Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Jashin99    02/09/2015    0 recensioni
Salve, questa è la mia prima fanfiction, quindi non so se vi piacerà (chissà quante volte avrete letto questa frase); l'ho fatta sull'Aka perché le loro storie mi hanno sempre divertito, e ci ho aggiunto una trama in stile "Notte da Leoni", quindi ne è ovviamente venuto fuori un... deciderete voi se una schifezza o un'opera d'arte, uhm!
Ps: ci ho messo qualche personaggio di One Piece come "sfondo"
Genere: Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akatsuki, Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 GLI ULTIMI DUE CORPI

Ufficio del Raikage...

-Elbow!-.

-Headbutt!-.

-Shuriken di Carta!-.

Kidan giaceva stordito a causa di un Ligther Bomb del Raikage, mentre Honan cercava, inutilmente, di tenere testa ai due della Nuvola.

Honan si asciugò il rivolo di sangue che gli usciva dalla bocca.

-Se avessi ancora il mio corpo,- Disse tra respiri affannati: -sareste già diventati servitori alla Grande Mensa di Jashin!-.

-Dislocazione Istantanea!- Il Raikage si teletrasportò dietro a Honan, mentre Bee si posizionò davanti a lei.

-E ora:- Dissero i due fratelli: -Doppio Lariat!-.

Scattarono in avanti. Quando ormai erano a un palmo da Honan, questa si sentì tirare di lato e fu trascinata via; A e Bee si scontrarono, ma sembrarono non accusare nulla.

Honan cadde a terra, mentre Kidan, ritratta la falce, si rialzava: -Accidenti, ma quanto ci metti, Suigetsu?- borbottò fra se e se.

E poi lo vide: Suigetsu era dietro alla porta, che sbirciava la scena. Quando Sui capì che Kidan l'aveva visto, indicò un punto del pavimento.

Kidan seguì il dito: puntava... la giacca!

“Grandioso!” Pensò Kidan.

-Avanti, fatevi sotto!- Sfidò i due.

-Mi dicono- Gli disse A: -che sei immortale.- si teletrasportò dietro a Kidan: -Scopriamolo. Colpo Brutale Lucente!-.

Suigetsu osservava la scena spaventato. Anche se il Raikage era impegnato, c'era ancora suo fratello, e Sui ricordava bene lo scontro tra il Team Taka e Killer Bee: ne erano usciti vivi per miracolo! Sui ci aveva messo mesi per riprendersi dalla batosta!

I pensieri di Sui furono interrotti da una scena orribile: il Raikage, con un colpo orizzontale del braccio, aveva decapitato Kidan! Il corpo di Kidan cadde in avanti mentre la testa volò ai piedi di Honan. Bee fissava la scena imperturbabile.

-Ohi ohi...- Fece la testa.

-Ehi!- Honan si arrabbio: -Quello è il mio corpo!-.

Sia Bee che A erano stupefatti: non credevano che fosse sul serio immortale!

Soffocato un colato di vomito, Sui capì che era la sua occasione: si trasformò in un filo d'acqua e si avvicinò alla giacchetta del Raikage. La esaminò.

“Trovato!” Pensò.

-Fermo! Scemo!- Con una della spade, Bee trafisse Suigetsu, imprimendola con una scarica elettrica.

-Ah!- Suigetsu tentò di trasformarsi.

Prima di raggiungere la forma umana, però, ricominciò a sciogliersi.

Il Raikage rise.

-ORA MI AVETE STUFATO!- Urlò Honan. Da ogni fibra del suo corpo partì un'onda di foglietti, che colpirono i due shinobi della Nuvola. In pochi secondi, le pareti furono ricoperte di fogli. Bee e il fratello erano rimasti intrappolati tra la carta e il muro, e tentavano di liberarsi.

Honan creò una falce: -Io vi sacrifico!-.

Ripresosi dallo stupore, Kidan replicò: -No, fermo Hidan! Non c'è tempo! S-si libereranno in poco !-.

Con uno sbuffo, l'altra scompose l'arma: -E va bene.- disse.

Intanto Sui si rialzò. In mano teneva un rotolo.

-Evvai!- Esultò: -Finalmente un carico leggero!-.

Honan lo guardò.

-Che c'è?- Le chiese lui.

Con lo sguardo, lei indicò il corpo decapitato.

-Oh, no!- Esclamò Suigetsu.

-Coraggio!- Gli disse Honan: -Io porterò la testa!-.

-No, Honan!- Disse Kidan: -Tu porterai il Pain che abbiamo nascosto qua sotto! O te ne eri dimenticato?-.

