Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: isthatmars    02/09/2015    0 recensioni
Sono Bethany Adams e ho 25 anni. Ho fatto parte di molte serie televisive ma sempre facendo piccole parti, ma sicuramente questa nuova esperienza di Glee sarà la più bella e forse, anche quella decisiva. Sono italiana e non vedo i miei genitori da mesi ormai, qui con me non ho nessuno a parte il mio manager Mark. La mia migliore amica è rimasta in Italia, anche se l'ho pregata di venire con me. Farò parte dell'ultima stagione di Glee e sono davvero eccitata. Non posso credere che tutto questo stia accadendo proprio a me. Ho sempre seguito Glee, fin dalla prima stagione e ho sempre voluto farne parte, così quando ho scoperto che ci sarebbe stata un'altra stagione se non l'ultima mi sono precipitata a fare il provino e non so come, mi hanno preso. In Italia ero in una scuola di teatro, dove c'era anche canto e ballo.. Mi manca l'Italia e mi mancano i miei amici, come i miei genitori, non credo di essere totalmente pronta per questa nuova vita, o meglio, non credo di essere pronta a Glee e non sono pronta a tutto questo. Ho davvero troppa, tanta tanta paura.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss, Lea Michele, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
L'inizio di tutto.


Oggi è il primo giorno di set e dire che sono nervosa e dire poco. Sto completamente tremando. Da quel giorno in cui feci l'audizione non sono stata tranquilla un secondo, poi quando ho saputo che mi avevano presa successe di tutto. Ricordo che chiamai la mia famiglia, che iniziò ad urlare e imprecare in italiano e per la prima volta sono stata davvero felice. Ho avuto una bella infanzia, non mi lamento affatto. In Italia ho studiato in una scuola di teatro, e ora che ho venticinque anni finalmente posso realizzare il mio sogno. Ho fatto altre comparse in altre serie televisive, è vero, ma qui avrò un ruolo importante. Sarò una nuova arrivata e farò parte delle Nuove Direzioni, finalmente. Non nego di aver sognato questo momento per anni, mentre guardavo ogni puntata di Glee. Già.. Non me ne perdevo nemmeno una e se l'avessi fatto, non me lo sarei mai perdonata.

"Beth" qualcuno mi chiama e io scuoto la testa alzandola dal finestrino per levarmi tutti i pensieri da testa, mi giro a guardare alla mia sinistra "Siamo arrivati, questo è il set" dice Mark, indicandomi una struttura. Mark è il mio manager, fa tutto lui. E' lui che si occupa di me, anzi, si preoccupa e basta ma va bene così, è il suo lavoro. Annuisco e scendiamo, mi tremano le gambe da morire e sento di non poter fare un passo di più. Mark mi spinge di più, come se avesse capito la situazione.

"Mark!" urla Ryan, come si fa a non riconoscerlo. Mark mi ha detto che sono grandi amici da sempre "E' sempre un piacere vederti, come stai?" domanda Ryan al mio manager, e lui annuisce "Per fortuna tutto bene, lei è Bethany" dice indicandomi e io sorrido senza mostrare i denti. Non che non mi piacciano, ma preferisco non metterli troppo in mostra. Sono troppo paranoica, lo so.

"Finalmente eccoti qui, sono Ryan Murphy ma credo che già sai chi sono e di cosa mi occupo" ride e lo stesso faccio anche io "Si infatti, so già tutto" sorrido e lui mi da una pacca sulla spalla.

"Perfetto, allora vai in sala mensa, gli altri stanno facendo colazione.. E' un buon modo per conoscervi, dato che sei l'unica new entry" dice facendo spallucce e io annuisco. Ho un problema, però. Dov'è la sala mensa? Ryan sembra leggermi nel pensiero, perché chiama uno dei suoi uomini grandi e grossi e mi fa accompagnare in sala mensa.
Arrivati lì mi saluta e scusandosi se ne va. Dio, è grandissima. Ho solo una tracolla con me e in confronto agli altri sembro una barbona. Credo che una tazza di caffè mi faccia bene, fortunatamente gli altri non si sono ancora accorti della mia presenza. Senza dire nulla, mi avvio a testa bassa verso la macchinetta del caffè.
Poso la pesante tracolla a terra e cerco di farmi un buon caffè. Giro e rigiro la macchinetta ma non riesco a capire come si usa, insomma, premo il tasto verde e non succede nulla. Sbuffo e alzo gli occhi al cielo. Iniziamo bene.

"Quella non ha mai funzionato" ridacchia qualcuno dietro di me, sgrano gli occhi e mi giro di scatto "E' rotta dalla prima stagione quando per sbaglio Mark gli lanciò un pallone da football sopra" ridacchia facendo spallucce. E' Darren Criss. Rido anche io, non sapendo che fare. Sono troppo imbarazzata per dire qualcosa.

