti di tornare perché Castiel è tornato nuovamente all‘attacco! -

Quel nome la fa innervosire in un solo secondo.

-Castiel?! Quel lurido bastardo che ha ammazzato mio fratello … è ancora vivo? - la sua espressione passa dall’essere furiosa all’essere preoccupata - credevo che non fosse sopravvissuto all’incendio di quella volta, la casa è crollata! -

-Conosci i metodi di Tenebra, per far si che i suoi scagnozzi la servano come si deve gli cede una parte dei suoi poteri oscuri in modo che possano liberarla dalla prigionia! Non possiamo permetterglielo! -

Tenebra, quella dannata regina del male, il capo di Castiel, è stata lei a dare l’ordine di uccidere suo fratello ma perché Castiel aveva accettato quell‘ordine? Castiel e Alvin erano amici per la pelle, perché gli aveva voltato le spalle e lo aveva condannato a morte? Si era rivelato un grande egoista assetato di potere ed è per questo che Crystal lo odiava.

-Devi tornare all’accademia, devi prepararti, la guerra è ormai vicina! -

Crystal sospira rassegnata. Sa che è suo dovere farlo ma c’è una cosa che ancora la tormenta, ovvero il fatto di essere una creatura oscura: un vampiro.

-Perché 6 anni fa mi hai salvato? Stavo morendo, perché mi hai trasformata in vampiro? -

Il ragazzo chiude gli occhi -Perché i grandi maestri hanno detto che tu e i tuoi amici avreste salvato il mondo dalla distruzione a causa di Tenebra! - riapre gli occhi - non era quella la tua ora, per farla breve! -

Crystal alza lo sguardo verso il cielo tempestato di stelle. Si vede che è ancora insicura.

Il ragazzo si alza costringendo la ragazza a fare lo stesso.

-Ascoltami, prendila come un opportunità, potresti vendicare tuo fratello Alvin! -

È una cosa sensata, non ci aveva mai pensato.

Ora sa quello che deve fare: deve tornare all’accademia, dalla quale era fuggita per cercare la pace, prepararsi alla battaglia contro Tenebra e soprattutto vendicare Alvin uccidendo Castiel.

Si, è quello il suo obiettivo.

-Ok, io devo ritirarmi! Arrivederci cugina! - e il ragazzo salta giù dal tetto per poi correre lontano alla velocità della luce.

Crystal prende un lungo respiro e si avvicina alla fine del tetto. Continua a camminare anche se è vicinissima al bordo. Fa un piccolo salto e rimane sospesa in aria.

Prima di tornare deve risvegliare le sue capacità da vampiro, una di queste è il volo.

Lentamente scende ed entra silenziosamente nella sua camera dalla finestra.

Si sdraia sul letto intenta a riposare quando si accorge che ha lasciato la finestra aperta.

Con un semplice gesto della mano questa si chiude. Si è servita dell’altra sua capacità, ovvero muovere le cose.

Adesso riuscirà a dormire perché quell’incubo presto finirà di tormentarla, presto lei si vendicherà e non avrà più ragione di soffrire.

-è una promessa, Castiel Hall, io ti ucciderò! -



Angolo dell’autrice ( decisamente pazza )

Hola bella gente di EFP!

Eccovi qui un’altra storia ad OC. Scusate ma morivo dalla voglia di farla, è da un mese che ho questa idea.

Spero vi piaccia ^^

E adesso passiamo alle regole per l’iscrizione:

1- posso accettare solo 10 OC ( tutte femmine ), chiedo già scusa a chi arriverà in ritardo;

1 ½ - prenotare nelle recensioni la specie della vostra OC, possibilmente 6-7 vampiri o maghi e 3-4 fantasmi;

2- leggere le altre recensioni prima di prenotare una qualsiasi cosa per evitare di fare cose uguali;

3- prenotare il ragazzo nelle recensioni ( solo di IE ). Quelli occupati sono:

- Axel, perché è mio

- Shawn, occupato da una mia amica

- Torch, occupato da un’altra mia amica;

4- inviare la scheda della vostra OC tramite messaggio privato con il titolo “scheda oc di … ( nome della vostra oc )”, le schede mandate tramite recensione sono nulle, non le accetto.

Si, sono severa!!!


Ok, adesso eccovi la scheda da compilare.


Nome: ( la storia è a nomi europei )

Cognome:

Età: ( 17-18 )

Soprannome: ( facoltativo )

Aspetto:

Abbigliamento:

Carattere:

Hobby:

Cosa ama:

Cosa odia:

Specie: ( maga, vampira o fantasma )

Ragazzo: ( saranno già fidanzati, quindi scegliete bene )

Specie: ( mago, vampiro o fantasma ) _ il ragazzo può anche essere di specie diversa dalla vostra oc, è accettabile anche se la vostra oc è viva, ovvero vampira o maga e il ragazzo è morto, ovvero un fantasma e viceversa, più avanti capirete _


Particolarità del/la mago/a:

-ha un potere particolare.

Nel caso la vostra OC è una maga aggiungete questa voce:

Potere: ( controllo di un elemento della natura o un potere a casaccio, da prenotare nelle recensioni e scrivere la descrizione )


Particolarità del/la vampiro/a:

-l’età cammina;

-è immortale, l’unico punto debole è il cuore.

Nel caso la vostra OC è una vampira aggiungete questa voce:

Capacità particolari: ( scegliere max 2 delle capacità sotto elencate )

-super velocità;

-super forza;

-volo;

-percepire la presenza di fantasmi anche se invisibili;

-predire il futuro ( solo 30 minuti dopo );

-spostare gli oggetti senza toccarli;

-comunicare attraverso la mente;


Particolarità del fantasma:

-può rendersi visibile e invisibile a suo piacimento, quindi può parlare con i vivi ma non può toccare fisicamente ne persone ne cose;

-passa attraverso i muri;

-si teletrasporta;

-ridà la vita a chi è appena morto ma poi non potrà più stare nel mondo terrestre.

Nel caso la vostra OC è un fantasma aggiungere questa voce:

Causa della morte: ( uccisione, sacrificio, malattia, avvelenamento ecc. )


Aspetto con ansia le vostre oc ... tanta ansia ... sto sudando dall'ansia ... ok la smetto.

 

Un bacio da Sweet <3

 

 

 

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: SweetRebel01