Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |       
Autore: Peach Blossoms    02/09/2015    2 recensioni
Episodio che vede come protagonista Heiji. Il giovane detective di Osaka si trova a dover affrontare un caso pericoloso: due uomini misteriosi sembrano avere un conto in sospeso con lui e bramano vendetta. Heiji dovrà scoprire chi sono questi uomini, ma soprattutto dovrà proteggere Kazuha.
Genere: Avventura, Romantico, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo I
LA LETTERA

Era una tranquilla domenica di inizio primavera, stava ormai cominciando la stagione delle belle giornate. Una brezza lieve faceva staccare dai rami i primi fiori di pesco, che volando lentamente, creavano un’atmosfera magica. Da lontano, i rintocchi del campanile segnavano le 20.00. Un ragazzo ed una ragazza passeggiavano sul sentiero che costeggiava il torrente.
- “Vuoi un vestito? Un gioiello, forse? cosa vuoi che ti regali?” insisteva Heiji, “il tuo compleanno è fra due giorni!”
- “Non saprei…”, rispose la ragazza, fermandosi per un attimo a  guardare il tramonto. I raggi del sole brillavano sulla superficie dell’acqua, creando bellissimi giochi di colore. Eppure era così ovvio, non desiderava altro che un suo bacio. Lei ed Heiji erano amici da ormai tanto tempo, e il suo sentimento per lui non faceva che crescere anno in anno. ma lui cosa prova per me? questo dubbio non le dava pace. Heiji era un ragazzo coraggioso, non avrebbe esitato a rischiare la sua vita pur di salvare quella di Kazuha  -questo lei lo sapeva bene- ma quando si trattava di spiegare i suoi sentimenti a parole, diventava un vero coniglio. Solo due parole desiderava sentirsi dire per il compleanno, solo due parole.
Cominciava a calare il buio, e i due si salutarono.


                                                                                                                                              
- “Heiji Hattori? Il pivello che si crede il miglior detective di Osaka? Credi che si presenterà all’appuntamento?”
- “Certo, quando leggerà la lettera correrà subito da noi. E’ un piano infallibile, quel ragazzino la pagherà per ciò che ha fatto a Mitsuhiko.”


DRIINNNNNN! Erano le 8.00 del mattino e la sveglia cominciò a suonare. DRIINNNNNNN!
- “Si, sono sveglio.” Borbottò Heiji, allungando il braccio nel tentativo di spegnere quel maledetto affare. “Che ore sono?” cercò di schiudere leggermente gli occhi, ancora serrati per il sonno.  “Le 8??! Ma è tardissimo, Kazuha non mi perdonerà mai!”. Balzò fuori dal letto, si fece una doccia in tutta fretta e si vestì. Si sentiva inspiegabilmente emozionato, l’idea di vederla lo elettrizzava ma allo stesso tempo lo faceva sentire nervoso. Nonostante avesse sempre tentato di nasconderlo, Heiji sapeva bene cosa provava per Kazuha, l’aveva capito fin dal primo momento che la vide, quando ancora erano bambini. Ma a causa del suo carattere da duro, a volte perfino scontroso, non riusciva a dimostrare ciò che in fondo nascondeva nel suo cuore. I dispetti e gli scherzi erano solo un mezzo di difesa, una maschera che permetteva ad Heiji di sentirsi inattaccabile, forte. Non ammetteva di avere debolezze.
Per il tanto atteso compleanno decise di portarla al parco naturale, le piaceva molto stare all’aria aperta e la giornata era meravigliosa. Il programma, su richiesta di Kazuha, prevedeva un picnic e una lunga passeggiata romantica lungo il sentiero dei cipressi.
Si fece coraggio, ed uscì. Ma l’occhio gli cadde subito su una lettera. Era stata messa lì per terra, sullo zerbino. Non aveva né mettente né destinatario, era completamente bianca. Incuriosito aprì la busta, lesse, e subito il suo cuore di fermò.
Signor Heiji Hattori,
esattamente un anno è trascorso dal torto che lei mi fece. La ferita è ancora aperta.
 La aspetto nella città dei mille templi,
nel luogo in cui è sempre meglio stancarsi, che riposare.
Si presenti entro le 12.00
o della sua ragazza festeggerà qualcosa di diverso dal compleanno.


La lettera gli cadde dalle mani che cominciarono a tremare. La mia Kazuha.


 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Peach Blossoms