Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Bertrand42    02/09/2015    2 recensioni
Kurt, Carson e Chris sono gemelli. Ma non fatevi ingannare, sono molto diversi tra loro. E poi, quando si aggiungono Finn e gli altri del Glee alla compagnia, che potrà mai succedere?
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Burt Hummel, Finn Hudson, Kurt Hummel
Note: Cross-over, Raccolta, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Davvero Kurt? Glee Club?" esclamò Carson appena Kurt fu a casa. Era nel bel mezzo della scrittura di una storia per il giornale scolastico quando aveva ricevuto un sms da Chris che gli diceva di aver visto il nome di Kurt nella lista di iscrizione. "Capisci che è la morte sociale, vero?"

"Oh per favore, come se fossi popolare ora." disse Kurt sarcasticamente. "Papà voleva che mi unissi a un club ed è quello che ho fatto. Almeno sono entrato in un club a cui sono interessato." Si avvicinò a Carson e si sedette accanto a lui al tavolo della cucina. Carson continuò a fissarlo come se fosse uscito di senno. "Senti, Carson, mi piace cantare e mi sono iscritto a un gruppo di canto, non è un grande scoop."

"No credo di no, ma stai praticamente annunciando di essere gay. Nessun ragazzo sano di mente si unirebbe a quel club." Carson si pentì immediatamente delle sue parole. Kurt abbassò lo sguardo in silenzio. Senza degnare di uno sguardo suo fratello, se ne andò dalla stanza. "No aspetta Kurt! Non intendevo questo! Mi dispiace!" gli gridò, ma il ragazzo non tornò indietro. Il rumore della porta di ingresso che si apriva e sbatteva subito dopo lo fece sobbalzare. Aveva sperato che Kurt non se ne andasse; voleva provare a scusarsi ancora.

Invece Chris entrò in cucina appoggiando la borsa sull'isola della cucina. "Hai già provato a parlargli?"chiese mentre si sedeva accanto al fratello.

"Sì... E credo di aver fatto una gran cazzata." Chris spalancò gli occhi.

"Che hai fatto?" sussurrò aspramente, facendo sussultare Carson. 

"Potrei aver accennato al fatto che solo un gay sarebbe entrato in quel club." Carson non poté guardare Chris negli occhi mentre lo diceva. Sapeva perfettamente come avrebbe reagito.

"CHE?" Chris non tentava più di rimanere calmo come prima. Si alzò di scatto e iniziò a camminare intorno alla stanza. "Idiota! Perché gliel'hai detto quando sai che è gay? Lascialo in pace! Ugh! Lo so che non è ancora dichiarato ma lo sapevi!" Chris si abbandonò di nuovo sulla sedia e si prese la testa tra le mani. "L'avresti detto anche a me se mi fossi iscritto al club?" sospirò, senza alzare lo sguardo.

Carson lo guardò, incerto su cosa dire. "Cosa intendi?"

Chris alzò gli occhi, rossi di lacrime trattenute. "Avresti detto a me quello che hai detto a Kurt se mi fossi unito al Glee?"

"Mmh. Probabilmente. Non ci stavo davvero pensando. L'ho solo detto." Carson si sentiva terribilmente in colpa ed ora era anche confuso. Perché Chris si comportava in modo così strano? "Perché? Vuoi iscriverti anche tu?"

"No ma come ragazzo gay sono davvero offeso dalle tue accuse." Urlò Chris, sorprendendo Carson e sé stesso. Gli occhi di entrambi i ragazzi si spalancarono alla confessione. Chris non aveva intenzione di rivelare come davvero si sentisse; voleva solo che Carson capisse che quello che aveva detto era sbagliato. Solo adesso che la verità era venuta a galla era un po' spaventato dalla possibile reazione del fratello.

Carson era scioccato. Non era così che aveva immaginato il suo pomeriggio. Avrebbe solo voluto tornare a casa, fare i compiti e andarsene a dormire. Invece aveva offeso entrambi i suoi fratelli e uno dei due gli aveva confessato un segreto molto personale. 

Provò a dire qualcosa ma scoprì di non sapere cosa. Così si alzò dalla sedia e girò attorno al tavolo da suo fratello. Lo tirò in piedi e lo costrinse in un abbraccio. Le lacrime di Chris a stento trattenute iniziarono finalmente a scivolare sulle sue guance e sulla felpa di Carson. Rimasero così per quel che sembrò un'ora prima di separarsi. 

Chris cercò di pulire le tracce delle lacrime dalle guance ma Carson lo batté sul tempo. Gli sorrise incoraggiante e riuscì a parlare. "Sul serio, devo dire che mi hai sorpreso. Voglio dire, abbiamo sempre saputo di Kurt, ma tu non sei mai stato così ovvio. Non su questo. Tipo, letteralmente. Non ne avevo idea."

