Storie originali > Commedia
Segui la storia  |      
Autore: Giu_u    02/09/2015    0 recensioni
una 17enne persa in una giornata di pioggia .. troppi pensieri e troppe passioni nascoste , un blog sarà la soluzione giusta ?
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Nonsense | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ok...iniziamo...prova , prova .. sono ... chi sono ? em.. tutti sono bravi a nascondersi dietro un pc , ma io , beh sono brava anche nella vita reale . Mi nascondo da tutto e da tutti , il mio nome resterà nell'anonimato , proprio come me . Non è così strano che molti si chiedano "chi?" alla domanda "ma la conosci quella ?" , e credetemi questa domanda non viene posta spesso . Le persone non mi vedono , dicono di vedermi , ma io so che non è così . Sono invisibile . Però sto scrivendo, cosa voglio dimostrare ? che esisto ? No .. voglio sfogarmi  ... da piccola scrivevo tanto , troppo . Mi facevano compagnia solo le pagine vuote da riempire , e forse io sono una di quelle pagine . Voglio chiudere così questo primo messaggio per voi , scritto in un giorno di pioggia , aiutatemi nell'arduo compito di conoscere me stessa ...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Giu_u