"Vieni, qui c'è il caffè" dice prendendo una caraffa piena di caffè. Mi maledico mentalmente, come ho fatto a non vederla?

"Sei la ragazza nuova?" mi domanda e io annuisco, cercando di non guardarlo. "Non hai la lingua?" mi prende in giro e io rido.

"No, ce l'ho eccome" sorrido "Solo che sono qui da dieci minuti e già ho fatto una figuraccia" arrossisco abbassando lo sguardo sul caffè che Darren mi ha appena versato.

"Non devi preoccuparti, con quella macchinetta ci sono passato anche io la prima volta che ho messo piede qui dentro" ridacchia e finalmente prendo la briga di guardarlo in faccia. Ha un po' le guance arrossate ed è davvero troppo carino.

"Come ti chiami?" mi domanda e dopo aver bevuto un sorso di caffè inizio a parlare "Bethany ma puoi chiamarmi Beth, mi rendo conto che è troppo lungo" ridacchio e lui sorride. "Beh è un bel nome lo stesso" sorride facendo spallucce.

"Hai conosciuto gli altri?" mi domanda e entro in panico. "No, in realtà no" dico scuotendo di poco la testa. Mi prende per un braccio e mi trascina verso gli altri.

"Ragazzi lei è Bethany ma chiamatela Beth, è la new entry" urla Darren, procurandomi una sedia per sedermi a tavola. Lo ringrazio e mi siedo.

"Ti stavamo aspettando, Beth!" urla Lea e io sorrido. Improvvisamente entra Ryan battendo le mani.

"Ragazzi andate dai truccatori, fra un po' si inizia!" urla e gli altri sembrano davvero molto esaltati. Non che io non lo sia, ma l'ansia mi sta divorando. Nemmeno il tempo di finire il mio caffè, alzo gli occhi al cielo. Mi alzo dalla sedia e prendo la tracolla che prima ho lasciato vicino la macchinetta del caffè, così mi avvio dietro gli altri ragazzi.

"Sei nervosa?" mi domanda immediatamente Chris appena mi raggiunge. Faccio una smorfia. "Eh?"

"Dai, ti si legge in faccia! Sei tesissima. Rilassati, a tutti è capitato, poi passa" dice facendo spallucce. Alzo gli occhi al cielo.

"Grazie, lo dici tu che sei qui da quanto tempo? Cinque anni?" dico sarcastica e lui sorride. "Perciò ti dico questo, per esperienza. Dai, qui sono tutti ospitali, ti amano tutti anche se non sappiamo ancora nulla di te..Anche se siamo andati a sbirciare" sussura l'ultima frase e io scoppio a ridere.

"Bene, mi fa piacere che siate andati a vedere tutti i miei fatti" sorrido e lui fa lo stesso "Wikipedia servirà a qualcosa" dice facendo il finto offeso.

"Hanno fatto una pagina su di me su wikipedia?" sgrano gli occhi e lui annuisce "Wow" è l'unica cosa che riesco a pronunciare.

Dopo essere stata per più di un'ora sotto le grinifie di truccatrici, parrucchieri e stilisti sono pronta. Effettivamente, sembro un'altra persona. Sono una normalissima ragazza che vuole diventare popolare a scuola perché è appena arrivata.
Esco fuori dal camerino e raggiungo gli altri, sono tutti in teatro. Non c'è nessuno, il panico si fa spazio dentro di me e mi inizio a fare mille domande. Avrò sbagliato a capire? E se si sono presi gioco di me e loro sono in un'altra stanza? Se sono troppo in ritardo e loro sono andati via senza di me?

"Sei in anticipo!" qualcuno urla alzandosi dalle sedie del teatro. Sorrido quando vedo chi è.
"Noi maschi non ci mettiamo tutto questo tempo come voi ragazze" continua a parlare, mentre sorride a anche lui.

"Darren" sussurro prima di raggiungerlo, mi siedo vicino a lui e lui fa lo stesso.

"Anche se interpreto Blaine e ci metto venti minuti per mettere tutti i ricci apposto, sono sempre il primo e non riesco a capire perché" ridacchia e io faccio lo stesso. Mi guardo intorno, è proprio come si vede in tv.

"E tu? Sei ancora nervosa?" mi domanda e io sgrano gli occhi.

"Come fai a sapere che sono nervosa?" domando e lui sorride scuotendo la testa "Me lo ha detto Chris, si sa com'è fatto" dice facendo spallucce, così annusice. Grazie Chris.










 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: isthatmars