Chris si ritrovò a ridacchiare e sorridere. "Sì, nessuno me lo ha mai chiesto, quindi non mi sono mai sentito in dovere di dirlo." Fu il turno di Carson di ridere. Chris esitò un po' prima di chiedere "Amici come prima?"

"Certo. Perché non dovremmo?" Carson lo abbracciò di nuovo e Chris lo accolse grato. L'abbraccio non durò quanto il precedente, ma era meno di conforto e più di amore fraterno del primo. Quando Carson si scansò, era tornato serio."Adesso che mi scusato con un fratello è meglio che vada ad elemosinare il perdono anche dall'altro. Stai bene?"

"Mai stato meglio." rispose Chris sincero, con un sorriso da un orecchio all'altro. Carson ricambiò il sorriso e andò in cerca di Kurt. Chris rimase in cucina, ancora con il sorriso stampato in faccia, felice di aver finalmente rivelato a qualcuno di importante per lui il suo più grande segreto. 

Carson trovò Kurt nella sua stanza, a faccia in giù nel letto, con un cuscino sopra la testa. "Kurt possiamo parlare un secondo?"

"Non lo so." Arrivò una risposta masticata. "Hai intenzione di chiamarmi di nuovo gay?"

Carson sospirò. "Non c'è niente di male con l'essere gay Kurt. Sono davvero dispiaciuto per ciò che ho detto. Ho provato a vederla da un'altra prospettiva. Nel momento in cui l'ho detto sapevo già di aver detto una cazzata." Kurt levò la testa da sotto il cuscino e lo guardò.

"E' tutto a posto, Carson." Disse mentre scendeva dal letto e attraversava la stanza. "So cosa intendevi. L'ho sentito spesso a scuola. Pensavo solo di non sentirmelo dire anche a casa."

"Non dovresti sentirtelo dire per niente. Ascolta ho parlato con Chris e mi dispiace tanto. Sono dalla tua parte al cento per cento. Non mi importa se sei gay, etero, o qualcosa nel mezzo. E non giudicherò più un libro dalla copertina. Dovresti unirti al Glee Club. Penso che ti piacerebbe molto."

Kurt sorrise leggermente e Carson. "So che lo farà. Cioè, sarà una continua competizione per gli assoli e potremmo usare una forte voce maschile, ma credo che sarà comunque divertente." Carson era felice di sentire suo fratello così entusiasta per un club che ancora a malapena esisteva ancora. 

"Chi altro si è unito finora?" Chiese sinceramente curioso. 

Kurt continuò raggiante. "Beh c'è quell'odiosa di Rachel Berry, ma non credo che sarà troppo male. Quel ragazzo in sedia a rotelle. Non ricordo il suo nome in questo momento. La ragazza goth asiatica, Tina. E una ragazza molto simpatica di nome Mercedes. Penso che potremmo diventare davvero ottimi amici."

"Beh sono davvero felice per te." Disse Carson mentre avanzava per abbracciare Kurt. Lui ricambiò l'abbraccio e fece un passo indietro.

"Ehi, pensi che a Chris piacerebbe entrare? Anche lui sa cantare." 

Carson ridacchiò. "Solo perché sa cantare questo non significa che voglia entrare nel Glee, Kurt. E poi gli piace di più recitare. Ehi! Non hai intenzione di chiedermi se voglio unirmi anch'io?" Kurt scoppiò in una risata. " Per tua informazione, anch'io so cantare. Cioè, non voglio farlo, ma ne sono capace."

" Grazie Carson." Disse Kurt allegro. Carson non capiva se era per lo scherzo o solo per avergli parlato ed essersi scusato in generale, ma era felice di essere riuscito a farlo sorridere. 

"Papà sarà presto a casa. Non vedo l'ora di dirgli che dono entrato in un club! Ora non potrà più portarmi via la mia macchina da cucire." disse Kurt con un ghigno.

"Che Dio ce ne scampi!" Disse Carson cercando di trattenere le risate. "Forza ti aiuto con la cena." Scesero insieme di sotto in cucina. Chris era seduto al tavolo facendo i compiti. Quando entrarono alzò lo sguardo e lo incrociò con quello di Carson. Ricambiò il sorriso e tutto tornò nella norma delle loro serate. Tutti equamente felici.

 

Note Autrice: Ehi! Ho pensato di avere il bisogno di scrivere come Chris si è dichiarato. Penso che come lo ha fatto Kurt rimarrà canon. Quel momento è semplicemente tropo bello per essere cambiato. Spero che vi sia piaciuto, magari lasciate un piccola recensione e qualche idea per un nuovo capitolo!

 

Note Traduttrice: Salve a tutti! Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno inserito tra le ricordate e le seguite e anche chi ha recensito lo scorso capitolo! Spero che vi sia piaciuto, per qualsiasi errore/orrore non esitate a farmelo sapere anche con una minuscola recensione :) Spero di riuscire ad aggiornare il più presto possibile, comunque credo di pubblicare un capitolo a settimana almeno per adesso che la scuola non è iniziata. 

Alla prossima! :D

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Bertrand42