-Lo ricordo bene!- Rispose Honan, e un gruppetto di fogli scese per il cratere. Quando risalirono, avevano assunto la forma di una mummia.

-E non puoi portare anche questo?!- Domandò Suigetsu.

-Io porto già tre cose.- Disse lei prendendo la testa e rubando il rotolo a Sui: -Tu solo una. Di che ti lamenti?-.

Ufficio dello Tsuchikage...

Onoki si stava godendo la giornata: per la sua schiena, un trattamento come quello ci voleva!

Era disteso su un lettino, mentre una delle migliori massaggiatrici usava le sue mani magiche a fin di bene. Del suo bene.

Non gradì molto, invece, l'entrata di due ninja vestiti con toghe nere ornate di nuvolette rosse che avevano sfondato la porta. Uno era un maschio, il secondo una femmina; entrambi erano molto giovani. Ora che la guardava meglio, la ragazza aveva un aria familiare...

-Che schifo!- Disse la femmina.

-Deidara!- Esclamo Onoki: -Sei tu?-.

-Ah!- Deidara gli puntò contro il dito, rossa di rabbia: -Vecchiaccio! Non sai da quanto aspetto di farti esplodere!-.

-Allora sei davvero una donna!- Disse Onoki: -Lo sapevo io! In realtà, lo sapeva tutto il Villaggio!-

poi guardò Pain: -E tu devi essere quel tizio con il complesso di Dio...-.

-Pain!- Lo anticipò lui: -Sono Pain!-.

-Ok, ok, calmo...- Rispose lo Tsuchikage: -E quello cos'è? Una testa? Ma è viva! Ah, ho capito, è il tuo fidanzato, Deidara?- continuò ridacchiando.

-Cosa...? Vecchiaccio, ora ti faccio saltare in aria sul serio!- Deidara era oltre la furia. Era un tutt'uno con essa.

-Scusi, signor Tsuchikage...- Disse l'infermiera.

-Eh?- Fece il Doppiogiochista: -Ah sì, puoi andare, continuiamo dopo.-.

La massaggiatrice corse via.

-Allora,- Fece Onoki rivestendosi: -cosa potranno mai volere da un anziano come me dei giovani nukenin provetti?-.

-FARTI ESPLODERE!- Urlò Deidei.

-Sappiamo che stamattina avete trovato uno dei miei corpi.- Rispose Pain: -Lo rivogliamo indietro!-.

Lo Tsuchikage scoppiò a ridere: -Ah-ah-ah! Sì, in effetti abbiamo trovato uno dei tuoi corpi davanti al mio ufficio. Ce l'ho giusto qui. Ma perché dovrei ridarvelo? Konoha ha avuto modo di studiare uno dei tuoi cadaveri, e noi ancora no! Simili fortune capitano una volta ogni... be, mai!-.

Detto ciò, apparvero tre ninja che circondarono i due nukenin. Erano Akatsuchi, Kurotsuchi e il padre di quest'ultima, Kitsuchi.

-E ora abbiamo pure due membri dell'Aka vivi, più o meno, più una testa vivente.- Continuò Onoki: -Perciò...-.

-Deidara?- Disse Pain.

-Che c'è, uhm?- Chiese lei a denti stretti.

-Falli esplodere.-.

-Con piacere.-.

Deidara sputò alcuni uccellini di argilla che si andarono a posare sui tre ninja della Roccia.

-Katsu!-.

BOOOOM

Deidei sorrise.

-Litopugno!-. Deidara fu colpita da un pugno di roccia.

Deidara sbandò indietro, addosso ad Akatsuchi, il quale le vomitò addosso della roccia.

-Arte della Lava, Calce di Congelamento!- Urlò Kurotsuchi. Dalla sua bocca uscì della calce bollente, diretta contro Pain. Ma si fermò a mezz'aria, e tornò indietro, colpendo Kurotsuchi.

Pain compose alcuni sigilli, disse: -Mizurappa!- e un getto d'acqua dalla sua bocca investì Kurotsuchi, solidificano la calce e intrappolandola. Allora Kitsuchi e Akatsuchi passarono al corpo a corpo, ma Pain se ne liberò subito con un doppio Shinra Tensei.

-Arte della Polvere: Coni di Polvere!- Onoki allungò le mani che crearono un cono di... boh, francamente devo ancora capire di cosa sono fatti, ma continuiamo.

Pain schivò il colpo e iniziò con il taijutsu. Onoki era un avversario forte, fluttuando schivava i colpi di Pain.

