Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    02/09/2015    4 recensioni
Salve, eccomi qui con questa nuova fanfiction tutta su Naruto, che ho imparato ad amare e apprezzare. Dunque, vi volevo solo dire che la storia sarà divisa in due parti. Mi è venuta questa idea x creare qualcosa di tutto nuovo. In conclusione ... buona lettura.
*************
In quell'attimo un verso stridulo squarciò l’aria scatenando il panico totale. Selene allora si svegliò, allarmata nel sentire tutto quel frastuono e corse fuori, spalancando gli occhi.
"Oh no ... sta arrivando.", mormorò, preoccupata.
Jamir, il figlio più grande accorse e la guardò con fare incerto.
"Chi? Chi sta arrivando mamma?", domandò.
Lei indicò un punto preciso alle porte del villaggio, dove era comparsa una colonna di fuoco.
"Mistfire ... la Fenice a 14 Code. Se verrà qui distruggerà ogni cosa!", esclamò.
(Dal prologo)
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Cronache di Jamila'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 28: Kyuu VS Akamaru

Si riprese dopo qualche giorno di riposo sotto le amorevoli cure dei suoi amici. Tornò in forma smagliante, ma per il momento non andava in missione. Non si sentiva ancora pronta a riprendere. La capivano. In fondo dopo quello che era successo a suo fratello non era ancora sicura di uscire fuori dalle mura di Konoha. Ma stava per succedere qualcosa che avrebbe cambiato nuovamente la sua vita.

Quella mattina se ne stava per conto suo a guardare i volti degli Hokage. Le piaceva farlo, l'aiutava a riflettere. Kyuu gli era vicino, sopra le sue spalle e guardava il panorama con i suoi occhietti vispi e vivaci. Era immersa nei suoi pensieri quando na voce dolce e gentile la riscosse improvvisamente, facendola sussultare.

“Ciao.”, esordì.

Jamila allora si voltò, rimanendo a dir poco sorpresa, la voce era di un ragazzo di 17 anni. Sulle guance ambrate aveva due zanne di lupo di un rosso vivo mentre i suoi capelli ribelli di un bel castano scuro gli incorniciavano un viso dall'aria dolce e molto simpatica. Al suo fianco stava un'enorme cane, grande quasi quanto un pony. Lo guardò per un attimo, stupita.

“Ciao, e tu chi sei?”

“Sono Kiba Inuzuka e lui è Akamaru, il mio fedele compagno.”, rispose il giovane, allegro.

“Piacere, io sono Jamila Komamura e questo qui sulla mia spalla è Kyuu”

Il ragazzo allora lo guardò con fare stranito.

“Che è? Una volpe albina?”

Lei lo guardò, fulminandolo con lo sguardo.

“Non è una volpe ma un lupo bianco!”, esclamò.

Kyuu ringhiò, offeso e allora l'Inuzuka alzò le mani con fare innocente.

“Va bene va bene ho capito, non sei una volpe ma un tenerissimo lupacchiotto.”, sorrise.

Accarezzò Kyuu sulla testina e lui in risposta gli leccò la mano, lo aveva già perdonato. Poi guardò la Chunin con aria di sfida e la ragazza iniziò un pochino a preoccuparsi.

“Perché mi guardi così?”, chiese, perplessa.

“Voglio sfidarti a una cosa.”, spiegò lui.

“Sfidarmi? E perché scusa?”

“Voglio vedere se è migliore il tuo Kyuu o il mio Akamaru, è una competizione”

La Chunin lo guardò, irritata.

“Ma come, mi hai appena conosciuta e già vuoi sfidarmi? No grazie.”, sbottò, non affatto contenta.

“E' un modo per tirarti su il morale, si vede che sei giù di corda” ribatté l'altro.

Jamila lo guardò, spiazzata.

“V ... vuoi aiutarmi? È strano ... insomma ... mi conosci appena ...”, balbettò lei incerta.

Lui allora ridacchiò divertito.

“Avanti, accetti oppure no?” la incoraggiò poco dopo.

Jamila allora ci pensò un po' su e poi diede la sua risposta.

“Va bene accetto, qual'è la sfida?”

“Sarà una dimostrazione delle loro abilità o se vuoi anche di bellezza, non c'è problema eheh”

A quelle parole la Chunin rise di gusto

“Se fosse di bellezza vincerebbe di certo il mio Kyuu, si sa che i cuccioli sono più adorabili e più amati rispetto a quei bestioni come il tuo”

“Grrrrr, allora che sfida sia.”, ringhiò Kiba, offeso.

“Oggi pomeriggio”

“E sia”

Si strinsero quindi la mano e poi ognuno andò per la sua strada. Jamila allora andò dritta dai suoi amici, il viso imbronciato.

“Ehi, come mai quella faccia?”, esordì Rayal.

In risposta lei sbuffò per poi raccontare.

“Kiba mi ha sfidato in una competizione per vedere chi è il migliore tra Kyuu e Akamaru in una sfida di abilità ... cavoli, è stato imbarazzante. Mi conosce appena e già vuole sfidarmi accidenti!”

“Ahia, ti sei cacciata nei guai fino al collo.”, borbottò Ren, divertito.

“Sarà, ma io e Kyuu ce la caveremo in qualche modo. Il fatto è che non sono affatto sicura di questa cosa ... è ... imbarazzante”

“Hai paura per caso?”, la stuzzicò Ren.

“Affatto”

“Quand'è la sfida?”, chiese Naruto.

