Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: darkrin    02/09/2015    2 recensioni
1. - Charlie! – grida Silena, quando riesce a riconoscere il ragazzo che avanza a fatica, incespicando su gambe che non sembrano più in grado di reggere il peso del suo corpo, lungo la salita che porta al Campo. La figlia di Afrodite rischia di perdere la mascella per sorpresa e per la gioia perché è vivo, è sopravvissuto anche lui alla guerra e… / in cui Charlie non muore e torna a casa, ma non è tutto come sembra. (Charlie/Silena)
2. Molti la trovavano bellissima, con i suoi lunghi capelli biondi e gli occhi grigi che sembravano guardarti sin dentro l’anima; Leo la trovava solo spaventosa. Affascinante, ma spaventosa. (Leo/Annabeth)
3. Talia scopre che Reyna ha una passione insospettabile. (Talia/Reyna)
4. Gli era parsa quasi un demone e gli era parsa volare ed era rimasto a guardarla, con gli occhi spalancati e un grumo di desiderio nel ventre, mentre Silena gli sorrideva, con la testa leggermente inclinata di lato e una Sig Sauer stretta tra le dita curate. (Charlie/Clarisse con bonus: Silena/Clarisse Brotp)
(AU/What if... | Ora una raccolta dove inserire tutte le storie scritte per la #PJShipWeekItalia della community campmezzosangue che non abbiano un altro spazio)
Genere: Commedia, Satirico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Annabeth Chase, Charles Beckendorf, Leo Valdez, Silena Beauregard
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: - Gangsta.!AU che temo sia poco comprensibile a chi non abbia mai letto il manga. Comunque. Provo a dare un'idea generale della situazione:
  • La storia è ambientata ad Ergastulum che è una città costruita per rinchiudere soggetti che hanno particolari abilità e resistenze nel combattimento. Questi soggetti vengono identificati dal fatto di avere delle piastrine militari al collo in cui è riportato anche il loro livello.
  • Chris non so quanto sia chiaro dalla storia era sfruttato da Crono come gigolò e ora è ospite da Clarisse e Silena come segretario/tuttofare/tizio.
  • Silena e Clarisse sono praticamente dei sicari/gente che viene pagata per fare cose, compreso cercare i gatti smarriti, e vengono contattate anche dalla polizia (di cui Mr D. è a capo) per fare cose e mantenere la situazione di equilibrio tra i vari potenti di Ergastulum. Silena come altro lavoro fa la prosituta.  
- Storia per scritta per la solista #PjShipWeekItalia , Week IX - Chris/Clarisse
- NO BETA quindi segnalatemi qualsiasi errore, svista, strafalcione. 


 
 
- Mr D. ha chiamato per un lavoro – annuncia non appena sente i passi familiari sulla soglia.
Silena lo ringrazia con un sorriso, lasciandosi cadere sullo scomodo divano che è diventato il suo letto, da quando lei e Clarisse hanno eliminato Crono e la sua banda e l’hanno risparmiato. La ragazza si passa una mano tra le ciocche di morbidi capelli scuri, districandone delicatamente i nodi. Un sospiro leggero le sfugge dalle labbra rosse come ciliegie mature e Chris realizza, per l’ennesima volta, che cos’è che la renda così richiesta dai clienti del suo altro lavoro.  
Clarisse esala un ringhio di protesta – e Chris non sa se sia per l’ennesimo lavoro o perché lui si trova ancora in casa loro – e si lascia cadere accanto all’amica con un movimento molto più sgraziato, posando i piedi sul basso tavolino. Le piastrine metalliche che porta al collo tintinnano, leggermente, l’una contro l’altra al movimento.
Chris l’ha vista solo una volta muoversi con grazia: mentre saltava tra i tetti labirintici di Ergastulum, con il pesante spadone, che normalmente porta saldamente legato alla schiena, stretto tra le mani, un sorriso folle sul viso e macchie di sangue sulle guance. Gli era parsa quasi un demone e gli era parsa volare ed era rimasto a guardarla, con gli occhi spalancati e un grumo di desiderio nel ventre, mentre Silena gli sorrideva, con la testa leggermente inclinata di lato e una Sig Sauer stretta tra le dita curate.
- Ti ha detto di cosa si tratta? – chiede Silena con la solita gentilezza.
Chris scuote la testa.
- Ha detto solo che è urgente. –
Ed eccolo, di nuovo, quel ringhio ferino fuoriuscire dalle labbra dischiuse di Clarisse. Chris è quasi certo che la donna lo odi. Quasi, perché non riesce a dimenticare il fazzoletto che Clarisse gli ha lanciato per pulire il sangue che gli imbrattava il labbro spaccato da un cliente che non era stato soddisfatto del suo servizietto. Non riesce a dimenticare il modo in cui l’ha guardato, dall’alto.
Non riesce a dimenticare, neanche, di essere spaventosamente attratto da lei – ed è quasi certo che questa sarà la sua condanna a morte.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: darkrin