“Ancora qualche secondo, e potrò usare lo Shinra.” Pensò il dio. Ma non ebbe qualche secondo, perché Onoki gridò: -Tecnica della Pietrificazione!- e Pain rimase, appunto, pietrificato.

-Eheheh!- Ridacchiò Onoki: -Sarà meglio aiutare quei tre...-. Stava per liberare Kurotsuchi, quando...

-Katsu!-. Il cumulo di roccia noto come “Deidara” esplose. La testa bruciacchiata di Sasori rotolò lungo la stanza dicendo: -Ohi ohi ohi ohi ohi ohi ohi ohi ohi ohi ohi ohi ohi ohi...-.

Dalle ceneri spuntò Deidara.

-E così, vecchio, siamo rimasti solo noi due.- Disse la donna.

-Sbagliato: noi due più il Villaggio della Roccia.- Lo corresse lo Tsuchikage.

-Diventa arte! Uhm!- Urlò Deidara, lanciandogli ragni esplosivi.

-Arte della Polvere: Tecnica del Distacco del Regno: Cubo!- Onoki lanciò verso Deidara un cubo di quella roba, che si espanse attorno a lui.

-Katsu!- Urlò Deidara, e i ragni, che si erano appoggiati al Kage, esplosero. Dello Tsuchikage rimasero due piedi di roccia.

“Un clone di roccia?” Pensò Deidara.

-Quassù!-.

Deidara alzò lo sguardo: sopra al cubo librava il vecchio Tsuchikage.

-Preparati a essere polverizzato!- Urlò Onoki.

Prese fiato, ma fu trascinato improvvisamente indietro e il cubo si dissolse.

Si fermò davanti a Pain.

-Tsch!- Fece Onoki.

-Pensavi davvero- Chiese Pain: -che una tecnica simile potesse fermarmi?-.

-Combattiamo all'aperto!- Propose Onoki, che salì di quota, sfondando il tetto. Pain lo seguì.

-E io che faccio?- Gridò Deidara verso il buco. Nessuna risposta.

-Uffa!- Sbottò Deidara: -Ehi, ma quello cos'è?- Deidara si avvicinò a un angolo della stanza.

-È il rotolo!- Esclamò: -Deve essere caduto al vecchiaccio!- lo raccolse.

-Deidara, dietro di te!- Urlò Sasori.

Deidei si scansò appena in tempo, e il Pugno di Roccia di Kitsuchi la sfiorò soltanto.

-Prendi!- Deidara gli lanciò contro altri ragni.

-Forza Deidara!- Urlò Sasori.

-Avanti papà!- Lo incitò Kurotsuchi.

Dopo uno scambio di colpi ripetuti, Deidara capì di essere in una posizione di stallo.

Afferrò la testa di Sasori e disse: -Schiaccia la Talpa!-. Deidara sparì sotto il pavimento.

Kitsuchi guardò attraverso il buco: intravide l'avversaria che fuggiva.

-Maledizione!- Esclamò il ninja della Roccia.

Quando Deidara uscì dall'ufficio, guardò verso l'alto: Pain e Onoki stavano ancora lottando.

-Capo!- Gridò: -Andiamocene da questo schifo di villaggio!-.

Detto ciò creò un grande gufo di argilla e vi montò sopra. Volò via, sorvolando alcuni ninja della Roccia che stavano accorrendo verso il palazzo.

Iniziò a lanciare loro addosso i suoi ragni, urlando: -Katsu! Katsu!-.

Un bambino guardò verso l'alto; vide una sagoma volare nel cielo e lanciare qualcosa di bianco.

-Guarda mamma!- Disse: -Babbo Natale!-.

BOOOOOOOOOOOMMMM

-È esplosa la scuola! Evviva!!!!!-.

Intanto, su nel cielo, Deidara si stava divertendo un mondo: -Ahahah, buona morte!- gridava.

In quella, fu raggiunto da Pain.

-Alla buon'ora, capo!- Disse Deidara.

-Deidara, vuoi che ti butti tra le braccia dello Tsuchikage? Perché ci sta ancora seguendo!- Rispose Pain.

-Eheheh!- Rise Deidara: -Non per molto... KATSU!-.

BOOOOOOOOOOOMMMM

Un'esplosione proveniente dall'ufficio dello Tsuchikage scosse l'aria.

-Maledetta Deidara!- Gridò Onoki dietro di loro, e fece dietrofront.

Quando il Doppiogiochista riuscì a tirare fuori tutti dall'edificio in fiamme, ormai i due ninja e Testa di Sasori erano lontani.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Jashin99