“Oggi pomeriggio, ma comunque non mi tirerò indietro, l'affronterò senza esitare.”, rispose lei, sbuffando”

“Eddai, non prendertela, sarà un vero spasso, gli Inuzuka sono famosi per far divertire la gente”

“Ah si? Buono a sapersi.”, borbottò Jamila, incrociando le braccia sotto al seno, lo sguardo imbronciato.

“Oh insomma, questa sarà una bella occasione, fidati di me.”, replicò Rayal, sorridendo.

“Mh ... speriamo”

Arrivò infine il momento della sfida e i due sfidanti erano uno di fronte all'altra, carichi come non, mai.

“Pensavo che ti ritirassi.”, esordì Kiba, nel vederla.

“Io non mi ritiro di fronte a una sfida, qualunque essa sia non esiterò ad affrontarla”

“Mi fa piacere, ma ora basta parlare, inizia la sfida, sarà una gara di velocità ed abilità, il primo di noi che arriva alla Valle dell'Epilogo vince.”, spiegò l'altro.

“Ci sto”

“Bene, ai posti di partenza, uno due tre e ... via!” esclamò Hinata, la quale aveva saputo della sfida tra i due.

I due sfidanti partirono a tutta velocità e si inoltrarono nella foresta.

“Bene Akamaru, facciamole vedere quello di cui siamo capaci.”, disse Kiba, rivolto all'amico.

Il cane abbaiò in segno di approvazione. Subito allora iniziarono con la Moltiplicazione Selvatica e le zanne perforanti. Jamila era a qualche passo più avanti, nascosta tra gli alberi, però non riuscì a prevedere l'attacco e venne colpita in pieno finendo sbattuta contro un albero. Il contraccolpo le mozzò il fiato e quando si riprese iniziò a guardarsi attorno per cercare Kyuu. Quando lo vide il suo cuore perse un battito: il piccolo era appeso a un ramo e rischiava di cadere. Allora si precipitò in suo soccorso e lo prese appena in tempo.

“Oh Kyuu, meno male, ci è mancato davvero poco, non temere piccolo mio, è passato adesso.”, lo rassicurò, coccolandolo con amore.

Razza di idiota, adesso ti facciamo vedere noi pensò per poi guardare il piccolo con sguardo d'intesa.

“Facciamolo!”, esclamò, guadagnandosi un suo cenno di assenso.

Poco dopo allora i due unirono i chakra.

“Arte del Ghiaccio, Ghiaccio Cristallizzato!”

Successe come l'ultima volta nello scontro contro Tazu, Kiba e Akamaru percepirono troppo tardi l'attacco in arrivo e vennero colpiti in pieno facendo nascere un sorriso soddisfatto sul volto della Komamura.

“Ben vi sta, per poco Kyuu non ci rimetteva le penne”

Kiba in risposta sospirò.

“Stavolta è stata solo fortuna”

“No, non fortuna ma merito del nostro legame.”, fece lei di rimando per poi sparire in mezzo agli alberi con il suo compagno.

L'Inuzuka allora mise su un sorriso furbetto.

“Però, sono veloci, ma hanno uno svantaggio, non conoscono la foresta come la conosciamo noi. Forza Akamaru, facciamogli vedere chi siamo”

Lui abbaiò e poi ripresero la gara. Era vero, Jamila e Kyuu non conoscevano la foresta e era per loro uno svantaggio e così sfruttarono questo punto a loro vantaggio, infatti più volte riuscirono a coglierli di sorpresa. La sfida era un vero botta e risposta di attacchi e i due ragazzi erano parecchio entusiasti.

“Sono in gamba.”, commentò Hinata, che li stava seguendo con il Byakugan.

“Concordo, la sfida è davvero mozzafiato.”, disse Rayal, anche lei con il Byakugan attivato.

E aveva ragione, anche se Kyuu e Jamila erano meno esperti, la loro intesa era senza precedenti, si capivano al volo con un solo sguardo ed erano comunque veloci, ma non alla pari di Kiba e Akamaru, che sbucavano come funghi da ogni parte quando meno se lo aspettavano e ogni volta, o quasi, ci cascavano. Alla fine furono Kiba e Akamaru a vincere la sfida, e Jamila non la prese affatto bene.

“Lo hai fatto apposta, sapevi benissimo che non saremo stati in grado di batterti.”, protestò.

“Pensala come vuoi e comunque è stata una sfida una sfida leale, e poi si è trattato solo, una semplice competizione”

“Ah, sei davvero irritante.”, sbuffò lei.

Si guardarono un attimo e poi scoppiarono a ridere a crepapelle.

“Però è stato un vero spasso, voi due siete molto affiatati insieme!”, esclamò tra le risate.

“Anche voi”

Risero ancora un po' e quando si furono calmati Kiba le tese la mano con un sorriso.

“Amici?”

“Ma si dai, amici.”, rispose la Chunin, stringendola.

Poco più tardi tonarono ognuno a casa propria, stanchi ma felici.

Era vero, era stato proprio uno spasso.


Angolo dell'Autrice

Salve, eccomi qua con questo nuovo capitolo. Dopo il mortorio dei precedenti capitoli, un po' di divertimento non guasta.

E chi è lo specialista delle risate se non il nostro Kiba Inuzuka? Amore mio.

Okok, qui finalmente le ho dato la sua parte, spero che vi piaccia la loro sfida e che non sia troppo banale. Ci voleva un po' di risate. Che ne pensate finora della storia?

Aspetto i vostri pareri.

Alla prossima. Ringrazio coloro che mi seguono e che recensiscono la mia storia e chi legge e basta.

A presto.

Baci EragonForever (Capitolo leggermente revisionato)

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever